Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

iper1948 iper1948 16/10/2020 ore 05.46.22
segnala

DelusoADDIO

Cari amici di chatta addio, dopo 9 anni di frequentazione del social ho deciso che è giunto il momento di cancellarmi dal sito per ragioni di coerenza, contro la politica di chatta. Qualcuno (pochi) si chiederà il perché, ma la grande maggioranza penserà “chi se ne frega” ed a questa seconda corrente di pensiero aderisco e sottoscrivo; ma consentitemi un piccolo sfogo prima di chiudere definitivamente.
Avevo scritto in bacheca che un utente, di cui menzionavo il nick, aveva fatto false affermazioni sul covid inserendo anche riferimenti fasulli che ho smascherato e lo avevo denunciato pubblicamente su chatta. Risultato: il mio post cancellato dallo staff con l’avvertenza che, proseguendo, mi avrebbero radiato dal sito, cosa che faccio volontariamente, mentre a lui è consentito proseguire nel terrorismo mediatico. Perché vi scrivo questo? Solo per salutare quelli con cui mi sono trovato bene ed a cui sento di dover dare spiegazioni.
Rimarrò ancora il tempo di consentire, se lo vorranno, agli amici con cui sono in contatto solo qui, di avere i miei riferimenti per continuare, in altra sede, ad avere il piacere di dialogare ancora.
3x3 3x3 16/10/2020 ore 09.22.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ADDIO

@iper1948 :
Partecipo a chatta da quasi vent'anni, con alcune pause per diversi motivi. Ci sono altri reduci come me. Ho visto i cambiamenti della chat ma soprattutto i cambiamenti delle persone che la frequentano. Non commento in merito, ho vissuto bei momenti e conosciuto gente meravigliosa, adesso se qualcuno cerca di contattarmi spengo il pc. Non amo i social, ho una vita impegnata e grazie a Dio al momento serena e felice, la mia presenza qui solo per qualche battuta ed il cazzeggio. Sicuramente tu hai cercato di rapportarti con argomenti più seri e culturalmente più elevati ma non so fino a che punto questo sia il posto adatto. E' un calderone. Avrai notato nella tua esperienza che di quel che c'è non manca niente e, al pari di un social monotematico, il contenuto è limitato. Non si può chiedere a chatta, quale struttura commerciale, di rendicontarci sulla capacità intellettuale dei partecipanti al giro di giostra. Per loro, come per tutti i social, contano i numeri ed ogni numero perso sono meno quattrini. A noi costa niente e ci sta sempre comunque qualcuno che riesce con leggerezza a distrarti, a strapparti un sorriso e farti sentire qualche minuto in buona compagnia.
Penso basti semplicemente ignorare i fanatici, tuttologi, imbecilli e deliranti.
Qualsiasi sia la tua scelta, buon proseguimento e buona vita :-)
20336332
@iper1948 : Partecipo a chatta da quasi vent'anni, con alcune pause per diversi motivi. Ci sono altri reduci come me. Ho visto i...
Risposta
16/10/2020 9.22.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
iper1948 iper1948 16/10/2020 ore 09.52.12
segnala

@3x3 : Grazie, tu sei tra le poche persone piacevoli a leggersi qui dentro, anche per l'arguzia delle tue argomentazioni ed anche per l'intelligenza superiore alla media e non solo di chatta
marianute marianute 16/10/2020 ore 09.57.52 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : Il significato, meno superficiale di quanto possa sembrare, del "calderone", compare anche nelle fiabe. Lì dentro ci si può mettere di tutto; ma soprattutto viaggia forte e intriga, la fantasia che mentalmente uno si fa sui poteri magici della brodaglia finale. Praticamente il contenuto del calderone offre spazi spaziosi ai pensieri. Mica bisogna berne per forza, basta annusare. Tra container di vaccate incredibili ed un pizzico di buon sale in zucca, mi viene da dire che tutto sommato è divertente leggere qui.
In quanto alla " capacità intellettuale dei partecipanti...", la metterei senza dubbio nel calderone, si sa mai che serva da effetto limone che schiarisce il tè.
E vai col lissio!!!!!

20336338
@3x3 : Il significato, meno superficiale di quanto possa sembrare, del "calderone", compare anche nelle fiabe. Lì dentro ci si...
Risposta
16/10/2020 9.57.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 16/10/2020 ore 10.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@iper1948 : Sei sicuro di voler rinunciare alle signore di qui che sono tutte innamorate del tuo misterioso cappello pseudo indiana jones ? :cuore :cuore :cuore
20336339
@iper1948 : Sei sicuro di voler rinunciare alle signore di qui che sono tutte innamorate del tuo misterioso cappello pseudo...
Risposta
16/10/2020 10.03.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iper1948 iper1948 16/10/2020 ore 10.15.01
segnala

@marianute scrive:
sono tutte innamorate

E' questo il problema, io sono innamorato di voi e voi ...... del mio cappello ;-(
marianute marianute 16/10/2020 ore 11.06.02 Ultimi messaggi
segnala

@iper1948 : Non facci così non facci, le signore spesso non usano parole più...come dire...esplicite per esternare il loro interesse... :-x :kissy
20336362
@iper1948 : Non facci così non facci, le signore spesso non usano parole più...come dire...esplicite per esternare il loro...
Risposta
16/10/2020 11.06.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
etruscainfiore etruscainfiore 16/10/2020 ore 11.27.01 Ultimi messaggi
segnala

@iper1948 scrive:
ADDIO

Non "vare via" diceva la mia nipotina.
Dopo lo spesometro ed il redditometro
e' arrivata l'ora di un distanziometro.
Lo so, a forza di prendere le distanze
ci si allontana.....la lotta e' dura. :-)

:fuma
20336372
@iper1948 scrive: ADDIO Non "vare via" diceva la mia nipotina. Dopo lo spesometro ed il redditometro e' arrivata l'ora di un...
Risposta
16/10/2020 11.27.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dolceamante.1970 Dolceamante.1970 16/10/2020 ore 15.00.35 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ADDIO

Per me esistono gli "arrivvederci". A buon intenditor poche parole :nonono piuttosto aiutami a portare il carrello della spesa :love
20336417
Per me esistono gli "arrivvederci". A buon intenditor poche parole :nonono piuttosto aiutami a portare il carrello della spesa...
Risposta
16/10/2020 15.00.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 16/10/2020 ore 15.28.43 Ultimi messaggi
segnala

Quando sono per sempre, gli addii dovrebbero essere rapidi.

George Gordon Byron

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.