Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 01/04/2021 ore 07.40.55 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoMattini

Buongiorno dormienti, un buon mattino , che ne dite di una sveglia magari soft, stamani ci vuole proprio, svegliarci con calma fare tutto con molta calma ,il bagno deve essere un piacere candele schiuma e stare una bella mezz orettat a mollo, poi il caff deve essere fatto con molta calma e passione attendi a non far bruciare il tutto la colazione ottimale, sempre con calma , poi azzzzzz w sveglia abbiamo perso troppo tempo su su un salto al baretto poi via , ma di nuovo con calma ma molta calma per dove vi pare un buon mattino a voi tutti ciao..

Ps..La vita non altro che un brutto quarto d' ora, composto da momenti squisiti. Un baio a chi passa legge sorride scrive e va Un altro bacio a chi passa legge sorride e va
8611490
Buongiorno dormienti, un buon mattino , che ne dite di una sveglia magari soft, stamani ci vuole proprio, svegliarci con calma...
Discussione
01/04/2021 7.40.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 02/04/2021 ore 10.13.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mattini

Non sarebbe la prima volta che m'addormento nella vasca.. :many mi verranno le squame e l'occhio da triglia bollita (va forte quest'anno, con tanto mascara blu :hoho ). Molte donne con cui cicolo preferiscono la vasca alla doccia, perch immergersi nella vasca molto rilassante e quasi erotico per via dello sciaquo ... e se hai finito o meno non facilmente controllabile (come quando accendi o spegni il getto della doccia e ti agiti sulla pedana di legno) cos bari sul tempo e li lasci tutti fuori dalla porta...impagabile al sabato, quando i giovani umani ti assediano come una trib di pellerossa perch tutti hanno almeno un desiderio inevaso che dura da giorni. E tu, ormai nell'estasi, senti i loro suoni ovattati, congiunti a quelli del tuo compagno che cerca di creare una zona neutra, una mini svizzera, tra loro ed il bagno....davvero impagabile.
20392930
Non sarebbe la prima volta che m'addormento nella vasca.. :many mi verranno le squame e l'occhio da triglia bollita (va forte...
Risposta
02/04/2021 10.13.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.