Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 22/05/2009 ore 15.34.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Pd: Franceschini, il mio lavoro finisce a ottobre

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_963763209.html

ROMA - "Ho già detto quello che pensavo quando mi hanno eletto: il mio lavoro finisce ad ottobre". Così il segretario del Pd Dario Franceschini esclude a Repubblica.tv la sua candidatura al congresso di ottobre. E alla domanda se possa alla fine candidarsi su pressione del partito, Franceschini aggiunge: "Non succederà, ci sarà un congresso importante con tanti candidati, ma questo ora è l'ultimo dei miei problemi".

I simpatizzanti del Pd che sono delusi, specie dai dirigenti locali, si "rimbocchino le maniche" e non aspettino soluzioni dall'alto", aggiunge Franceschini a Repubblica Radio.

EUROPEE: DAL VOTO PASSA LA QUALITA' DELLA DEMOCRAZIA

ROMA - "Alle politiche il differenziale era di 4 punti, se la differenza tra Pd e Pdl si triplicasse, non si fa fatica ad immaginare cosa Berlusconi farebbe. L'astensionismo, il voto di protesta, la delusione possono essere comprensibili, ma non è il momento di consegnare il Paese a Berlusconi per un po' di delusione motivata". Il segretario del Pd Dario Franceschini torna ad evidenziare che dal voto di giugno "passa la qualità della democrazia italiana". Franceschini spiega, a Repubblica.tv, anche di capire "una certa delusione" tra l'elettorato del Pd ma "vorrei sentire un po' più di solidarietà" nell'impegno per cercare di difendere la qualità della democrazia italiana.
7918874
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_963763209.html ROMA - "Ho già detto...
Discussione
22/05/2009 15.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 15.39.23
segnala

(Nessuno)RE: Pd: Franceschini, il mio lavoro finisce a ottobre

mai sei diventata un'attivista? :many
ieatshit ieatshit 22/05/2009 ore 15.45.29 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 15.47.06
segnala

@ ieatshit: non era meglio stare con silvio?

almeno ti mandava al grande fratello :hoho
ieatshit ieatshit 22/05/2009 ore 15.58.25 Ultimi messaggi
segnala

io.Ancestrale scrive:
almeno ti mandava al grande fratello

Hai proprio centrato una cosa
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 19.58.56
segnala

ieatshit scrive:
"vorrei sentire un po' più di solidarietà"

Si,la stessa che si dà agli indiani nei films western...che tristezza! Si facessero un bell'esame di coscienza quei burocrati del cazzo come lui,sono la causa primaria del disastro in cui versa la politica italiana!
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.03.00
segnala

Ghiri70 scrive:
uei burocrati del cazzo come lui,sono la causa primaria del disastro in cui versa la politica italiana!

quoto :-(
baro57 baro57 22/05/2009 ore 20.59.49 Ultimi messaggi
baro57 baro57 22/05/2009 ore 21.01.54 Ultimi messaggi
segnala

con degli attivisti cosi' ,non c'è futuro ... povero Palmiro , povero Enrico ... stanno diventando trottole a furia di girarsi nelle tombe ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.