Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

esterela 12/05/2009 ore 07.08.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Alba Silente, una moderatrice o una forma di censura ?

Sul forum 25 e dintorni questa mattina alle ore 07.00 circa la moderatrice alba.silente ni ha ripetutamente bannato perche mi sono permessa di riportare una sentenza dell'alta corte di strasburgo che lesgiferava sulle chat. adducendo (viste le mie rimostranze la lunghezza dello scritto ecc ecc) io sfrutto tutte le battute che chatta mi da possibilità di sfruttare,non piu ,non meno, e quello che questa moderatrice prezzolata ha fatto è un comportamento censorio.
7915173
Sul forum 25 e dintorni questa mattina alle ore 07.00 circa la moderatrice alba.silente ni ha ripetutamente bannato perche mi...
Discussione
12/05/2009 7.08.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
esterela esterela 12/05/2009 ore 07.14.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alba Silente, una moderatrice o una forma di censura ?

mi sono limitata a riportare una sentenza dell'alta corte di strasburgo che lesgiferava sui moderatori e sul loro ruolo in chat, null'altro.
freddy.74 freddy.74 12/05/2009 ore 07.45.07 Ultimi messaggi
segnala

la sentenza?

Moderatori? dilettanti allo sbaraglio(con qualche eccezione).....come già affermai tempo fa.
Sgrusa Sgrusa 12/05/2009 ore 08.32.33
segnala

@ esterela: in hot questa lamentela non l'accettavano? visto che hai postato di là fino a 3 gg fa?

NO BISOGNA VENIRE IN PAUSA CAFFE' PER SFOGARSI

E ALLORA SFOGHIAMOCI TUTTI!!!
freddy.74 freddy.74 12/05/2009 ore 08.48.04 Ultimi messaggi
leilalsb83 leilalsb83 12/05/2009 ore 09.31.29
segnala

la gelosia e una brutta bestia se ci fosse piu educazione e rispetto ci sarebbe molta piu amicizia invece di infangare persone che stanno in chat per far si che si possa parlare tranquillamente senza perversione o altro

anziche discriminare e giudicare chi modera cerchiamo di essere piu educati tutti e cio non succede
dirke.e dirke.e 12/05/2009 ore 10.28.30
segnala

conosco Alba... è una persona eccezionale... se ti ha bannato non ha fatto altro che seguire il regolamento... possibile che non si riesca a stare in armonia qui dentro... ? :(
esterela esterela 12/05/2009 ore 11.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@ dirke.e:
chissa gli daranno anche lo scudiscio per i recidivi ????? il passo da moderatore a censore e breve, chi mi garantisce che nno banni chi non la pensa coem lei e tolleri che la pensa come lei ?? il fatto che te ne tracci le lodo è ininfluente, conta la realtà. se debbo scegliere tra una chat non moderata e una moderata ma a rischio censura scelgo la 1°
delle chat a livello mondiale, badoo, skype, yahoo, ecc ecc nessuna, dico nessuma hamoderatori , ma solo parole che non si possono scrivere se non per similitudine.
Alba.Silente Alba.Silente 12/05/2009 ore 12.50.52 Ultimi messaggi
segnala

sarei tentata di rispondere.... ma davvero...credo DAVVERO che non valga la pena..
Lo farà chi ne ha competenza doverosa... IO ho provveduto a fare quel dovevo, che con cura e meticolosità checchè tu ne dica..

... Taccio, che è molto meglio
:-)
Ghiri70 Ghiri70 12/05/2009 ore 13.05.41
segnala

@ esterela:
E chi è sta patatona qua?!? %-)
:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.