Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FaceLikeThe.Kiulo 18/08/2020 ore 11.17.59 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoperche' non vado a svaccanzare in sardegna

Nonostante l'invito di mia cugina che vorresse spitarmi nel suo villone.
Mi ha detto dove ma bestia se me lo ricordo.
Colloquio :
Dai, vieni qua, non hai idea di che bel posto sia e che mare fantastico. Stai quanto vuoi.
Risposta: una volta una mia amica romana mi disse della sardegna che e' veramente ventosissima. Anzi aggiunse : il verto forte della sardegna, t'entra ner culo e t'esce dalla fregna.
E lei: ma mica sei femmina, che ti frega?
Ed io, che ho sempre goduto di risposta pronta: si, ma e' peggio per i maschi.
Il vento forte xella sardegna, ci entra nel culo, e uscendo dal pistolino puo' provocare fastidiosi suoni tipo ocarina o kazoo. Troppo imbarazzante.
Devo vendere la villetta e sto tinteggiando e buttando via tonnellate di ciarpame accumulate nei decenni.
Non e' il caso di andare a farsi fischiare il paparuolo, o se volete il piffero, in posti ventosissimi.
Non quest'anno
:sbong
8605038
Nonostante l'invito di mia cugina che vorresse spitarmi nel suo villone. Mi ha detto dove ma bestia se me lo ricordo. Colloquio :...
Discussione
18/08/2020 11.17.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 18/08/2020 ore 15.02.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perche' non vado a svaccanzare in sardegna

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
ci entra nel culo, e uscendo dal pistolino puo' provocare fastidiosi suoni tipo ocarina o kazoo. Troppo imbarazzante.

Se ti metti con il pisello a prua l'aria fa il percorso inverso con un suono, che sia tromba o trombone, di grande effetto tipo auditorium :sbong
Ps Cosa la tinteggi a fare la villetta se la devi vendere, sono soldi e tempo sbattuti via :sbong
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/08/2020 ore 15.51.58 Ultimi messaggi
segnala

Mi ha detto l'agente di tinteggiare alcuni locali e sistemare il box che ne avrei ottenuto vantaggio per la trattativa.
Cazzo ne so. Se un professionista dice cosi', tendk a dargli retta
3x3 3x3 18/08/2020 ore 21.59.33 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :
Ti avrei consigliato di tenere le spese per la tinteggiatura come eventuale ulteriore valore di trattativa. Chi la compra se la personalizza e comunque per una questione puramente "igienica se la ritinteggia. L'agente è furbo, ti ha detto di farle indossare il vestito della festa, in realtà potrebbe anche essere controproducente, mette all'acquirente il dubbio di possibili magagne. Io consigliavo di fare vedere la casa pulita e completamente vuota, sono altri i fattori che influiscono sulla buona riuscita della vendita. Ad ogni buon conto....auguri :fuma
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 19/08/2020 ore 06.08.41 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 19/08/2020 ore 06.15.41 Ultimi messaggi
segnala

quando andai la prima volta in Sardegna

mi dicevano tutti : c'è il vento, c'è il vento

arrivato a Capocaccia...le piante erano tutte dritte e non piegate

dai, presunti, irruenti venti

morale: c'è più vento quando in casa apro la finestra del bagno

e la porta finestra del balcone :sbong

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 19/08/2020 ore 07.17.40 Ultimi messaggi
segnala

Mai stato in sardegna.
Ma prima o poi ce la faccio.
Nei decenni, steanamente, ogni volta che progettavo di andare in sardegna capitava qualcosa che me lo impediva.
Cose da pazzi....
3x3 3x3 19/08/2020 ore 08.20.00 Ultimi messaggi
segnala

Vedi la Sardegna e poi muori :-))) E' veramente bella, non fosse per una specie animale che la abita :-))) E ci sono alcune zone quasi sempre ventose, anche quella è la sua bellezza, martoriarti il corpo
come una specie di gioco sadico per portarti all'orgasmo alla vista di sì tanta bellezza :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.