Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

webberdj webberdj 04/10/2008 ore 15.37.59
segnala

(Nessuno)RE: dite che è troppo come trucco sui miei occhi? (si ho avuto di peggio)

A ieatshit che il 04/10/2008 15.35.41 ha scritto:
A webberdj che il 04/10/2008 15.31.53 ha scritto:
Per questo non mi faccio scrupoli a portar via qualche soldo a gente così, pensa che io avevo chiesto N soldi e avevo paura fossero troppi, e loro mi hanno risposto noi te ne diamo N moltiplicato per 2. Ovviamente non ho avuto nulla in contrario...

Rispondo:

fai benissimo. con questi minimo ne approftterei,ehw

sei felice di questo lavoro?,,,

Rispondo: per me non è affatto un lavoro... ok mi impegna e guadagno qualcosa ma il mio vero lavoro sarà quello che avrò dopo la laurea, quando mi alzerò come tutti alle 7 del mattino e tornerò a casa alle 19, quando avrò un capo che non potrò mandare a fanculo, quando avrò degli impegni che non potrò cancellare... questo sarà un LAVORO.

ieatshit ieatshit 04/10/2008 ore 15.41.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite che è troppo come trucco sui miei occhi? (si ho avuto di peggio)

grande.

hmm,però,siccome mi è anche sempre parso di capire che hai doti riguardo quel settore,perchè non provi a farlo diventare un lavoro effettivo?magari creando qualcosa di importante... sarebbe bello.
webberdj webberdj 04/10/2008 ore 15.46.16
segnala

A ieatshit che il 04/10/2008 15.41.48 ha scritto:

grande.

hmm,però,siccome mi è anche sempre parso di capire che hai doti riguardo quel settore,perchè non provi a farlo diventare un lavoro effettivo?magari creando qualcosa di importante... sarebbe bello.

Rispondo: ci ho provato, nel mio piccolo ci sono riuscito a livello locale dato che la serata da me inventata con un altro dj e portata avanti per 2 anni ha mantenuto una media di 800 persone e picchi di 1500 presenze con ospiti di calibro internazionale... ma è un ambiente che richiede requisiti di cui io non dispongo per poter andare avanti quindi ho preferito tirarmi fuori.

Requisiti necessari:

- devi essere il primo dei tossici, possibilmente anche spacciatore o amico di spacciatori

- devi essere un bravo pr, o avere dei bravi pr che ti supportano

- devi essere falso e saper leccare il culo a chi conta

Non ho nessuno dei 3 requisiti, quindi mi accontento delle mie serate sporadiche... le mie piccole soddisfazioni sono quelle di 3 locali che mi chiamano perchè vogliono farmi lavorare in una particolare data e sono costretto a dirgli che ho già un impegno... per me questo è già tanto.

ieatshit ieatshit 04/10/2008 ore 15.55.35 Ultimi messaggi
segnala

mi chiedo se al giorno d'oggi essere un bravo ragazzo sia piu un pregio che un difetto.
webberdj webberdj 04/10/2008 ore 16.02.38
segnala

A ieatshit che il 04/10/2008 15.55.35 ha scritto:

mi chiedo se al giorno d'oggi essere un bravo ragazzo sia piu un pregio che un difetto.

Rispondo: è un DIFETTISSIMO, non solo nel lavoro ma anche ad esempio nei rapporti di coppia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.