Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 26/04/2021 ore 08.07.48 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoBuon lune

Buongiorno dormienti, un ben svegliati, il lunedì spesse volte e come un vento primaverile furioso, i cambiamenti si annunciano rapidi ed intensi , e come qualcosa che ti cogli di sorpresa destabilizzante la vostra sicurezza, il fattore scatenante e che sapete già dalle prime ore mattutine che al lavoro vi aspetta un bel pò da fare , e dopo due giorni di festa sai che tutto ciò che troverai e pesante , quindi animò ragazzi/ e un bel saltone dal lettone e una corsa al baretto di chatta per una ricca colazione ammorbidira il lunedì , buon inizio a voi tutti ciao.

Ps.Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente...

....per un bacio dato via
per un amore chiuso per addio
buona fortuna
per quel po’ di me
che porterai con te
per le storie perse qua e là....
8612165
Buongiorno dormienti, un ben svegliati, il lunedì spesse volte e come un vento primaverile furioso, i cambiamenti si annunciano...
Discussione
26/04/2021 8.07.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 26/04/2021 ore 10.23.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buon lune

Si si destabilizza, quando poi c'è il cielo così grigio che neanche i miei canarini cantano, ma se ne stanno pensierosi sui posatoi con aria annoiata. La primavera si è allontanata un momento, è andata a vedere se la fanno entrare al bar per un caffè serio al bancone ...tornerà delusa, con in mano il bicchierino della barbie...inquietante contenitore tronco conico molliccio e tremolante da cui spunta, per tre quarti affondato, il "rughino" (trad per oriundi: pseudo cucchiaino trasparente per viste di almeno 9 decimi e dita con alta capacità prensile), bicchierino dal bordino arrotondato e prominente nei modelli più in, colorato di marrone in quelli il cui intento sarebbe di parlarti alla mente prima che alla lingua; a volte contengono caffè mezzo tiepido ( che ti girano le nespole ), a volte incandescente come l'amore dei vent'anni. Ciao primavera, torna ehhh !!!
20400710
Si si destabilizza, quando poi c'è il cielo così grigio che neanche i miei canarini cantano, ma se ne stanno pensierosi sui...
Risposta
26/04/2021 10.23.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 26/04/2021 ore 12.03.35 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.