Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 22/05/2009 ore 18.52.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sondaggio che ho fatto anchein politica:chi voterete alle prossime elezioni europee?

Popolo della Libertà
Partito Democratico 1
Lega Nord
Italia dei -Valori
Unione di Centro 1
Sinistra e Libertà
Rifondazione - Comunisti Italiani
Partito Comunista dei Lavoratori
Lista Pannella - Bonino
L'Autonomia (LD, MPA, ADC, Pens)
Fiamma Tricolore - Destra Sociale
Forza Nuova
Liberaldemocratici - Melchiorre
Altro
Astensione
2
7918963
Popolo della Libertà Partito Democratico 1 Lega Nord Italia dei -Valori Unione di Centro 1 Sinistra e Libertà Rifondazione -...
Discussione
22/05/2009 18.52.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Francolove Francolove 22/05/2009 ore 19.33.01
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio che ho fatto anchein politica:chi voterete alle prossime elezioni europee?

ieatshit scrive:
Astensione

Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 19.45.01
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio che ho fatto anchein politica:chi voterete alle prossime elezioni europee?

ieatshit scrive:
Unione di Centro

Unione di Centro questo grazie.

Poi sarebbe interessante sapere... magari da Temugin che lo vedo bazzicare per i forum... il binomio forza nuova - destra sociale

E' curioso come termine... soprattutto capire che valore danno alla parola SOCIALE.
ieatshit ieatshit 22/05/2009 ore 19.46.20 Ultimi messaggi
segnala

sgrusa :many

Temugin è un fascista delcazzo. Non lo ha mai negato. Vedi i numerosi post passati. (qualche anno fa)
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 19.51.31
segnala

ieatshit scrive:
Temugin è un fascista delcazzo.

il problema non è se Temugin è fascita o meno :hoho vorrei capire, dal momento che in hot ha detto che voterà Forza Nuova... che cazzo c'entra il sociale con quel partito di merda pieno di esaltati violenti e aggressivi che sparerebbero alla prima foglia che si muove.

Il SOCIALE a mio avviso ha un altra valenza, e dal momento che ormai tutto viene strumentalizzato pensando che dall'altra parte ci sia un imbecille che non pensa... MI SONO ROTTA I COJONES
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 19.59.01
segnala

ieatshit scrive:
Astensione

Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.04.43
segnala

Come funziona il post?!? :nono1
jackettina jackettina 22/05/2009 ore 20.05.28
segnala

vorrei solo ricordare che chi si astiene da un voto in più a chi invece va sempre a votare.
chi ha orecchie per intendere intenda.
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.05.37
segnala

@ Ghiri70: tu dici cosa vuoi votare e poi ci pensa eat :hehe
il voto non è piu segretto :haha
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.07.13
segnala

@ nnsolotenera: :ok grazie dolcezza!

Pannella-Bonino 1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.