freddy.74 scrive:
ok, capito cosa vuoi dire.....non piacciono nemmeno a me alcuni moderatori di hot, ma non per questo li perseguito per anni e anni.
c'è una bella differenza,no?
cioè, li mando a fanculo ma poi stop...il di più e patologico, non credi?
anche perche quelli se ne strafottono di te di me di ancestrale o di altri.
non è la questione dei moderatori della hot... (a parte alcuni che trovo repellenti sotto il profilo umano - e non mi riferisco a quelli che tutti pensano e che sono sempre sulla bocca di tutti - )... è la questione che tu arrivi da fatti del giorno giusto?
Cazzo te ne frega? passa e avanza....
Per quale motivo ti metti a fare il PM con tanto di lettera stile "Il cliente" usando la ragione per spiegare i propri perchè?
Perchè questo accanimento nei confronti di una persona che a te te ne avrà guastato giusto 2 volte?
Perchè questo rivolgersi ai piani alti con la solita solfa trita e ritrita, sentita e risentita nei confronti dell'amministrazione di questo sito?
Perchè questo ritornello sull'allontanamento definitivo di utenti che l'avrò sentito miliardi di volte e mi hanno fracassato il cazzo?
Perchè queste rotture di coglioni sulle vostre ragioni, sui vostri servizi, sulle vostre offese, non le ho mai sentite da parte di utenti della chat? essì che viaggiavo in chat giornalmente 3 anni fa... nessuno che rompeva i coglioni come un gruppo di utenti che sento e leggo da 1 anno a questa parte nella sezione "temi liberi"
Io non sono chatta.... ma ti dirò se lo fossi farei come ha fatto Ancestrale con te... ti direi di andartene... ma questa volta proprio dal sito... dal momento che non sei in linea con le decisioni prese dai piani alti.
Le do' un consiglio sig. Freddy.... si faccia un bicchierino ogni tanto... vedrà che la vita le sembrerà un gioco ... e la sua permanenza in vista della vita eterna le risulterà più serena
Con sincerità e poca diplomazia Sgrusa