Palermo

Palermo

Forum città di Palermo

piero.ellettrico piero.ellettrico 04/11/2008 ore 19.35.17
segnala

(Nessuno)LA TECNOLOGIA... DOVE ARRIVERA'

SE PENSIAMO A UNA CINQUANTINA DI ANNI FA' NON IMMAGINAVAMO LE TECNOLOGIE DI ADESSO...... NEL FUTURO DOVE ARRIVEREMO?
BaMBoLaVeNDiCaTiVa BaMBoLaVeNDiCaTiVa 04/11/2008 ore 21.01.57
segnala

(Nessuno)RE: LA TECNOLOGIA... DOVE ARRIVERA'

Non riesco a pensarci. Credere che ci saranno le macchine sospese in aria, o tutta quella roba tipo quel cartone animato sul futuro (I jacksons?? come si chiamava?O.O) dove chiudono la macchina in una valigetta, mi sembra un'utopia a dir poco, un vaneggiare senza limiti. Però di certo si apriranno molte porte in campo scientifico, riguardo la tecnologia resto vaga.. niente ci ferma, ma che si vada troppo avanti mi terrorizza un po'.
TheOriginal.Staaarrr TheOriginal.Staaarrr 05/11/2008 ore 17.45.24
segnala

A me fa + paura pensare al passato....e a tutti i disagi che avevano ai tempi...

Sì è vero...si dice che prima "si viveva meglio!" Forse....la gente era meno "cattiva" e + solidale....c'era + ingenuità...xò è ovvio che,crescendo in un mondo ormai "tecnologico" pensare a come vivevano mi fa paura....

Pensate a quante,grazie anche allo sviluppo scientifico, xsone si salvano.....quante nuove malattie scoprono...e guariscono.....

Sono consapevole che cmq...la tecnologia nn porta solo cose buone....xkè ci sono troppe "armi" capaci di distruggere un intera popolazione....e sò anche che la tecnologia "a poco a poco" sta distruggendo il mondo...

Ma ditemi...voi sapreste vivere senza quei gesti quotidiani...tipo sedersi al pc....leggere un sms....guardare la tv.....qui gesti che spesso ci distraggono dala "realtà" che ci circonda.....??

...Io credo di no......

BaMBoLaVeNDiCaTiVa BaMBoLaVeNDiCaTiVa 05/11/2008 ore 21.08.36
segnala

Io ce la farei. Insomma, leggere un libro, uscire, stare un po' in famiglia, sono cose che la nostra società non fa più. E' triste una famiglia raccolta a guardare la tv in silenzio, quando potrebbe fare qualcosa insieme, tipo una gita, oppure un gioco di società. La tecnologia toglie il tempo alla realtà sotto molti aspetti. Ci sta rendendo più inumani di quanto potremmo essere. Certo, il mondo impegna, distrarsi fa bene, ma ci sono tanti modi di farlo senza il bisogno di tutto questo. Non è essenziale.. siamo noi che lo rendiamo tale.
TheOriginal.Staaarrr TheOriginal.Staaarrr 06/11/2008 ore 15.00.35
segnala

Ripeto: io ora come ora.....nn saprei rinunciarci....poi ovvio...mai dire mai nella vita.....xkè penso che presto sarem messi davanti ad una scelta.....xkè il mondo sta CrOlLaNdO a pezzi!!!
BaMBoLaVeNDiCaTiVa BaMBoLaVeNDiCaTiVa 06/11/2008 ore 16.56.41
segnala

Fai il conto che se tutto va come "prevedono", tra 4 anni ci troveremo alle strette, per lo scambio dei poli eccetera. Ci credo poco, ma se succede, il mondo si sentirà perduto.
TheOriginal.Staaarrr TheOriginal.Staaarrr 06/11/2008 ore 17.20.32
segnala

Che prima o poi avverrà qualcosa di "drastico" è sicuro........

Però...nell'era dello "sviluppo" (sviluppo purtroppo nn mentale hihihihi) è impossibile immaginarsi lontano dalla tecnologia....

al massimo puoi decidere di vivere come quelle comunità che hanno lasciato tutto x vivere senza corrente elettrica....e senza nessuna forma di elettricità....

Io ImPaZzIrEi.....:drunk
BaMBoLaVeNDiCaTiVa BaMBoLaVeNDiCaTiVa 06/11/2008 ore 19.02.14
segnala

A TheOriginal.Staaarrr che il 06/11/2008 17.20.32 ha scritto:

Che prima o poi avverrà qualcosa di "drastico" è sicuro........

Però...nell'era dello "sviluppo" (sviluppo purtroppo nn mentale hihihihi) è impossibile immaginarsi lontano dalla tecnologia....

al massimo puoi decidere di vivere come quelle comunità che hanno lasciato tutto x vivere senza corrente elettrica....e senza nessuna forma di elettricità.... Io ImPaZzIrEi.....:drunk

Rispondo: Sicuramente giovano all'ambiente e a se stessi, ma almeno l'acqua calda è utile :D
Antony.236 Antony.236 15/09/2010 ore 20.44.02 Ultimi messaggi
segnala

CIAO A TUTTI E' LA PRIMA VOLTA KE MI REGISTRO SU QUESTO SITO... è LEGGENDO TUTTI I VOSTRI MESSAGGI... VOLEVO AGGIUNGERE UNA COSA ANKE IO... ALLORA Sè O BEN CAPITO VOI STATE DICENDO KE LA TECNOLOGIA DI ADES CI STA DISTRUGENDO IL MONDO BEH VI POSSO DIRE KE AVETE RAGIONE... XO IO SONO UNO APPASSIONATO DI TECNOLOGIE,COMPUTER,CELLULARI E TUTTO DI PIU' SONO ANKE MOLTO BRAVO HAI COMPUTER... E QUINDI IO STAVO PENSANDO AD UNA COSA Sè NOI RITORNIAMO AI BEI TEMPO PRIMA TUTTA STA TECNOLOGIA DI ADES... NN CI STAVA ANZI STAVA POCHISSIMA ROBA.... INVECE ORA STA TUTTO E GRZ ALLA TECNOLOGIA POSSIAMO ANKE FARE CERTE COSE KE PRIMA NN SI POTEVA FARE... NN SO Sè MI SPIEGO???... QUINDI IO GIà ME LO IMMAGINO NEI PROSSIMI ANNI QUANTE COSE KE POSSONO E POTRANNO USCIRE è CREDO ANKE KE CI SARANNO PURE LE MACCHINE VOLANTI E TUTTE LE ALTRE COSE... LO SO KE QUESTE TECNOLOGIE CI FANNO PERDERE TEMPO INVECE KE STARE CON I NOSTRI GENITORI E FRATELLI E SORELLA XO A GIORNO OGGI SI VA AVANTI SOLO CON LA TECNOLOGIA E BASTA... ORA DITEMI VOI SE HO RAGIONE OPPURE SBAGLIO ???
PUSHERdelGHETTO PUSHERdelGHETTO 19/09/2010 ore 17.59.57 Ultimi messaggi
segnala

Il futuro dell nostra razza dipende dalla tecnologia! La tecnologia è di fondamentale importanza!Ne abbiamo di strada da fare ancora! Per ora voi vi soffermate sui computer e sui pc bè messe al confronto con altre cose il pc e il telefono non sono un bel niente! Io penso che tra un paio di secoli l'uomo sarà in grado di viaggiare alla velocità vicina a quella della luce e di conseguenza seconda Einstein si potrà viaggiare nel tempo e cosa ancora più importante vaggiare nella nostra galassia e trovare altri pianeti dove poter vivere! Bè e mettiamo caso l'uomo non ne sarà in grado anche se ne dubito saremo nella merda,abbiamo rovinato un pianeta a forza d inquinare e levando questo quando tra miliardi di anni il sole si sarà spento se non avremo raggiunto questa tecnologia sarà finita l'era dell'UOMO!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.