Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 13/04/2021 ore 07.50.28 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoMarte

Buongiorno un ben svegliati sempre dormiglionoi stamani un saluto velocissimo, come sapete il mattino del martedì e tremendo, ma no per alzarmi per la mole di lavoro che si prepara al mattino , bhe che dire? fatto un pò di riposino , che avete combinato ? su dai raccontate se vi va adesso al baretto , un saluto e un buon inizio a voi tutti..

Ps..L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso.

un :bacio a chi passa legge sorride e scrive
8611843
Buongiorno un ben svegliati sempre dormiglionoi stamani un saluto velocissimo, come sapete il mattino del martedì e tremendo, ma...
Discussione
13/04/2021 7.50.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 13/04/2021 ore 09.02.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marte

Passando mi becco prima di tutto il bacio :haha Poi prendo in considerazione sto marte. Vediamo...un pò di mal di ginocchia (colpa della chinina che vuole covare a tutti i costi), un pò di ruggine alla lombare, gli occhi che pizzicano per l'allergia. Tutto ciò non mi impedisce di fare un bel tortino di patate mobbido mobbido...profumato di noce moscata. Tutto sommato si prospetta un discreto marte, ci sta pure un pò di sole oggi :-))
20396502
Passando mi becco prima di tutto il bacio :haha Poi prendo in considerazione sto marte. Vediamo...un pò di mal di ginocchia...
Risposta
13/04/2021 9.02.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 14/04/2021 ore 07.48.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.