Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 11.51.49
segnala

Perplessoquando l'ipocrisia si sposa con la vergogna

Morgana.Avalon 12/06/2007 ore 08.44.12

Io sono basita.

Leggo che ieri si è grandem parlato di "amicizia", di "lealtà", di "riservatezza" ...

Ma non era su questo stesso forum che la settimana scorsa si rimarcava la virtualità di questo luogo ?

Ma non era su questo stesso forum che la settimana scorsa si sottolineava come la falsità fosse un valore aggiunto ?

Ma non era su questo stesso forum che la settimana scorsa si evidenziava come fosse quasi d'obbligo e quasi un dovere non essere se stessi ?

Leggo troppo spesso la parola "amicizia" citata a sproposito. L'amicizia è un bene raro e prezioso e "amico" non si può certo definire la persona con la quale si scambiano quattro opinioni via web.

Ma chi siamo "noi" per giudicare gli altrui rapporti interpersonali ? Se A conosce B ma ritiene di essere amico di C, chi si può permettere di giudicare A se per tutelare C smaschera le nefandezze di B ?

Ho anche letto di "confidenze estrorte con l'inganno"

Ma siamo (quasi) tutti maggiorenni e vaccinati. Non siamo imprigionati e torturati. Scriviamo liberam i ns pensieri e dovremmo essere in grado di assumerci le responsabilità di ciò che affermiamo, portandone le dovute conseguenze.

La "verità" è sempre una e sola, e dovrebbe essere l'unico valore da portare con noi sempre e ovunque.

Tutto il resto è aria fritta.
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 11.52.57
segnala

(Nessuno)RE: quando l'ipocrisia si sposa con la vergogna

colei che dichiara di ignorare ma poi contatta gli utenti per sparlare e diffamare persone oneste. :vomitino
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 11.57.21
segnala

Sgrusa 12/06/2007 ore 14.41.37 Ultimi messaggi RE: Considerazioni personali
magistervino ha scritto:
evolaalto...ti dico solo che detesto i fake...chiaro il concetto?

Io invece adoro i fake. Cio' che mi fa schifo è essere cattivi, subdoli e ricercare il marcio in una cosa che è finta. Se è finta è finta..... il marcio esiste solo in coloro che ricercano il marcio.... perchè se ricerchi qualcosa anche dove non c'è significa che sei tu marcio per prima. Non so se il concetto vi è chiaro.

Firmato Francesca

:clap :clap :clap

http://forum.chatta.it/hot/7516171/considerazioni-personali.aspx?p=all
A.Levante A.Levante 22/05/2009 ore 12.05.14 Ultimi messaggi
segnala

io. Ancestrale, mi intrometto anche se non dovrei.

Premesso che non conosco i fatti, tutti gli antecedenti eccetera eccetera.
La mia considerazione nasce solo da quello che leggo in questi giorni e nei giorni scorsi.
Per chi è "nuovo" su questo forum e su "hot" viene quasi la nausea a leggervi, siete sempre lì che litigate, che sparlate, che vi lanciate frecciatine, che vi offendete, e bastaaaaaa, l'asilo l'abbiamo finito da un po'.
Siete talmente dalla parte della ragione che se arriva una persona nuova, siete estremamente diffidenti, sarcastici ed acidi.
Non tutti ma qualcuno sì.
Suvvia, non potremmo giocare e basta???

Anche adesso, che senso ha tirare fuori cose di due anni fa??? Se sei convinto che Morgana sia come dici tu, lasciala perdere, tanto non otterrai nulla inq uesto modo, perchè le persone alle quali piace Morgana, continueranno ad apprezzarla e quelle alla quale non piace. già ne sono consapevoli. Per gli altri invece è tutto molto noioso.

Ora non insultare anche me, non dirmi che posso non leggere eccetera eccetera, essendo un forum pubblico leggo.

Leggo, come molti altri e mi chiedo il senso di tutto ciò.
:-))
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 12.17.54
segnala

A.Levante scrive:
Premesso che non conosco i fatti, tutti gli antecedenti eccetera eccetera.
ecco, basta questo per poterti dire che manco leggo il resto :ok
ieatshit ieatshit 22/05/2009 ore 12.21.10 Ultimi messaggi
segnala

io.Ancestrale scrive:
ecco, basta questo per poterti dire che manco leggo il resto

quoto
A.Levante A.Levante 22/05/2009 ore 12.21.15 Ultimi messaggi
segnala

@ io.Ancestrale:

So benissimo che hai letto, non mi sembra che il tuo sistema sia un valido sistema di dialogo.
Tu ed io non siamo nè amici nè nemici, io non ti conosco, l'unica cosa che penso per ora è che tu sia estremamente polemico, rancoroso e ....

Il tuo comportamento non ha senso.
ieatshit ieatshit 22/05/2009 ore 12.23.49 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
So benissimo che hai letto

:many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.