Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

3x3 3x3 09/04/2021 ore 11.37.08
segnala

(Nessuno)Ragazzi vi saluto....

Ogni giorno è un giorno nuovo e porta con sè nuove ragioni. Ci attendiamo sempre qualche bella novità ad entusiasmarci come bambini davanti ad un regalo tanto desiderato. Lontanamente possiamo pensare, soprattutto nella nostra positività, che invece arrivano le novità siano le meno gradite, quelle sentite solo come eventi lontani da noi. Sono sempre stato consapevole di quanto la vita sia incredibile nelle sue fattezze, a volte nell'assurdità delle situazioni, pertanto, come per le migliaia di altre cose, si deve porgere la mano al destino, sarà lui a decidere dove condurci.

Con questo procederò alla mia cancellazione dal sito Mi sembra doveroso fare un saluto ai pochi rimasti e con la quale si è scambiata qualche battuta, a quelle che mi hanno alleviato e fatto sorridere e a quelle alle quali spero di aver fatto sorridere io, alle persone che mi hanno amato e a quelle che non lo hanno fatto o potuto farlo, alle persone perse e non più ritrovate, comunque sempre presenti nel mio cuore.
Metto il solito fattapposta, un significato particolare come tanti altri postati.

Buona continuazione e buona vita a tutti :-)

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/04/2021 ore 09.41.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzi vi saluto....

Dunque il destino ti rapisce e ti porta via.
E a questo punto mi scappa da dire la frase testosteronica che rivolgo sempre ai cornuti che mi raccontano che la moglie si e' scelta carne nuova che l'ha portata via dal talamo nuziale ufficiale:
Se un uomo ti porta via la moglie, la migliore vendetta e' lasciargliela.
La pungente genialita' di sacha guitry mi lascia senza fiato.
Questo da un lato.
Dall'altro, conoscendo questo posto da oltre 20 anni, anzi 21, so di non salutare invano usando "arrivederci".
Occhio alla caducita' prestazionale prostatica, nel frattempo.
:-)))
20395431
Dunque il destino ti rapisce e ti porta via. E a questo punto mi scappa da dire la frase testosteronica che rivolgo sempre ai...
Risposta
10/04/2021 9.41.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/04/2021 ore 15.21.05 Ultimi messaggi
segnala

Questa song mi ricorda qualcuno a me caro.

Non so cosa è accaduto ma a me piaceva leggerti.
Stanchezza di leggere fregnacce o poca disponibilità nell'entrare qui, non penso che porti a cancellarsi da un sito.
Ma i motivi possono essere altri e... "le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita."
(Jack Kerouac)

E tuttavia, mi sbaglierò, ma alcuni utenti, qui, ti aspettano... a volte ritornano. ;-)

Ciao 3x3.

20396366
Questa song mi ricorda qualcuno a me caro. Non so cosa è accaduto ma a me piaceva leggerti. Stanchezza di leggere fregnacce o...
Risposta
12/04/2021 15.21.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
suorEvarista suorEvarista 12/04/2021 ore 17.02.25 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 13/04/2021 ore 07.50.07 Ultimi messaggi
segnala

Un saluto e un mi spiace mancherai come un pò tutti gli amici e amiche scomparse, spero che ti ricorderai di noi guardando un alba e sorridento, ciaooooooo :ok
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 15/04/2021 ore 05.59.49 Ultimi messaggi
segnala

me mi sono cancellato una decina di volte

una volta mi hanno bannato a vita

perchè uno si cancella? boh è come il suicidio

in fondo è come dire: adesso sparisco

ed è un'altra possibilità che ti dà sto cazzo di web

cosa impensabile vent'anni fa: il suicidio virtuale

3 per 3 uguale nove era di piacevole lettura, leggero e arguto all'occorrenza

ci accumunava il comune percorso di emigranti e più o meno avevamo passato le stesse cose

cortile, scuola, oratorio, lavoro(precoce)

ciao 3 al cubo, prendi il posto di quelle persone che è sempre piacevole e rassicurante sapere che esistono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.