Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 01/10/2021 ore 07.42.00 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoBuongiorno Ottobre

Buongiorno dormienti e non un buon mattino a voi, finalmente e Venerdì, tempo a volte di bilanci e programmi di fine settimana , magari questo fine settimana vi dedicate a un salutare massaggi per smaltire le rimasugli di estate che ancora portate addosso,ecco alcuni consigli , si raccontano che sono miracolosi, magari succede qualche miracolo per qualsiasi cosa che si desidera;Ecco il pacchetto che vi consiglio si chiama St. Barth ed è composto da tre alternative, ricche di minerali e dall’aroma inebriante. Freshness, massaggio manuale alla papaia, mousse di ananas o cetriolo per viso e decolléte; Softness, massaggio con peeling a base di olio di cocco e papaia; Elasticity, impacco per il corpo con argilla e mousse di ananas o cetriolo...Wèèèèèèèèè che mi state sognando I massaggi? Naaaaaaa, per adesso si deve finire questo giorno di lavoro magari stasera ci si può fare un pensierino, adesso una corsa al baretto di chatta per una colazione saluti e baci e un favoloso fine settimana voi tutti ciao.

Ps..Lascia sempre briglie sciolte alla fantasia, il piacere non è mai a casa nostra. ..

Ps. Un doppio saluto a chi non potro rispondere ciao.

Un bacio a chi passa legge sorride e scrive , naturalmente una stretta di mani a gli uomini.
8616441
Buongiorno dormienti e non un buon mattino a voi, finalmente e Venerdì, tempo a volte di bilanci e programmi di fine settimana ,...
Discussione
01/10/2021 7.42.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 01/10/2021 ore 10.02.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buongiorno Ottobre

OK: mi hai convinto. Sarò tutta frutti e minerali per te...il nostro virtual/incontro sarà osmotico. Le vitamine scorreranno in noi come la forza scorreva in Luke Skywalker :many
20456429
OK: mi hai convinto. Sarò tutta frutti e minerali per te...il nostro virtual/incontro sarà osmotico. Le vitamine scorreranno in...
Risposta
01/10/2021 10.02.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Threeforyou Threeforyou 01/10/2021 ore 10.35.15 Ultimi messaggi
segnala

Ha convinto anche me....prenotato dalla mia massaggiatrice di fiducia :hehe

Buon uicchend vecchiacci :ok

20456451
Ha convinto anche me....prenotato dalla mia massaggiatrice di fiducia :hehe Buon uicchend vecchiacci :ok « video »
Risposta
01/10/2021 10.35.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
etruscainfiore etruscainfiore 01/10/2021 ore 10.45.59 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman scrive:
tempo a volte di bilanci

Ancora? :-(
Almeno dammi il tempo di riprendermi... :-)))
Buongiorno Commissario. :fiore

strada del vino a Bolgheri!
20456458
@mannesman scrive: tempo a volte di bilanci Ancora? :-( Almeno dammi il tempo di riprendermi... :-))) Buongiorno Commissario....
Risposta
01/10/2021 10.45.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 01/10/2021 ore 11.42.40 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 01/10/2021 ore 11.42.55 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 01/10/2021 ore 11.43.05 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/10/2021 ore 15.19.45 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman :

ehilà, ben ritrovato %-)

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 11/10/2021 ore 05.44.19 Ultimi messaggi
segnala

il primo ottobre, c'era una volta...

iniziava la scuola ed iniziava in tutta Italia

federalismi della minchia erano ancora in divenire

c'era un solo canale perciò alle 17, finiti i compiti,

tutti alla tv dei ragazzi con Inanhoe e Penna di falco

era il comune sentire unificante

ora ci sono 500 canali e non c'è mai un cazzo da vedere
20459738
il primo ottobre, c'era una volta... iniziava la scuola ed iniziava in tutta Italia federalismi della minchia erano ancora in...
Risposta
11/10/2021 5.44.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 14/10/2021 ore 16.10.37 Ultimi messaggi
marianute marianute 15/10/2021 ore 09.28.13 Ultimi messaggi
segnala

Madò....la mia mamma mi faceva il budino fatto in casa, na bomba. Esso (il budino fatto in casa) mi permise di crescer cicciottella e rubiconda, più conda che rubi :many
marianute marianute 15/10/2021 ore 09.36.15 Ultimi messaggi
segnala

...poi passarono gli anni, e la tv dei ragazzi si arricchì di cose simpatiche e soprattutto adatte a noi giovani virgulti. Poi, il comu....no, spetta, la comu nicazione cominciò ad essere più infida e tendenziosa. Basta budino perchè ero troppo rotondetta e con le gonne a pieghe e pure scozzesi (andavano di moda) sembravo un paralume da bistrot. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.