Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

freddy.74 22/05/2009 ore 20.02.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cara chatta.it......


Finalmente lo staff si è mosso, non è successo quando il sig.ancestrale/biros insultavano pesantemente il popolo sardo con slogan razzisti, non è successo quando gli stessi definivano Andrea Parodi(cantante sardo morto di cancro) frocio sardo, non è successo quando sempre Ancestrale(pre.pre) dava l'out out alla sig.kikina definendola negra, nno è successo una miriade di altre volte quando il livello dello scontro o delle provocazioni era ancora gestibile.
Eppure di utenti scontenti che palesavano il proprio disagio c'è ne sono stati tanti, ed altrettanti quelli che hanno deciso di togliere il disturbo visto il protrarsi di una situazione incresciosa.

Voi di chatta avete tutto il materiale a disposizione..potete fare tutte le ricerche/verifiche del caso ed eventualmente smentire quello che vado sostenendo retoricamnte:

1) E' vero o no che all'utente freddy74 è stato detto di andare via dal forum di pausacaffe da parte di ancestrale?
2)E' vero o no che a seguito della resistenza dello stesso utente il sig. ancestrale ha sistematicamente foodato i suoi threah per impedirne la fruizione agli altri utenti forumisti determinando di fatto un oggettiva esclusione dell’utente freddy dal forum medesimo?
3)E' vero o no che non ottenendo nessun risultato concreto(a fronte della resistenza di freddy) Ancestrale e biros hanno cominciato a postare contenuti offensivi e lesivi della dignità altrui, non fermandosi nemmeno di fronte di una persona deceduta apostrofata come "frocio sardo" e sostenendo che il terremoto dell abruzzo avrebbe dovuto colpire la sardegna nella sua interezza?
4)E' vero o no che le persone che sono intervenute per stigmatizzare il comportamento ignobile di ancestrale e biros sono state pesantemente attaccate dagli stessi, come nel caso di briza e kiki90, per fare due nomi?
5) E' vero o no che il sottoscritto e altri hanno più volte richiamato l'attenzione su questo stato di cose invocando l'intervento di un moderatore e dello stesso federico?
6)E' vero o no che Federico quando è stato chiamato in causa sempre per la stessa ragione ha sostenuto che in questo forum si può scrivere di tutto, (per la gioa di ancestrale&biros), così poco avvezzi a qualsiasi forma di controllo?

Certo le reazioni da parte di freddy74 ci sono state e alle volte decisamente sopra le righe....ma appunto di REAZIONI TRATTASI, non essendo l'utente freddy disposto e disponibile ad accettare passivamente offese gratuite rivolte alla sua persona nonché alla propria gente e men che mai a delle persone decedute.

SI è DUNQUE ARRIVATI A QUESTO STATO DI COSE PER UNA PRECISA SCELTA DA PARTE VOSTRA CONSISTITA NELL'ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO PASSIVO A FRONTE DI UNA SITUAZIONE CHE è DIVENTAVA SEMPRE PIù INGESTIBILE.

Inoltre Ancestrale già in passato si è reso protagonista di atteggiamenti oltranzisti nei confronti di altri utenti provocando un certo disagio nel forum a cui si è cercato di provvedere senza per altro i risultati sperati.
la verve polemica e i metodi utilizzati da ancestrale per infastidire gli utenti di chatta sono a voi ben noti e conosciuti dagli utenti storici o più anziani di chatta.it.
La sua continua insistenza nello stigmatizzare gli atteggiamenti dei moderatori del forum hot rappresenta a questo proposito una testimonianza sufficientemente eloquente della metodologia utilizzata dal sig. ancestrale allo scopo di turbare la normale vita del forum nonché l’interazione degli utenti stessi.

Poi certo di acqua sotto i ponti neè passata parecchia e i toni sono diventati sempre più offensivi, tuttavia rimane il fatto a mio avviso più importante che questo fenomeno di ancestrale PROVOCA pesantemente ed insistentemente GLI UTENTI determinando la reazioni degli stessi.
Se ne avete i mezzi e la volontà potete di fatto evitare il ripetersi di queste situazioni, altrimenti ci ritroveremo tra qualche tempo con una situazione analoga con sempre lo stesso protagonista il pole posizion nel dilettarsi a fare quello che per troppo tempo le è stato consentito: rompere i coglioni al prossimo(scusate il francesismo).

Saluti
7918985
Finalmente lo staff si è mosso, non è successo quando il sig.ancestrale/biros insultavano pesantemente il popolo sardo con slogan...
Discussione
22/05/2009 20.02.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.04.50
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

esiste la my chatta, e si è più sicuro che legge :ok
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.06.07
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

:ronf
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.12.14
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

@ Ghiri70: :ronf :ronf
Dormiamo assieme :wow
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 20.20.18 Ultimi messaggi
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.22.33
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

@ nnsolotenera: ...col cazzo che ti faccio dormire :hehe
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 20.29.28
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

@ freddy.74: Lo sai vero che scrivi tanto quanto Magistervino?


(ora leggo il papiro)
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 20.30.55
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

@ Sgrusa: :sbong
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 20.31.17
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

freddy.74 scrive:



si si riporti i fatti tanto quanto il pubblico ministero Magistervino :haha

(mo' continuo a leggere)
jackettina jackettina 22/05/2009 ore 20.31.27
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

@ Ghiri70: il solito maiale setoloso :mmm
col casso non la farai di certo dormire :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.