Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Moderatore
Chatta.it 22/05/2009 ore 13.30.45 Ultimi messaggi
segnala

InformazioneComunicazione di servizio.

Alla luce degli interventi degli ultimi giorni, sterili, privi di significato alcuno, colmi di offese a titolo gratuito,

lo Staff di Chatta.it invita cortesemente tutti gli utenti del forum in questione a rientrare nei comportamenti socialmente accettabili.
Sarebbe opportuno almeno per i prossimi giorni, evitare offese a chiunque, fatte anche in tono scherzoso, con l'intenzione di riportare il forum al livello originario, caratterizzato da sempre per la spensieratezza delle espressioni.
Il supervisore del forum è pertanto incaricato di rimuovere i contenuti ritenuti offensivi, di bloccare con i mezzi forniti l'utente che si è reso responsabile della pubblicazione di contenuto oltraggioso e di segnalare allo Staff i nickname delle persone che creano nocumento all'andamento del forum stesso. Non abbiamo intenzione di chiudere uno spazio virtuale come questo, per contrastare i pochi che non riescono a controllare una situazione che ormai sembra essere andata sul personale.

Con la viva speranza che evitiate commenti privi di senso a questo messaggio,
lo Staff vi augura una buona e divertente permanenza.

P.S.: E' stato cancellato il precedente dallo stesso contenuto e immesso nuovamente senza modfiche, in quanto era rimasta disabilitata di default l'abilitazione alle risposte, lungi da noi la repressione del dialogo.

- Staff Chatta.it -
7918832
Alla luce degli interventi degli ultimi giorni, sterili, privi di significato alcuno, colmi di offese a titolo gratuito, lo Staff...
Discussione
22/05/2009 13.30.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 14.13.15
segnala

(Nessuno)RE: Comunicazione di servizio.

boh... me ne sa tanto come comunicazione che qualcosa non va bene.. e che io faccio schifo a moderare. ma mi dicono di no... ma la cosa non mi è del tutto chiaro.

Mi sembra di essere sul grande fratello virtuale dove l'occhio sta muovendo i fili del burattino sgrusa.

Ma tutto può essere... rimangono le mie sensazioni...

nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 14.25.15
segnala

Chatta.it scrive:
con l'intenzione di riportare il forum al livello originario, caratterizzato da sempre per la spensieratezza delle espressioni.
Il supervisore del forum è pertanto incaricato di rimuovere i contenuti ritenuti offensivi, di bloccare con i mezzi forniti l'utente che si è reso responsabile della pubblicazione di contenuto oltraggioso e di segnalare allo Staff i nickname delle persone che creano nocumento all'andamento del forum stesso.

:ok
MalaSalus MalaSalus 22/05/2009 ore 14.30.42 Ultimi messaggi
ieatshit ieatshit 22/05/2009 ore 14.40.27 Ultimi messaggi
FalsoStorico FalsoStorico 22/05/2009 ore 15.04.29
segnala

A me pare elementare il significato del "comunicato di servizio". E sembra pure piuttosto condivisibile, oltre che facilmente comprensibile a chiunque.

spizzangrillo spizzangrillo 22/05/2009 ore 15.06.06 Ultimi messaggi
segnala

FalsoStorico scrive:
oltre che facilmente comprensibile a chiunque

io nn ce giurerei... aspetta stasera e poi ne riparlamo... :ok
FalsoStorico FalsoStorico 22/05/2009 ore 15.07.11
segnala

Spizza! Non è che io sto qui ad aspettare che tu riparli con me, eh! C'ho un sacchissimo di cose da fare, io!!!

:many
spizzangrillo spizzangrillo 22/05/2009 ore 15.08.07 Ultimi messaggi
segnala

FalsoStorico scrive:
C'ho un sacchissimo di cose da fare, io!!!

se voi te dò nà mano??? ;-)
FalsoStorico FalsoStorico 22/05/2009 ore 15.17.38
segnala

Nun se pò, nun se pò... ;-)
kiki.na90 kiki.na90 22/05/2009 ore 17.09.32 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 17.19.23
segnala

kiki.na90 scrive:
io sono d'accordo...
guarda che nessuno ha chiesto il tuo parere :hehe

come al solito ti intrometti in fatti che non ti appartengono, :nono
klaus57 klaus57 22/05/2009 ore 17.42.49
segnala

NN VORREI DIRE MA LO STAFF HA TUTTO L'INTERESSE CHE QUESTO SPAZIO RESTI APERTO, AVETE PRESENTE IL MANCATO GUADAGNO DOVUTO ALLA PUBBLICITà?
mark1m mark1m 22/05/2009 ore 17.50.12
segnala

non facciamoci la guerra, siamo amici e meglio....
ognuno ha i suoi pensieri condividiamoli..
spizzangrillo spizzangrillo 22/05/2009 ore 17.53.04 Ultimi messaggi
segnala

klaus57 scrive:
AVETE PRESENTE IL MANCATO GUADAGNO DOVUTO ALLA PUBBLICITà?

scusa ma sembri eneido... :-(
klaus57 klaus57 22/05/2009 ore 18.48.47
segnala

DomandaRE: Comunicazione di servizio.

@ mark1m: Perchè che ho detto di male secondo te ?
nevias63 nevias63 22/05/2009 ore 19.01.24
segnala

era preVedibile prima o poi....cmq ci sono sempre le offese intelliGenti....
(a Buon Intenditor poche parole) :hihi
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.01.40
segnala

@ Chatta.it: Deus ex machina!

Povera Sgru'...non ti capiscono. ;-)
klaus57 klaus57 23/05/2009 ore 00.37.49
segnala

@ nevias63: nn voglio rompere + del dovuto ma siccome sono grandicello, parlate chiaro. Sempre se state parlando con me ovvio
nevias63 nevias63 23/05/2009 ore 08.50.09
segnala

klaus57 scrive:
@ nevias63: nn voglio rompere + del dovuto ma siccome sono grandicello, parlate chiaro. Sempre se state parlando con me ovvio

@klaus57....dunque....stiamo parlando con te io e ????? nn mi pare di aver messo un il tuo nome nel mio interVento.......CARO KLAUS ANCH'IO SONO GRANDICELLA cmq PARLO CHIARO....A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE....sono gentile te lo dico in rosa..sinonimo di tatto...CHI MI HA CAPITO NON MI HA CONTROBATTUTO
ecco questa è un'offesa intelligente..........

il pelo nell'UOVO anche quando non c'è.....poi da simpatico diVenti ANTIPATICO::::::::::::ParliamoCi Chiaro..
robi97O robi97O 23/05/2009 ore 16.03.17 Ultimi messaggi
segnala

scusate se l'ho ritirato su, ma ho l'impressione ke NON sia stato del tutto recepito... :mmm
Sgrusa Sgrusa 23/05/2009 ore 16.06.55
segnala

robi97O scrive:
scusate se l'ho ritirato su, ma ho l'impressione ke NON sia stato del tutto recepito

cosa non ti sta bene?
robi97O robi97O 23/05/2009 ore 17.06.42 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
cosa non ti sta bene?
no no... mi hai frainteso:
a me sta bene tutto....

..essendo io convinto, però, ke "ki è causa del suo mal, debba poi piangere solo se stesso", se una cosa NON mi piace, la evito....
(infatti è un po' ke ho attentamente evitato di intervenire in qsto forum... NB: da molto prima ke tu diventassi supervisore, eh!)

a suo tempo ho letto con interesse ed apprezzato il tuo post in cui spiegavi il tuo punto di vista su qsto forum :ok
il fatto di averlo apprezzato, però, NON significa ke ne condivida appieno i contenuti ed essendo oggi entrato in 'pausa' ed aver letto il post di ieat su baro, ho ritenuto necessario riportare in vista un thread ke evidentemente qlkuno NON ha avuto la possibilità di leggere... tutto lì :ok
CityOfGod CityOfGod 23/05/2009 ore 17.47.29
segnala

klaus57 scrive:
NN VORREI DIRE MA LO STAFF HA TUTTO L'INTERESSE CHE QUESTO SPAZIO RESTI APERTO, AVETE PRESENTE IL MANCATO GUADAGNO DOVUTO ALLA PUBBLICITà?

ancora con ste panzane, scusami se riprendo il tuo intervento ma tanto tempo fà in molti dissertavamo su ste cose e poi si scoprì che gli utenti del forum sono solo una minima percentuale rispetto ai chatters,ai segaioli,alle profumiere e ai cercatori di intrighi in mychiappa...per cui nn pensare che il forum porti tutta sta grana,il forum l'è solo uno specchio per le allodole e spesso (come hanno pensato i creatori,mi ci gioco uno sputo in faccia) una grana immensa e nulla più :-)
klaus57 klaus57 23/05/2009 ore 18.09.01
segnala

@ nevias63: che vi stia simpatico o antipatico nn mi interessa; sono di natura il 1 ma anche il 4 nn è male (il tuo cosidetto pelo dell'uovo) era una precissazione se ho rotto mi spiace ma nn mi rimangio ciò che ho detto.

klaus
klaus57 klaus57 23/05/2009 ore 18.26.07
segnala

@ CityOfGod: UNA GRANA IMMENSA si di questo te ne do atto e nn faccio interventi a vanvera penso che i creatori debbano per forza aver un loro introito nn mi sfiora minimamente che lo facciano per bontà d'animo dai @CityofGold avranno delle spese e nn penso che ci rimettano del loro capitale (sono ragioniere) dopo un po' Chatta finisce ...C'è dentro gente che chatta da più di 7 anni ... scusa sai nn diventeranno miliardari ma nn girano dai chatter a chiedere un piatto di minestra e un ricovero....
Iperico Iperico 23/05/2009 ore 18.55.15
segnala

@ CityOfGod:
Il discorso che fai sulle percentuali è vero, ma "i voti non si contano...si pesano" (semi-cit)
Un forummista vale di più dal punto di vista commerciale rispetto a un chatter.
E' un cliente piu fidellizzato che produce contenuto (nessuno legge i log delle cht).
Il blogger, seguendo lo stesso ragionamento, pesa ancora di più.
Chi gestisce un sito non fa beneficenza e se fosse davvero "solo una grana" sarebbe sparito già da tempo.
Francolove Francolove 23/05/2009 ore 19.04.45
segnala

@ Iperico: ammiro sempre la tua brillantezza :love
avvocado avvocado 23/05/2009 ore 19.44.10 Ultimi messaggi
avvocado avvocado 23/05/2009 ore 19.45.23 Ultimi messaggi
Francolove Francolove 23/05/2009 ore 19.46.22
segnala

avvocado scrive:
Beata ignIoranza.

hai sbagliato a scrivere............ :hoho
nevias63 nevias63 23/05/2009 ore 22.19.19
segnala

Klaus57 scrive:
@ nevias63: che vi stia simpatico o antipatico nn mi interessa; sono di natura il 1 ma anche il 4 nn è male (il tuo cosidetto pelo dell'uovo) era una precissazione se ho rotto mi spiace ma nn mi rimangio ciò che ho detto.

@klaus

Non ti intereSSa ????? ....sei antipatico e pignolo.. vero ke sei pignolo ???? cmq a parte questo ... OK ....ci si sente :-)

freddy.74 freddy.74 23/05/2009 ore 22.20.56 Ultimi messaggi
nevias63 nevias63 23/05/2009 ore 22.24.06
segnala

@freddy.74:
C I A O.......................... :batanuvola
nevias63 nevias63 23/05/2009 ore 23.03.28
segnala

@freddy.74:
maria.rossi33 maria.rossi33 24/05/2009 ore 08.33.41
segnala

W LA CENSURA :nono
MalaSalus MalaSalus 24/05/2009 ore 08.52.21 Ultimi messaggi
klaus57 klaus57 24/05/2009 ore 21.21.29
segnala

SerenoRE: Comunicazione di servizio.

@ nevias63: MI FA PIACERE CHE SAPPIATE CHE SONO UN ROMPI MA CHE FO LA PROSSIMA VOLTA STO ZITTO .... METTETE LA SCRITTA VIETATO A @klaus57 E FORSE NON PARLO MA IN UNA CHAT DI SOLITO CHE FAI DICI QUELLO CHE TI GIRA IN QUEL MOMENTO NEL CRANIO O VOI SE C'è UNA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ALT E CALATE LE BRAGHE. SCUSATEMI TANTO MA IO DI SOLITO NN LO FACCIO MAI DEVO DIRE LA MIA RENDENDOMI ANTIPATICO E COLUI CHE TROVA IL PELO NELL'UOVO
@Nevias63 BELLO LO SMILE
nevias63 nevias63 24/05/2009 ore 23.02.10
segnala

@ klaus57:
Va bè..Ciao Klaus, cme va??? a parte il caldo passato una Buona Domenica oggi ???...
BIROS BIROS 24/05/2009 ore 23.20.47
segnala

klaus57 scrive:
@ nevias63: MI FA PIACERE CHE SAPPIATE CHE SONO UN ROMPI MA CHE FO LA PROSSIMA VOLTA STO ZITTO .... METTETE LA SCRITTA VIETATO A @klaus57 E FORSE NON PARLO MA IN UNA CHAT DI SOLITO CHE FAI DICI QUELLO CHE TI GIRA IN QUEL MOMENTO NEL CRANIO O VOI SE C'è UNA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ALT E CALATE LE BRAGHE. SCUSATEMI TANTO MA IO DI SOLITO NN LO FACCIO MAI DEVO DIRE LA MIA RENDENDOMI ANTIPATICO E COLUI CHE TROVA IL PELO NELL'UOVO
@Nevias63 BELLO LO SMILE

TU CON STO CALDO GIRI SENZA CAPPELLO VERO? SI VEDE DAI TUOI POST !!
maria.rossi33 maria.rossi33 25/05/2009 ore 09.21.25
segnala

@ MalaSalus: HAI DETTO BENE : UNA VOLTA !!! OGGI SE' NON PAGHI...NEANCHE QUELLA VEDI.....
nevias63 nevias63 25/05/2009 ore 10.37.59
segnala

BIROS scrive:

TU CON STO CALDO GIRI SENZA CAPPELLO VERO? SI VEDE DAI TUOI POST !!

:many :many
A.Levante A.Levante 25/05/2009 ore 13.09.19 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 14.53.18
segnala

lo dico a tutti quelli che hanno scritto:

COMUNICATEVI LA MINKIA :hoho
klaus57 klaus57 25/05/2009 ore 15.23.18
segnala

SerenoRE: Comunicazione di servizio.

@ nevias63: NN MALE GRAZIE SI CON IL CALDO SI EVAPORA UN PO' CMQ....
klaus57 klaus57 25/05/2009 ore 15.30.49
segnala

@ BIROS: TU INVECE AVENDO UN CAPPELLO IN TESTA CON IL SOLE O SENZA SOLE FESSERIE LE SPARI LO STESSO VERO FESSACCHIOTTO?
maria.rossi33 maria.rossi33 25/05/2009 ore 15.32.09
segnala

@ io.Ancestrale: ANCESTRALE SI DISTINGUE SEMPRE PER LA SUA IMMENSA SIGNORILITA' !!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI.....
nevias63 nevias63 25/05/2009 ore 15.35.17
segnala

io.Ancestrale scrive:
RE: Comunicazione di servizio.
lo dico a tutti quelli che hanno scritto:

COMUNICATEVI LA MINKIA smile

è quello ke abbiamo fatto fin'ora :ok
klaus57 klaus57 25/05/2009 ore 15.39.26
segnala

@ maria.rossi33: CHE TI ASPETTAVI DA UN FAKE, PARDON DA UNO CHE HA + NIK X RISERVA COME DA SUA AMMISSIONE EHEHEHEHEH
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 15.40.37
segnala

maria.rossi33 scrive:
ANCESTRALE SI DISTINGUE SEMPRE PER LA SUA IMMENSA SIGNORILITA' !!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI.....
cosa stai bevendo?
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 15.42.01
segnala

klaus57 scrive:
@ BIROS: TU INVECE AVENDO UN CAPPELLO IN TESTA CON IL SOLE O SENZA SOLE FESSERIE LE SPARI LO STESSO VERO FESSACCHIOTTO

hahahah POVERO MERLO !!
klaus57 klaus57 25/05/2009 ore 15.51.39
segnala

@ BIROS: MA NN HAI ANCPRA CAPITO POVERO DEFICENTE CHE PUOI DIRMI QUELLO CHE TI PARE E CHE I TUOI INSULTI O PRESUNTI TALI NN MI FANNO NE CALDO NE FREDDO; PER UN PO' PUOI ESSERE DIVERTENTE POI STUFI. ULTIMA COMUNICAZIONE DI OGGI.
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 15.57.09
segnala

klaus57 scrive:
@ BIROS: MA NN HAI ANCPRA CAPITO POVERO FESSO CHE PUOI DIRMI QUELLO CHE TI PARE E CHE I TUOI INSULTI O PRESUNTI TALI NN MI FANNO NE CALDO NE FREDDO; PER UN PO' PUOI ESSERE DIVERTENTE POI STUFI. ULTIMA COMUNICAZIONE DI OGGI.

Meno male che tu sei uno che si lamenta di questo forum perche si insulta troppo eh!! vedo che tu non fai fatica ad essere offensivo FALSO PERBENISTA DEL CAZZO NON ROMPERE LE BALLE VAI CON I TUOI AMICI SARDI COGLIONE !!
klaus57 klaus57 25/05/2009 ore 16.10.52
segnala

@ BIROS: SE NN LO SAI DEFICENTE VUOL DIRE ANCHE "DAL LATINO DEFICERE = MANCANZA DI QUALCOSA NON è DEL TUTTO UN OFFESA ... POTRESTI AVERE MANCANZA DI EDUCAZIONE COME SI LEGGE DAL TUO POST PERTANTO PRIMA DI PROVARE AD INSULTARE VEDI DI STUDIARE LE PAROLE CHE TI INVIO FESSO VUOL DIRE ANCHE ROTTO CERCA DI STUDIARE BENE PERCHè SE NOTI IO NN INSULTO GLI ALTRI CHATTERS CLARO
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.15.22
segnala

klaus57 scrive:
@ BIROS: SE NN LO SAI DEFICENTE VUOL DIRE ANCHE "DAL LATINO DEFICERE = MANCANZ DI QUALCOSA NON è DEL TUTTO UN OFFESA ... POTRESTI AVERE MANCANZA DI EDUCAZIONE COME SI LEGGE DAL TUO POST PERTANTO PRIMA DI PROVARE AD INSULTARE VEDI DI STUDIARE LE PAROLE CHE TI INVIO FESSO VUOL DIRE ANCHE ROTTO CERCA DI STUDIARE BENE PERCHè SE NOTI IO NN INSULTO GLI ALTRI CHATTERS CLARO

ANCORA?? ma comprati un cappello sta peggiorando ma cosa credi che non ti abbia mai letto? la tua deficienza (non e un insulto)
e` nota !!
CityOfGod CityOfGod 25/05/2009 ore 16.38.54
segnala

se fosse davvero come dici tu Iperico come mai nn si procede con una logica aziendale verso quei forum che hanno registrato un calo netto di post e utenti/clienti? perchè non si taglia il forum intero ovvero chi lo gestisce?

esempio??? :hoho nn c'è bisogno che te lo faccio, (h)o(t) vuoi proprio saperlo? :haha
klaus57 klaus57 25/05/2009 ore 16.46.37
segnala

ImportanteRE: Comunicazione di servizio.

@ BIROS: MI FA PIACERCE AMICO MIO ALLORA è STATO ISTRUTTIVA LA LEZIONE. MI COMPIACCIO VERAMENTE BE E SE SAPEVI CHE NN ERA UN INSULTO COME MAI TI è RIBOLLITO IL SANGUE NEL POST PRECEDENTE ? GUARDA CHE FA MALE INCAVOLARSI COSì QUANDO C'è IL SOLE CHE IRRADIA ANCHE SE SEI AL COPERTO
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.49.02
segnala

klaus57 scrive:
@ BIROS: MI FA PIACERCE AMICO MIO ALLORA è STATO ISTRUTTIVA LA LEZIONE. MI COMPIACCIO VERAMENTE BE E SE SAPEVI CHE NN ERA UN INSULTO COME MAI TI è RIBOLLITO IL SANGUE NEL POST PRECEDENTE ? GUARDA CHE FA MALE INCAVOLARSI COSì QUANDO C'è IL SOLE CHE IRRADIA ANCHE SE SEI AL COPERTO

lO SO CHE PARLI PER ESPERIENZA !!
ps NON SONO E` NON VOGLIO ESSERLO AMICO TUo !!
klaus57 klaus57 25/05/2009 ore 17.09.38
segnala

b@ BIROS: DICE :"lO SO CHE PARLI PER ESPERIENZA !! "CERTO ERO INFERMIERE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO, E NN SEI TU A DACIDERE ORMAI CARO AMICO MIO
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 17.12.37
segnala

klaus57 scrive:
b@ BIROS: DICE :"lO SO CHE PARLI PER ESPERIENZA !! "CERTO ERO INFERMIERE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO, E NN SEI TU A DACIDERE ORMAI CARO AMICO MIO

Erano contaggiosi i malati ? mi sembra di si !! E con te ho finito sei duro di comprendonio !!
nevias63 nevias63 25/05/2009 ore 20.25.44
segnala

NN HO SAPUTO RESISTERE ALL'INFERMIERE CONTAGIATO, troppo diVertente :many :many :many
maria.rossi33 maria.rossi33 26/05/2009 ore 07.34.37
segnala

@ klaus57: KLAUS AL PEGGIO NON CI SI ABITUA MAI...QUEL GRAN SFIGATO - FAKE DI BIROS, SFOGA QUI I SUOI TANTI MALUMORI INVECE DI FARSI UN PAIO DI SEGHE ( GIUSTO QUELLE MISCHINO ) E RILASSARSI.... :bye
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 11.24.23 Ultimi messaggi
klaus57 klaus57 26/05/2009 ore 12.33.23
segnala

@ nevias63: E HAI FATTO BENE QUASI QUASI UNA RISATA LA FACCIO ANKIO AHAHAHAHAHAH
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 12.42.31 Ultimi messaggi
klaus57 klaus57 26/05/2009 ore 12.55.56
segnala

@ maria.rossi33: MA CHE DICI MAI, LUI COME SAPPIAMO NN è UN VERO FAKE, LUI HA ALTRI NIK è VERO MA LI USA COME SCORTA, COME DA SUA PRECEDENTE AFFERMAZIONE,
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 12.56.50 Ultimi messaggi
klaus57 klaus57 26/05/2009 ore 12.58.31
segnala

@ MalaSalus: SCUSA LA DOMANDA MA BANNARE CHATTA SAREBBE COME AUTO BANNARSI, O SBAGLIO ?
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 13.01.06
segnala

maria.rossi33 scrive:
@ klaus57: KLAUS AL PEGGIO NON CI SI ABITUA MAI...QUEL GRAN SFIGATO - FAKE DI BIROS, SFOGA QUI I SUOI TANTI MALUMORI INVECE DI FARSI UN PAIO DI SEGHE ( GIUSTO QUELLE MISCHINO ) E RILASSARSI

Tu quanto e` la tua tariffa per fare seghe??
klaus57 klaus57 26/05/2009 ore 13.01.07
segnala

@ MalaSalus: NE SONO CONTENTO PER TE
klaus57 klaus57 26/05/2009 ore 13.19.05
segnala

@ BIROS: CIAO AMICO DI VRCCHIA DATA COME VA OGGI ?
kiki.na90 kiki.na90 26/05/2009 ore 13.24.30 Ultimi messaggi
segnala

@ io.Ancestrale: si perchè gli unici che insultano e provocano siete voi...è vero scusa :ok
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 13.25.44 Ultimi messaggi
maria.rossi33 maria.rossi33 26/05/2009 ore 15.55.46
segnala

@ BIROS: LA STESSA CHE USA TUA MADRE QUANDO SI SVENDE AI SALDI, COGLIONE !!!!!!
io.Ancestrale io.Ancestrale 26/05/2009 ore 15.58.23
segnala

kiki.na90 scrive:
si perchè gli unici che insultano e provocano siete voi...è vero scusa
smettitela di corteggiarmi, i negri non mi piacciono :ok
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 16.02.54 Ultimi messaggi
segnala

io.Ancestrale scrive:
smettitela di corteggiarmi, i negri non mi piacciono

il colore del tuo ano potrebbe smentirti :-)))
nevias63 nevias63 26/05/2009 ore 16.57.03
segnala

:-( Si StaVa così Bene quando nn c'era... :-(
nevias63 nevias63 26/05/2009 ore 17.34.03
segnala

klaus57 scrive:
@ nevias63: E HAI FATTO BENE QUASI QUASI UNA RISATA LA FACCIO ANKIO AHAHAHAHAHAH

idem: UNA RISATA LA FACCIO ANKIO AHAHAHAHAHAH
kiki.na90 kiki.na90 26/05/2009 ore 17.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@ io.Ancestrale: era un finto mulatto quello che era con te l'altra sera??? :mmm ciao merdino :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.