Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nnsolotenera nnsolotenera 12/05/2009 ore 13.43.51
segnala

(Nessuno)RE: Alba Silente, una moderatrice o una forma di censura ?

@ leilalsb83: sei lesbo?? :mmm
qua siamo tutti eterosessuali :hehe
nnsolotenera nnsolotenera 12/05/2009 ore 13.44.16
segnala

@ Ghiri70: tu fai il bravo :hell
Vasc0TheBestRoma Vasc0TheBestRoma 12/05/2009 ore 13.47.24
segnala

@ esterela: buon pomeriggio cara :-) c'ero anche io in stanza.. dopo avvenuti richiami da parte della moderatrice alba.silente che ti diceva di non scrivere, cosi ti ha prima silensiata subito dopo ti ha sbloccato per palarti e spiegarti il motivo ma tu non hai voluto sentire ragioni gli hai dato della cretina.

non puntate sempre il dito verso tutti adimin moderatori se vi comportate bene nessuno vi richiama nessuno vi rompe le scatole..

e una chat se volete fare macello fatelo in msn oppure altrove sempre le solite lamentele invece di aiutare un moderatore moderatrice nuova alle "prime armi" da moderatore, che fate alla prima cavolata oltre a metterla in difficolta con il vostro attegiamento da "bambino7a" la "impalate al muro."

mi ricordo ancora le parole di qualche giorno fa di un mio amico in skype mi disse : vasco se gli utenti non fossero cosi maleducati non avevate bisogno dei moderatori :-)

quindi ti consiglio di leggere il rogolamento.. prima di aprire la chat quando sei nervosa per cose non so di quale genere apri msn oppure chiama un tuo amico/a e sfogati e in chat chatta tranquillamente nessuno ti clicchera per caso.

poi il tuo non e stato un bannare come dici.. tu ma è stato un cliccare fuori da una stanza per la durata di 30 minuti il bann lo puo' effettuare solo un amministratore/adimin quelli che vedi in rosso.

ora ti auguro una buona giornata e gia che ci siamo ti offro anche un caffè :-) ciao cara con piacere e con il sorriso sulle labbra per ora ti saluto :-)

ps per queste cose la prossima volta usa il modulo abusi che trovi in tutte le pagine in fondo a sinistra con la scritta "SEGNALA QUESTA PAGINA"

Tieni il caffè e pronto- U__U offro io :-)))
Sgrusa Sgrusa 12/05/2009 ore 14.10.09
segnala

CheSchif scrive:
questo forum è diventato il campo profughi di ciattait

esatto. Stavo giusto pensando di chiedere a Marco l'aumento (per lo meno del riconoscimento) per la funzione sociale del forum :many
TatoagitaTO TatoagitaTO 12/05/2009 ore 14.34.41 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Alba Silente, una moderatrice o una forma di censura ?

...io mi domando a chi si debba dar maggior credito:

1) ad un moderatore scelto dallo staff per ricondurre parole e/o azioni scritte e/o viste nelle varie stanze ad un livello, per quanto assai arduo il più delle volte, più "civile" e "rispettoso delle regole della chat" possibile (e mi sembra che a dir dei più il mod in questione sia una persona estremamente corretta)

2) ad un/una chatter (dietro un nick si può celare chiunque) la cui foto nel profilo nonchè le foto contenute in un album pubblicato possono esser benissimo state scaricate dalla rete (se avete voglia, date un'occhiata qui http://us1.badoo.com/01053350737/ )

A voi l'ardua sentenza... e la palla :-)
E se dovessi sbagliarmi (errare humanum), chiedo sin d'ora scusa :amen
leilalsb83 leilalsb83 12/05/2009 ore 15.11.57
segnala

PerplessoRE: Alba Silente, una moderatrice o una forma di censura ?

Nonsolotenera hai problemi con le lesbiche si lo sono e cio non mi toglie il diritto di dire la mia

in nessun caso e per nessun motivo anche se siete tutti/e eterosessuali chi se ne frega espongo il mio parere
BIROS BIROS 12/05/2009 ore 15.19.13
segnala

leilalsb83 scrive:
Nonsolotenera hai problemi con le lesbiche si lo sono e cio non mi toglie il diritto di dire la mia

in nessun caso e per nessun motivo anche se siete tutti/e eterosessuali chi se ne frega espongo il mio parere

Brava detto da vera lesbica !! fai vedere chi sei cazzo!!
dirke.e dirke.e 12/05/2009 ore 15.25.17
segnala

Odino... l'ho sempre detto che sei un grande!! :fuma

ehm.. scusate... ma com'è che siamo finiti a parlà di lesbiche ? :D
SaxNet SaxNet 12/05/2009 ore 16.02.56 Ultimi messaggi
segnala

Alba è una persona "pulita" quindi anche se non ho capityo bene la dinamica del fatto so che è una persona in questo caso idonea a ricoprire il suo ruolo. Tuttavia anche io sono contro le censure e le liberta' di espressione quindi sarebbe cosa buona e giusta che le persone in questione si parlassero con piu' serenita'. Di sicuro si capiranno. Un caro saluto Alba e a esterela baci sparsi ciao :-)
brizignia brizignia 12/05/2009 ore 16.28.07 Ultimi messaggi
segnala

Vasc0TheBestRoma scrive:
in fondo a sinistra con la scritta "SEGNALA QUESTA PAGINA"

Ehm, la scritta "segnala questa pagina" è in fondo a destra ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.