Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

etruscainfiore 27/09/2021 ore 13.26.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Intervallo

Sonnecchiate tranquilli.
C'e' tempo per conversare. :-)))
8616316
« video » Sonnecchiate tranquilli. C'e' tempo per conversare. :-)))
Discussione
27/09/2021 13.26.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Threeforyou Threeforyou 28/09/2021 ore 08.01.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intervallo

@etruscainfiore :
Effettivamente ieri non c'ero e se c'ero...dormivo :sbong
A pensarci bene, quando le pause non erano piene di pubblicità invadenti e l'inizio dei programmi era un evento straordinario...
Beh...possiamo aprire la conversazione :fuma

20455128
@etruscainfiore : Effettivamente ieri non c'ero e se c'ero...dormivo :sbong A pensarci bene, quando le pause non erano piene di...
Risposta
28/09/2021 8.01.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Threeforyou Threeforyou 28/09/2021 ore 08.41.12 Ultimi messaggi
segnala

L'evento straordinario fu quando alla "Pippinedda" arrivò il televisore. Fu la prima del nostro vicolo a poterselo permettere. D'altra parte conservava e godeva di quel gruzzoletto il quale , si diceva, era frutto di una rapina del marito. Non a caso quest'ultimo era già da tre anni in galera e, sempre si diceva, quanto prima sarebbe ritornato a casa ma non si sapeva quando. Ma la Pippinedda si era abituata a quell'assenza, nel suo abito nero a lutto, nelle delicate rotondità delle sue forme, ricordo ancora la sua dolcezza per quella che per me era una donna matura. Di fatto, arrivato ed installato il grosso cassone nell'angolo del soggiorno, convocò orgogliosa tutto il vicinato, cosicchè ognuno portò la propria sedia ed il soggiorno si trasformò in un teatro. Mi sedetti a terra, in un punto dovevo potevo sbirciare le sue calze velate e quelle cosce sempre chiuse nella gonna sopra il ginocchio, nella speranza di un movimento che mi permettesse di vedere qualcosa di più. Non ricordo, a distanza di cinquantacinque anni, giorno più giorno meno, cosa trasmisero alla televisione ma, quelle gambe, turbamento della mia infanzia, me le ricordo ancora oggi. :sbong

20455130
L'evento straordinario fu quando alla "Pippinedda" arrivò il televisore. Fu la prima del nostro vicolo a poterselo permettere....
Risposta
28/09/2021 8.41.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Threeforyou Threeforyou 28/09/2021 ore 08.57.46 Ultimi messaggi
segnala

Per la cronaca, la Pippinedda è ancora viva, amica della mia amata zietta adesso ha la veneranda età di 86 anni, l'ultima volta l'avevo vista una trentina di anni fa e....si manteneva ancora benino. :fuma
Al marito, si seppe più avanti, avevano dato vent'anni perchè aveva fatto una rapina a mano armata con sparatoria e ferito un carbiniere. Morì in galera non si sa per cosa. I vicino rispettarono sempre la triste e omertosa bugia della Pippinedda. :sbong

20455131
Per la cronaca, la Pippinedda è ancora viva, amica della mia amata zietta adesso ha la veneranda età di 86 anni, l'ultima volta...
Risposta
28/09/2021 8.57.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 28/09/2021 ore 09.27.51 Ultimi messaggi
segnala

Mi raccontava papà che la moglie di un suo collega ci girava la testa quando facevano la sigla dei tg. La Terra che girava con quella specie di scala di onde che partiva appunto dal pianeta la faceva star male. Era la consorte del collega operaio che si grattava la testa dalla parte sinistra con la mano destra il cui braccio passava sopra la testa....Cioè che Dio li fa e poi li accoppia.
20455133
Mi raccontava papà che la moglie di un suo collega ci girava la testa quando facevano la sigla dei tg. La Terra che girava con...
Risposta
28/09/2021 9.27.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 28/09/2021 ore 09.28.19 Ultimi messaggi
etruscainfiore etruscainfiore 28/09/2021 ore 20.45.10 Ultimi messaggi
segnala

A casa nostra il televiore arrivò inaspettatamente,
regalato da un signore di Paderno Dugnano. Aveva la casa
in campagna da risistemare...(ora si parlerebbe di
ristrutturazione). Si era rivolto all'impresa edile
di mio padre e fratelli e un bel giorno, un sabato credo,
scendendo in Toscana per controllare i lavori , si presentò
in cucina con la "sorprendentissima sorpesa".
Ci furono esclamazioni di stupore a destra e a manca.
Finalmente la televisione, simbolo di modernità
e di benessere raggiunto!
Signore e signori, buonasera.
e anche buonanotte.... :fiore

20455488
A casa nostra il televiore arrivò inaspettatamente, regalato da un signore di Paderno Dugnano. Aveva la casa in campagna da...
Risposta
28/09/2021 20.45.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.