Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FaceLikeThe.Kiulo 11/02/2024 ore 09.50.09 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatostamattina trovo una curiosa email proveniente da amazon :mannesman

Ho pensato, leggendo l'oggetto della mail: cazz... da ricchione e' diventato mignotta.
Vende pezzi di se tramite amazon.
:sbong
Scarto il frontale, e vediamo i costi per i quarti posteriori, perche', come diceva un gestore di bordelli cinese, distribuendo vasellina alle sue maestranze: chi bene lublifica, meglio plocede.
Macche'... mannesmann e' una marca di pompe per ingrassaggio.
Giorni fa cercavo qualcosa del genere per ingrassare la mia pressa per ricaricare le munizioni.
Bene, ancora non del tutto certo che quel cinghialone dei nebrodi non centrasse niente, ho cancellato la mail.
Ma lo sconcerto e' stato potente
8653274
Ho pensato, leggendo l'oggetto della mail: cazz... da ricchione e' diventato mignotta. Vende pezzi di se tramite amazon. :sbong...
Discussione
11/02/2024 9.50.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Threeforyou Threeforyou 12/02/2024 ore 09.02.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stamattina trovo una curiosa email proveniente da amazon :mannesman

@FaceLikeThe.Kiulo :
Avevo i cataloghi della Mannesmann, creatrice del famoso tubo mannesmann senza saldatura. Cari come tutti i prodotti tedeschi ma affidabili. Dici che c'č qualche attinenza o non c'entra un tubo?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/02/2024 ore 09.07.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stamattina trovo una curiosa email proveniente da amazon :mannesman

@Threeforyou :
Non lo so.
E' la prima volta che mi sono interessato a ingrassatori.
Ci ho rinunciato dopo aver visto un video sulla modalita' di utilizzo.
Pare na pippa.
Mi sono immaginato mentre faccio una pippa a un attrezzo marchiato mannesmann, e lascero' la mia pressa per munizioni dillon xl750 a secco.
Paura
Tanta paura
:-(
Settembre Settembre 12/02/2024 ore 09.16.55 Ultimi messaggi
anonim72 anonim72 13/02/2024 ore 00.20.33 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.