Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FaceLikeThe.Kiulo 07/12/2024 ore 07.55.41 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatonon per politica, ma per conoscenza.

Altrimenti avrei proposto la clip altrove.
Si, sono profondamente ostile all'islam, ma per quello che vedo in giro, non per cio' che non vedo.
Adesso ancora piu' ostile.
:sbong
A proposito, circa la credibilita' della signora in video, reclamo par condicio rispetto a chi giustifica le malefatte degli sgraditissimi ospiti.

8661551
Altrimenti avrei proposto la clip altrove. Si, sono profondamente ostile all'islam, ma per quello che vedo in giro, non per cio'...
Discussione
07/12/2024 7.55.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
unvecchietto unvecchietto 09/12/2024 ore 18.18.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non per politica, ma per conoscenza.

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
non per politica, ma per conoscenza.

ho cercato di capire qualcosa in merito ma ho trovato tante notizie tra loro discordanti.
molte di esse raccontano che Aisha si sposo'che aveva 26 anni in altre 6 anni.
Il punto cardine e' interpretare nelle varie notizie che ci sono giunte "Aisha fu promessa come moglie a Maometto quando aveva 6 anni ".
promettere non e' sposare e non e' violentare ...
anche oggi si fanno matrimoni combinati da quando si e' piccoli,specialmente negli alti ranghi dei casati, per non disperdere il nome delle dinastie.
Quello che mi chiedo e'come si fa a credere alle varie religioni,
il cristianesimo nei tempi passati non ha fatto meglio su quanto viene detto nel video,
allora come oggi,
tra pedofilia,massacri e violenze spirituali hanno tutte qualcosa in comune.
20877897
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: non per politica, ma per conoscenza. ho cercato di capire qualcosa in merito ma ho trovato tante...
Risposta
09/12/2024 18.18.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa22 VioIa22 09/12/2024 ore 18.35.17 Ultimi messaggi
segnala

Scusate se mi intrometto ma Maria...la Vergine Maria madre di Gesù... non fu data in sposa a Giuseppe non appena ci fu avvisaglia del primo ciclo mestruale? Non per fare polemica ma per dirla con Faber .... del corpo si una vergine si fa lotteria...questo per dire inoltre che non importa la latitudine alla quale preghi dio è sempre la donna che paga il conto...
20877898
Scusate se mi intrometto ma Maria...la Vergine Maria madre di Gesù... non fu data in sposa a Giuseppe non appena ci fu avvisaglia...
Risposta
09/12/2024 18.35.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/12/2024 ore 04.55.01 Ultimi messaggi
segnala

Beh, allora mettiamola cosi': le abitudini sessuali nel medioriente sono scabrose, che si tratti di aisha o maria.
Ma quello che vedo, e' cio' che succede oggi, non fonti storiche incerte per chi si affida a google, oggi, per ricerche estemporanee e random.
E oggi vedo la storia di aiscia che si ripete, in pakistan, in afghanistan e in africa.
Oggi, non 1500 anni fa.
Aggiungo che anche se fossero innocenti, a me i musulmani fanno lo stesso affetto ed effetto di un gatto attaccato ai coglioni.
Dice: non e' giusto.
Rispondo: fatti i cazzi tuoi.
E poi non sono accogliente, per niente. Che mi frega?
:-)))
20878009
Beh, allora mettiamola cosi': le abitudini sessuali nel medioriente sono scabrose, che si tratti di aisha o maria. Ma quello che...
Risposta
10/12/2024 4.55.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa22 VioIa22 10/12/2024 ore 08.22.05 Ultimi messaggi
segnala

Come ho detto non importa la latitudine paga sempre una donna... Ed in fondo credo sia più corretto dire che l'uomo ha creato Dio a sua immagine e somiglianza sia oggi che ventimila anni fa
marianute marianute 10/12/2024 ore 10.02.36 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto : L'umano è un maiale che cerca ansiosamente immondizia per grufolarcisi dentro (senza alcuna offesa per i maiali). Fatta questa constatazione, me ne viene subito in mente un'altra: la pedofilia. La quale spesso va a braccetto con il sadismo. Le chiamano perversioni, ma nel mondo sono vissute diversamente, anche se la legge le condanna. Comun denominatore è la sopraffazione, una faccia importante del peccato originale che segna da sempre la nostra vita. Ogni religione ha i suoi Caino. E non sono d'accordo col - nessuno tocchi Caino -.
20878017
@unvecchietto : L'umano è un maiale che cerca ansiosamente immondizia per grufolarcisi dentro (senza alcuna offesa per i maiali)....
Risposta
10/12/2024 10.02.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 10/12/2024 ore 13.31.18 Ultimi messaggi
segnala

niente di diverso da voi fasci..i cristiani sono come i musulmani vogliono controllare la donna
unvecchietto unvecchietto 11/12/2024 ore 08.36.10 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
la pedofilia.

cara Marianute..
sulla questione pedofilia posso testimoniare in prima persona,
molto spesso si associa pedofilia alla persona maschile e quasi mai a quella femminile,
invece esiste in pari misura in entrambi i sessi,
l'unica differenza e' che quando si tratta di pedofilia al femminile il maschietto quasi sempre soggiace ben volentieri alle "violenze femminili" al contrario di quando invece e' l'uomo a praticarle.
All'eta' di 8/10 anni sono stato nelle mire di una bella ragazza 20enne ;-) mentre in altro momento sotto le sgrinfie di un pedofilo 50enne :-(
dovevo essere proprio un bel bambino, :-)
Ancora adesso ho piacevoli ricordi (anche se capivo ben poco di cosa si stesse facendo) della bella ragazza mentre ne ho brutti di quel 50enne.
questo per dire, che la pedofilia e' un male che e' sempre esistito e sempre ci sara'da parte dei maschietti e delle femminucce
20878292
@marianute scrive: la pedofilia. cara Marianute.. sulla questione pedofilia posso testimoniare in prima persona, molto spesso si...
Risposta
11/12/2024 8.36.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 11/12/2024 ore 09.11.54 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto : Pare proprio che sia sempre esistito. Per la pari misura...mah, a me non pare, almeno nell'espressione proprio fisica della cosa, per quella mentale non saprei. Direi che gli istinti di tradurre desideri sessuali in "pratica" (anche con violenza)appartenga di più ai maschietti. Da ragazzina mi successe un sacco di volte di essere pesantemente palpeggiata sui mezzi pubblici dagli uomini, non mi risulta che ci siano altrettanti casi di donne che non si limitano alla strusciata, ma che proprio mettono le mani nelle intimità maschili.
20878296
@unvecchietto : Pare proprio che sia sempre esistito. Per la pari misura...mah, a me non pare, almeno nell'espressione proprio...
Risposta
11/12/2024 9.11.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unvecchietto unvecchietto 11/12/2024 ore 12.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Da ragazzina mi successe un sacco di volte di essere pesantemente palpeggiata sui mezzi pubblici dagli uomini

se a quei tempi giravi sui bus a roma potevo essere stato io il palpeggiatore ... :many

Ora ti espongo un mio pensiero,
la pedofilia, la violenza sessuale in genere sulle donne,
e' il rovescio di una medaglia dove nel lato A c'e' la simbologia dell'Amore e del rispetto
e dall'altra la parte negativa ed aggressiva del genere maschile che ha nel suo DNA animalesco un registro per la sopravvivenza della specie.
Una societa'dove non esistera' questo desiderio piu' o meno controllato di istinti violenti significhera' che il genere maschile lentamente perdera' il fascino di quello femminile .
Con questo non sto giustificando e ne dicendo che la violenza sessuale debba per forza esistere ma solo che e' una spia, anche se negativa, dell'attrazione del genere maschile verso la donna,
c'e' chi di questa attrazione ha posto limiti appartenendo al lato A della medaglia e chi invece nel lato B.
Daltronde il genere umano appartiene al regno animale e di questo regno dobbiamo accettare le 2 facce della stessa medaglia.

20878318
@marianute scrive: Da ragazzina mi successe un sacco di volte di essere pesantemente palpeggiata sui mezzi pubblici dagli uomini...
Risposta
11/12/2024 12.22.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 11/12/2024 ore 13.17.44 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto : a nonno ms che cazzo stai a di
etruscainfiore etruscainfiore 11/12/2024 ore 15.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:
Ora ti espongo un mio pensiero,

Piu' che l'esposizione
curerei l'aspetto numismatico.
marianute marianute 12/12/2024 ore 10.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto : Appoggio. E' il motivo per cui non si vuole capire che la femmina che si "espone" troppo, con comportamenti volti a solleticare le voglie maschili, fa così per attirare l'attenzione del sesso opposto. Questo è il vero motivo del "io mi svesto come mi pare, e mi faccio le labbra come accidenti mi pare a mò d'invito per...insomma, per un giochino che piace assai...". E diciamocelo una buona volta, non fingiamo la realtà. La fantasia maschile è ad effetto immediato: dal cervello al pipino in un nano secondo. Così ci fece madre Natura, non lontano certo dagli altri animali. E diciamoci anche che alla donna piace questo farsi rincorrere. Nessun politicamente corretto può modificare ste robe istintive. La strategia del contenimento rischio di aggressione sessuale coinvolge sia gli uomini che le donne.
20878545
@unvecchietto : Appoggio. E' il motivo per cui non si vuole capire che la femmina che si "espone" troppo, con comportamenti volti...
Risposta
12/12/2024 10.05.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/12/2024 ore 14.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:
"Aisha fu promessa come moglie a Maometto quando aveva 6 anni ".

dalla Treccani:
La moglie prediletta di Maometto, figlia di Abù Beker (v.), è andata sposa a Maometto all'età di 9 anni, pochi mesi dopo l'emigrazione di lui a Medina.
Molto presto essa esercitò sul marito una grande influenza, anche politica, e contribuì probabilmente a rinforzare presso di lui il prestigio di suo padre e dell'amico di lui Omar a scapito di quello della figlia di Maometto, Fatimah (v.). e di suo marito Alì.

https://www.treccani.it/enciclopedia/aishah_(Enciclopedia-Italiana)/

Maometto ebbe più mogli com'era in voga a quel tempo e anche oggi in alcuni paesi islamici.
I suoi matrimoni sono stati per lungo tempo oggetto di critica in Occidente, come sottolineato dall'islamista John Esposito.
Secondo lo studioso Moojan Momen ci sono due aspetti da considerare: in primo luogo Maometto non ha preso altre mogli oltre a sua moglie khadija per 24 anni, finché ella è rimasta in vita; in secondo luogo il fatto di aver avuto sei figli da khadija e un solo figlio dalle altre 12 mogli sembra confermare la tesi per cui i matrimoni sono stati contratti per motivi politici piuttosto che sessuali.
Quante guerre fece Maometto?
Tra guerre, matrimoni e vita vissuta da "il sigillo dei profeti" (come viene soprannominato dagli islamici) e dal "Figlio di Dio" dai cattolici... penso che le differenze tra i due siano notevolissime e chiarissime.
20878679
@unvecchietto scrive: "Aisha fu promessa come moglie a Maometto quando aveva 6 anni ". dalla Treccani: La moglie prediletta di...
Risposta
12/12/2024 14.30.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/12/2024 ore 14.32.36 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 scrive:
Scusate se mi intrometto ma Maria...la Vergine Maria madre di Gesù... non fu data in sposa a Giuseppe non appena ci fu avvisaglia del primo ciclo mestruale?

No.
Non per polemizzare ma conosci l'Annunciazione narrata nel Vangelo secondo Matteo?
Non credo... mi sa che voi atei leggete ciò che vi pare e piace. Condividete storielle che nulla hanno a che fare con il cattolicesimo.
Nulla di personale, è solo la realtà.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/12/2024 ore 14.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
me ne viene subito in mente un'altra: la pedofilia. La quale spesso va a braccetto con il sadismo.

Esattamente.
E dato che siamo in pieno periodo in cui l'orientamento sessuale è sotto la lente d'ingrandimento da parte delle sinistre e loro fans, in Olanda e altri stati si è dato un significato diverso alla pedofilia.
Per i giovani democratici olandesi, la pedofilia è considerata oramai un "orientamento sessuale" e non una devianza, una depravazione o perversione.
Il che mi rende non solo furiosa, ma anche angosciata.
Il mondo è al contrario... non ci piove.
VioIa22 VioIa22 12/12/2024 ore 16.10.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : e tu non ti limitare a ciò che la chiesa ti propina... Esci dalle prigioni ideologiche e prova a vedere quello che ti circonda,... Per esempio lo sai che per i musulmani Gesù Cristo è esistito davvero? Cosa che per esempio non ammettono gli ebrei... Abbiamo più cose in comune noi cristiani con i musulmani che non con gli ebrei.... Questo tanto per esempio.... Ma questo per voi baciapile non è concepibile
20878768
@c.ioccolatino111 : e tu non ti limitare a ciò che la chiesa ti propina... Esci dalle prigioni ideologiche e prova a vedere...
Risposta
12/12/2024 16.10.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 13/12/2024 ore 13.32.48 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/12/2024 ore 14.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 scrive:
e tu non ti limitare a ciò che la chiesa ti propina... Esci dalle prigioni ideologiche e prova a vedere quello che ti circonda,...

dissero gli atei e i miscredenti.
Ci sta'!

@VioIa22 scrive:
Per esempio lo sai che per i musulmani Gesù Cristo è esistito davvero? Cosa che per esempio non ammettono gli ebrei...

Lo so, lo so.
Gesù Cristo per i musulmani fu un Profeta e anche per molti ebrei lo fu. Per altri invece, addirittura un rabbino.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/12/2024 ore 14.24.40 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 :

Dunque, sia per i musulmani che per gli ebrei, Gesù è esistito realmente.
Soltanto voialtri non ci credete, come non credete a molti annunci e ai vangeli.
Pace... i cattolici e i cristiani e i musulmani se ne faranno una ragionevolissima ragione.
VioIa22 VioIa22 13/12/2024 ore 14.35.32 Ultimi messaggi
segnala

Credo che l'ocse abbia davvero ragione.... È la comprensione del testo che difetta agli italiani
benhanscom.1 benhanscom.1 13/12/2024 ore 14.55.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per altri invece, addirittura un rabbino.

era tirchio?
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 15/12/2024 ore 08.07.17 Ultimi messaggi
segnala

domande ai credenti:

Ma Tomás de Torquemada era cattolico praticante?

Perchè la Chiesa ci mise 300 anni per 'riabilitare' Galileo?

Cosa spinge la Chiesa a chiamare fratelli i muslim? Sarà mica per certe affinità...

Perchè la Chiesa non manda i traghetti per il trasporto dei migranti che aspirano

all'Europa? Domanda che vale anche per i sinistri, governanti e no

benhanscom.1 benhanscom.1 18/12/2024 ore 13.22.07 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/12/2024 ore 15.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
domande ai credenti:

Oddio!
Se dovessimo stilare un elenco delle colpe ed errori commessi dalla chiesa cattolica, staremmo qui fino all'Epifania e anche dopo.
Ciò nonostante, le mele marce stanno in tutti i cesti e capita sempre che riescano a far marcire quelle vicine. Sia il male che il bene è insito nell'essere umano... poi c'è colui - o colei - che viene tentato dal male, (ossessionato o fanatico da vincoli, precetti e obblighi religiosi) e colui - o colei - che vive per il bene. (per compiere del bene dentro e fuori della chiesa e raramente viene messo in "luce") Fanno molta più notizia i pedofili e i disonesti di coloro i quali si dedicano per aiutare i bisognosi, i malati, ecc.
E ciò ha portato ad incolpare TUTTO il clero, la chiesa stessa, i suoi adepti e credenti.
VioIa22 VioIa22 18/12/2024 ore 15.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E ciò ha portato ad incolpare TUTTO il clero, la chiesa stessa, i suoi adepti e credenti

In fondo non è così che si uccidono i mussulmani?
20880021
@c.ioccolatino111 scrive: E ciò ha portato ad incolpare TUTTO il clero, la chiesa stessa, i suoi adepti e credenti In fondo non è...
Risposta
18/12/2024 15.50.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/12/2024 ore 15.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 scrive:
In fondo non è così che si uccidono i mussulmani?

Oppure i musulmani che uccidono i cristiani.
(leggere solo le notizie che ci piacciono e condividiamo, si porta a vedere con un occhio solo.)
VioIa22 VioIa22 18/12/2024 ore 17.11.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : in fondo è solo una comprensione del testo
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/12/2024 ore 21.02.43 Ultimi messaggi
segnala

Cio' detto, sara' poco accogliente, sara' politicamente scorretto, sara' tutti li mejo cazzi che ve strafottono, ma sara' pure concesso tenere sul cazzo l'islam e i musulmani?
E lo dico da anticlericale feroce.
benhanscom.1 benhanscom.1 19/12/2024 ore 13.26.04 Ultimi messaggi
segnala

ma sara' pure concesso tenere sul cazzo l'islam e i musulmani?

ma certo che è possibile solo che è una cosa stupida
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/12/2024 ore 11.24.26 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 scrive:
in fondo è solo una comprensione del testo

Oppure negare ciò che vi infastidisce, ossia: pure gli islamici uccidono i cristiani.
Ti risparmio le ultime notizie!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/12/2024 ore 11.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
ma certo che è possibile solo che è una cosa stupida

Perchè?
Spiegaci.
benhanscom.1 benhanscom.1 20/12/2024 ore 13.29.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : mi pare chiara come cosa...nn tutti gli islamici uccidono i cristiani nn tutti gli islamici sono delinquenti nn tutti i cristiani rubano nn tutti i preti si scopano i ragazzini ecc ecc ragionare per macro categorie includendo tutti è profondamente stupido
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/12/2024 ore 13.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
mi pare chiara come cosa...

A te sicuramente sì, a qualcun altro/a viene da distinguere. Un verbo a voi sconosciuto.

Or dunque, neppure TUTTO il clero, la chiesa stessa, i suoi adepti e credenti, aggiungo anche le destre, :haha uccidono.
Il testo è di facile comprensione?
Come se tra gli islamici e musulmani non ci fossero coloro che odiano europei e americani!
Mi pare chiara come cosa.

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/12/2024 ore 19.13.39 Ultimi messaggi
segnala

Comunque, adesso sono un po arrabbiato con i miei beneamati israeliani.
Pochi ne hanno stesi, di teste di pezza.
Stanno diventando anche loro inefficienti
Eccheccazz
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 20/12/2024 ore 20.50.24 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

il solito impaziente...

stai tranquillo che tutto ciò che è da fare lo faranno

Ps alle due foto che conservo, Dayan e Sharon, presto si aggiungerà il Bibi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/12/2024 ore 21.03.11 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :
L'immagine e' incontestabile: il chiuaua arabo vuole mordere il pitbull israeliano.
Poi si incazzano se il pitbull li fa a polpette.
Roba da matti.
Sti vigliacchi prima mandano i bambini con le fionde a colpire i soldati dell'idf, poi piangono i bambini.
Gente senza onore i palestinesi.
Per non parlare dei numeri a lotto che forniscono a quei bamnascioni dei propal. 50.000 civili morti.
Senza dire che, a meno della immortalita' dei terroristi di hammazz grandissima parte dei 50.000 sono terroristi.
Mettono tutto in conto dei civili uccisi, con numeri incontrollabili.
Vabbe', sono arabi,islamici... che dobbiamo farci... ce li dobbiamo tenere cosi.
Mortacci loro
20880651
@thebeatgoesonhee : L'immagine e' incontestabile: il chiuaua arabo vuole mordere il pitbull israeliano. Poi si incazzano se il...
Risposta
20/12/2024 21.03.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 20/12/2024 ore 21.52.54 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

im Siria ne sono morti dai 300 aqli 500 mila

e non gliene è fregato un cazzo a nessuno
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 21/12/2024 ore 08.35.39 Ultimi messaggi
segnala

Gente totalme te inaffidabile e pericolosa, gli islamici.
L'attentatore terrorista in germania, un medico psichiatra di mezz'eta'.
Saudita e da diversi anni in germania con un lavoro regolare.
Il m8to dell'integrazione e dell'accoglienza e' una puttanata nucleare.
Questi cape di pezza sono bravi solo a mettersi a culabusone 5 volte al giorno.
Per il resto, converrebbe rimandarli da dove vengono a calcinculo.
benhanscom.1 benhanscom.1 21/12/2024 ore 13.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : vabbe se nn capisci quello che dico e ripeti le stesse cose è chiaro che sei una di quelle del rapporto istat
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/12/2024 ore 13.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
vabbe se nn capisci quello che dico e ripeti le stesse cose è chiaro che sei una di quelle del rapporto istat

Capisco ciò che voi sinistri non volete capire.
ops, pardon, sei per caso un sinistro figuro? ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/12/2024 ore 13.43.32 Ultimi messaggi
segnala

Mettono tutto in conto dei civili uccisi, con numeri incontrollabili.

Infatti, il n. dei morti a Gaza li sparge hamas, mica Netanyahu.
Gli ipocriti prendono le distanze dai terroristi ma credono ciecamente alla propaganda di hamas.
benhanscom.1 benhanscom.1 22/12/2024 ore 13.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : quindi stai affermando che nn capisci nulla
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/12/2024 ore 13.33.08 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
quindi stai affermando che nn capisci nulla

Sei dislessico, oppure hai problemi di comprendonio?
Io capisco che tu credi alla propaganda sparsa da hamas.
benhanscom.1 benhanscom.1 24/12/2024 ore 13.21.47 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : astrattamente la dislessia nn c'entrerebbe nulla nulla quindi confermi di essere una analfabeta funzionale
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/12/2024 ore 13.44.20 Ultimi messaggi
segnala

Gnari e gnare, vi auguro buon fine anno e che il nuovo anno non sia peggiore di quello vecchio.

La speranza mia, ancora non è del tutto morta! :-p
:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.