Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.
Che è successo al nostro bar di pausa caffè!!!!!?????? Non ho trovato nessuno che conosco ma cmq aprirò io il bar stamani con la speranza di vedere qualche nick conosciuto... avevo portato pure i dolcetti :-( a dopo se c sarete :bacio ciao a chi passerà di qua
Questo forum è in effeti un bar. La mattina trovi le facce familiari. Nelle ore di punta c'è un viavai continuo
Ciau, sn nuovo qui.Red, 27 anni maschio con una bega a cussì...................................................................................................................................................................................................................................................................:haha
Rred80 ha scritto:Ciau, sn nuovo qui.Red, 27 anni maschio con una bega a cussì...................................................................................................................................................................................................................................................................:haha
ciao, sono danyzaghi alias maciocapatonda..... 23 anni, scassapalle di ruolo i dolcetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci credo, te li sei magnati tutti tu !!! sgrusaaaaaaaaaa sei una fogna!!!! :clava :many
e chi cazzo li ha mangiati allora????? :clava :gun :hell
ciao sono la miss 33 anni portati bene :inchino
vostro bar?? :mmm ci avete scritto il nome sopra per caso? :mmm
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.