Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 09/04/2021 ore 07.41.34 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoE venerdi

Buongiorno dormienti , finalmente venerdì ,anche con un pò di fatica siamo arrivati alle ultime ore poi, un meritato riposo , ehiiiiiiiiii mi raccomando andiamoci piano con gli brindisi ,e magari venerdi sera o sabato sera un pò di bagordi non fanno maluccio SEMPRE DENTRO CASA PER ADESSO, quindi ,su Svegliaaaaaaaaaaaaaa che me state ancora a dormì su su , un buon mattino ma prima sempre una corsetta al baretto per un saluto una colazione al bacio poi buon fine settimana voi tutti ciao...

Ps..Nell’ozio, nei sogni, la verità sommersa viene qualche volta a galla.

un mazzetto di lilla’
l’imbarazzo e la paura
e la guerra quella sera
per un poco si fermo...
8611704
Buongiorno dormienti , finalmente venerdì ,anche con un pò di fatica siamo arrivati alle ultime ore poi, un meritato riposo ,...
Discussione
09/04/2021 7.41.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 09/04/2021 ore 10.49.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E venerdi

Cielo grigio da queste parti. A proposito del grigio, è un colore difficile da portare bene per le signore. Può buttarti addosso 10 anni in più come ridere, può renderti scialba la gota e l'occhio, può segnare il lato b negativamente più del rosa e può spegnere la capigliatura. Ma, come tutte le cose (o quasi) c'è il rovescio della medaglia: la signora che indossa "bene" il grigio, soprattutto se non ha ridicole scollature o improbabili esagerati bionici arrotondamenti che si discostano palesemente dalla sua struttura naturale, diventa particolarmente fine e fascinosa, di quel fascino discreto, un poco serioso, vagamente maschile, che non di meno sprizza un inusuale sex appeal che piace assai agli uomini. Anche le donne guardano un tipo così.
20395086
Cielo grigio da queste parti. A proposito del grigio, è un colore difficile da portare bene per le signore. Può buttarti addosso...
Risposta
09/04/2021 10.49.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 09/04/2021 ore 11.54.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.