Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

mannesman 01/02/2008 ore 07.39.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Buon w/e

Buongiornoooooooo eccolo finalmente venerdi, ultime ore poi via , ci si da ai bagordi di fine settimana , ma prima gustiamoci il caffè al baretto di chatta poi via , un :bacio alle donne e una stretta di mani a gli uomini ciaoooo

ps...Lavoriamo continuamente per dare forma alla nostra vita, ma copiando nostro malgrado, come un disegno, i lineamenti della persona che siamo e non di quella che ci piacerebbe essere."
7678245
Buongiornoooooooo eccolo finalmente venerdi, ultime ore poi via , ci si da ai bagordi di fine settimana , ma prima gustiamoci il...
Discussione
01/02/2008 7.39.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Alazabandiera Alazabandiera 01/02/2008 ore 08.15.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buon w/e

Buon giorno Man e buon venerdì a tutti, ultimi sforzi e poi un po di riposo (forse) bevo il caffè al volo e via a produrre, sarà una bella giornata piena :ciao

:rosa alle Signore
yaara yaara 01/02/2008 ore 09.28.48 Ultimi messaggi
segnala

Buon giorno:fiore come state tutto bene? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace che oggi sia venerdì :-))) un caro saluto ed un abbraccio a Voi tutti a lunedì :bacio

Yaara :ciao
luna.68 luna.68 01/02/2008 ore 10.57.08 Ultimi messaggi
segnala

Buon Giorno :-))) un abbraccio fortissimo a tutti voi una buona giornata e un ottimo fine settimana :baci :love

P.S. Hai ragione Mann :-) :-*
rebyf rebyf 01/02/2008 ore 11.51.28
segnala

tardissimo lo so ma vi lascio lo stesso il mio buongiorno e buon week ;-) :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.