Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

santasantorum santasantorum 05/05/2009 ore 18.29.36
segnala

(Nessuno)RE: Meta turistica... per pecore

brizignia scrive:
CANCELLATO smile

...SONO I COSIDDETTI" KAMIKAFAKE".... :many
Sgrusa Sgrusa 05/05/2009 ore 18.32.53
segnala

@ santasantorum: Grazie per aver rovinato il mio topic.... sei l'essenza stessa della demenza Santa... se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Fa una cosa: rimani pure in questo letamaio di forum... sei un personaggio perfetto! :hoho
brizignia brizignia 05/05/2009 ore 18.33.09 Ultimi messaggi
segnala

:pissdx @ CheSchif: :haha Ma se sei dislessico! Cosa cazzo vedi :hoho , e soprattutto non hai niente da ridere, che ridi sulle tue stesse disgrazie deficiente immatricolato :picche :ok :many :ass :assy :sculetta adesso ricominci con la dabbenaggine dell'accuario e dei pesci, mavamorìammazzato te e chi non te lo dice e scrive con una mano alzata :hoho :hoho ommioddio oggi ti stai superando, e io che già credevo che mi sarei annoiata :hihi :batahaha :batayes :ammucchiata :haha :hoho
brizignia brizignia 05/05/2009 ore 18.36.47 Ultimi messaggi
segnala

:sbong Rovinato???? Quale topic???? :occhioni Oh, puoi sempre cancellarlo :batashyf
Sgrusa Sgrusa 05/05/2009 ore 18.38.40
segnala

brizignia scrive:
Rovinato???? Quale topic???? Oh, puoi sempre cancellarlo

posso invece mandarti semplicemente affanculo
brizignia brizignia 05/05/2009 ore 18.57.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: :hihi io pure, e ancor più semplicemente di te e risparmiando pure una vocale e una consonante: FANCULO Ma daiiiiiiiiiiiii ti sei offesa???? Da quanto hai scritto finora hai sempre decantato il tuo sense of humor e il tuo self-control e ora mi fai crollare un mito :sbong ! io scherzo sempre, su forza, sorridi e ridi anche tu, e non ti sto prendendo in giro, giuro :ok :flower
BIROS BIROS 05/05/2009 ore 19.05.18
segnala

brizignia scrive:
@ Sgrusa: io pure, e ancor più semplicemente di te e risparmiando pure una vocale e una consonante: FANCULO Ma daiiiiiiiiiiiii ti sei offesa???? Da quanto hai scritto finora hai sempre decantato il tuo sense of humor e il tuo self-control e ora mi fai crollare un mito ! io scherzo sempre, su forza, sorridi e ridi anche tu, e non ti sto prendendo in giro, giuro

What a piece of shit :caccavallo
santasantorum santasantorum 05/05/2009 ore 19.05.31
segnala

Sgrusa scrive:
Fa una cosa: rimani pure in questo letamaio di forum... sei un personaggio perfetto!

:ok ..NO PROBLEM....
santasantorum santasantorum 05/05/2009 ore 19.06.24
segnala

Sgrusa scrive:
sei l'essenza stessa della demenza Santa... se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

DETTE DA TE SONO UN COMPLIMENTO...grazie. :inchino
santasantorum santasantorum 05/05/2009 ore 19.09.08
segnala

Sgrusa scrive:
posso invece mandarti semplicemente affanculo

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.