Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gattablugatta 11/05/2007 ore 19.34.22 Ultimi messaggi
segnala

Dubbiosooggi

sono in crisi, ho avuto un compito igrato , molto ingrato

ho dovuto sgomberare (sempre se si dice cosi') la casa della nonna morta agosto scorso... :-( sei stanze piene di ricordi, di polvere, di vita , di libri, di vestiti, di centrini ricamati, di foto, di quadri, armadi pieni di roba .....una cantina che avrebbe fatto soffrire magistervino (vini, grappe di albicocca , di uva e di prugna, posti in cui nessuno ha avuto accesso per 10 anni :wow) .

l'emozione mi ha assalita sono passata dall dolore alla tenerezza, il sorriso ogni tanto mi veniva spontaneo per poi piangere come se fossi bimba... oggi pratticamente ho vissuto una vita di ricordi .... e non vi so' dire come sto.

mi manca tanto
7500033
sono in crisi, ho avuto un compito igrato , molto ingrato ho dovuto sgomberare (sempre se si dice cosi') la casa della nonna...
Discussione
11/05/2007 19.34.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fefy.91 fefy.91 11/05/2007 ore 22.56.23 Ultimi messaggi
FORZA8 FORZA8 12/05/2007 ore 01.01.37
segnala

(Nessuno)RE: oggi

LEGGENDO IL TUO MESSAGGIO, MI SONO QUASI COMMOSSO. POSSO IMMAGINARE CON QUANTA TENEREZZA E RISPETTO TOCCAVI QUEI VECCHI OGGETTI, MOMENTI DI VITA PASSATA .NON SAI DIRE COME STAI ................                                                STAI MALE !!! PERCHE' CON TUA NONNA SE N'E' ANDATA UN PEZZO DELLA TUA VITA.  ADESSO TI MANCA TANTO ED E' GIUSTO CHE SIA COSI', NON DOBBIAMO MAI DIMENTICARE LE PERSONE A CUI ABBIAMO VOLUTO BENE, E CHE ADESSO NON CI SONO PIU'.  SOLO DIMENTICANDOLE SARANNO VERAMENTE MORTE. 
luna.68 luna.68 12/05/2007 ore 07.59.26 Ultimi messaggi
Wanna.Marchi Wanna.Marchi 13/05/2007 ore 14.10.08
segnala

(Nessuno)RE: oggi

io spero che questo momento per me arrivi il piu' tardi possibile

gatta :staff :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.