Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

freddy.74 22/05/2009 ore 20.02.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cara chatta.it......

Finalmente lo staff si è mosso, non è successo quando il sig.ancestrale/biros insultavano pesantemente il popolo sardo con slogan razzisti, non è successo quando gli stessi definivano Andrea Parodi(cantante sardo morto di cancro) frocio sardo, non è successo quando sempre Ancestrale(pre.pre) dava l'out out alla sig.kikina definendola negra, nno è successo una miriade di altre volte quando il livello dello scontro o delle provocazioni era ancora gestibile.
Eppure di utenti scontenti che palesavano il proprio disagio c'è ne sono stati tanti, ed altrettanti quelli che hanno deciso di togliere il disturbo visto il protrarsi di una situazione incresciosa.

Voi di chatta avete tutto il materiale a disposizione..potete fare tutte le ricerche/verifiche del caso ed eventualmente smentire quello che vado sostenendo retoricamnte:

1) E' vero o no che all'utente freddy74 è stato detto di andare via dal forum di pausacaffe da parte di ancestrale?
2)E' vero o no che a seguito della resistenza dello stesso utente il sig. ancestrale ha sistematicamente foodato i suoi threah per impedirne la fruizione agli altri utenti forumisti determinando di fatto un oggettiva esclusione dell’utente freddy dal forum medesimo?
3)E' vero o no che non ottenendo nessun risultato concreto(a fronte della resistenza di freddy) Ancestrale e biros hanno cominciato a postare contenuti offensivi e lesivi della dignità altrui, non fermandosi nemmeno di fronte di una persona deceduta apostrofata come "frocio sardo" e sostenendo che il terremoto dell abruzzo avrebbe dovuto colpire la sardegna nella sua interezza?
4)E' vero o no che le persone che sono intervenute per stigmatizzare il comportamento ignobile di ancestrale e biros sono state pesantemente attaccate dagli stessi, come nel caso di briza e kiki90, per fare due nomi?
5) E' vero o no che il sottoscritto e altri hanno più volte richiamato l'attenzione su questo stato di cose invocando l'intervento di un moderatore e dello stesso federico?
6)E' vero o no che Federico quando è stato chiamato in causa sempre per la stessa ragione ha sostenuto che in questo forum si può scrivere di tutto, (per la gioa di ancestrale&biros), così poco avvezzi a qualsiasi forma di controllo?

Certo le reazioni da parte di freddy74 ci sono state e alle volte decisamente sopra le righe....ma appunto di REAZIONI TRATTASI, non essendo l'utente freddy disposto e disponibile ad accettare passivamente offese gratuite rivolte alla sua persona nonché alla propria gente e men che mai a delle persone decedute.

SI è DUNQUE ARRIVATI A QUESTO STATO DI COSE PER UNA PRECISA SCELTA DA PARTE VOSTRA CONSISTITA NELL'ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO PASSIVO A FRONTE DI UNA SITUAZIONE CHE è DIVENTAVA SEMPRE PIù INGESTIBILE.

Inoltre Ancestrale già in passato si è reso protagonista di atteggiamenti oltranzisti nei confronti di altri utenti provocando un certo disagio nel forum a cui si è cercato di provvedere senza per altro i risultati sperati.
la verve polemica e i metodi utilizzati da ancestrale per infastidire gli utenti di chatta sono a voi ben noti e conosciuti dagli utenti storici o più anziani di chatta.it.
La sua continua insistenza nello stigmatizzare gli atteggiamenti dei moderatori del forum hot rappresenta a questo proposito una testimonianza sufficientemente eloquente della metodologia utilizzata dal sig. ancestrale allo scopo di turbare la normale vita del forum nonché l’interazione degli utenti stessi.

Poi certo di acqua sotto i ponti neè passata parecchia e i toni sono diventati sempre più offensivi, tuttavia rimane il fatto a mio avviso più importante che questo fenomeno di ancestrale PROVOCA pesantemente ed insistentemente GLI UTENTI determinando la reazioni degli stessi.
Se ne avete i mezzi e la volontà potete di fatto evitare il ripetersi di queste situazioni, altrimenti ci ritroveremo tra qualche tempo con una situazione analoga con sempre lo stesso protagonista il pole posizion nel dilettarsi a fare quello che per troppo tempo le è stato consentito: rompere i coglioni al prossimo(scusate il francesismo).

Saluti
7918985
Finalmente lo staff si è mosso, non è successo quando il sig.ancestrale/biros insultavano pesantemente il popolo sardo con slogan...
Discussione
22/05/2009 20.02.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.04.50
segnala

(Nessuno)RE: Cara chatta.it......

esiste la my chatta, e si è più sicuro che legge :ok
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.06.07
segnala

:ronf
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.12.14
segnala

@ Ghiri70: :ronf :ronf
Dormiamo assieme :wow
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 20.20.18 Ultimi messaggi
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.22.33
segnala

@ nnsolotenera: ...col cazzo che ti faccio dormire :hehe
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 20.29.28
segnala

@ freddy.74: Lo sai vero che scrivi tanto quanto Magistervino?

(ora leggo il papiro)
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 20.30.55
segnala

@ Sgrusa: :sbong
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 20.31.17
segnala

freddy.74 scrive:

si si riporti i fatti tanto quanto il pubblico ministero Magistervino :haha

(mo' continuo a leggere)
jackettina jackettina 22/05/2009 ore 20.31.27
segnala

@ Ghiri70: il solito maiale setoloso :mmm
col casso non la farai di certo dormire :mmm
jackettina jackettina 22/05/2009 ore 20.31.30
segnala

@ Ghiri70: il solito maiale setoloso :mmm
col casso non la farai di certo dormire :mmm
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.33.35
segnala

@ jackettina: tu non avevi mala :mmm ??
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 20.34.54
segnala

Finalmente lo staff si è mosso, non è successo quando il sig.ancestrale/biros insultavano pesantemente il popolo sardo con slogan razzisti, non è successo quando gli stessi definivano Andrea Parodi(cantante sardo morto di cancro) frocio sardo, non è successo quando sempre Ancestrale(pre.pre) dava l'out out alla sig.kikina definendola negra, nno è successo una miriade di altre volte quando il livello dello scontro o delle provocazioni era ancora gestibile.
Eppure di utenti scontenti che palesavano il proprio disagio c'è ne sono stati tanti, ed altrettanti quelli che hanno deciso di togliere il disturbo visto il protrarsi di una situazione incresciosa.

Voi di chatta avete tutto il materiale a disposizione..potete fare tutte le ricerche/verifiche del caso ed eventualmente smentire quello che vado sostenendo retoricamnte:

1) E' vero o no che all'utente freddy74 è stato detto di andare via dal forum di pausacaffe da parte di ancestrale?
2)E' vero o no che a seguito della resistenza dello stesso utente il sig. ancestrale ha sistematicamente foodato i suoi threah per impedirne la fruizione agli altri utenti forumisti determinando di fatto un oggettiva esclusione dell’utente freddy dal forum medesimo?
3)E' vero o no che non ottenendo nessun risultato concreto(a fronte della resistenza di freddy) Ancestrale e biros hanno cominciato a postare contenuti offensivi e lesivi della dignità altrui, non fermandosi nemmeno di fronte di una persona deceduta apostrofata come "frocio sardo" e sostenendo che il terremoto dell abruzzo avrebbe dovuto colpire la sardegna nella sua interezza?
4)E' vero o no che le persone che sono intervenute per stigmatizzare il comportamento ignobile di ancestrale e biros sono state pesantemente attaccate dagli stessi, come nel caso di briza e kiki90, per fare due nomi?
5) E' vero o no che il sottoscritto e altri hanno più volte richiamato l'attenzione su questo stato di cose invocando l'intervento di un moderatore e dello stesso federico?
6)E' vero o no che Federico quando è stato chiamato in causa sempre per la stessa ragione ha sostenuto che in questo forum si può scrivere di tutto, (per la gioa di ancestrale&biros), così poco avvezzi a qualsiasi forma di controllo?

Certo le reazioni da parte di freddy74 ci sono state e alle volte decisamente sopra le righe....ma appunto di REAZIONI TRATTASI, non essendo l'utente freddy disposto e disponibile ad accettare passivamente offese gratuite rivolte alla sua persona nonché alla propria gente e men che mai a delle persone decedute.

SI è DUNQUE ARRIVATI A QUESTO STATO DI COSE PER UNA PRECISA SCELTA DA PARTE VOSTRA CONSISTITA NELL'ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO PASSIVO A FRONTE DI UNA SITUAZIONE CHE è DIVENTAVA SEMPRE PIù INGESTIBILE.

Inoltre Ancestrale già in passato si è reso protagonista di atteggiamenti oltranzisti nei confronti di altri utenti provocando un certo disagio nel forum a cui si è cercato di provvedere senza per altro i risultati sperati.
la verve polemica e i metodi utilizzati da ancestrale per infastidire gli utenti di chatta sono a voi ben noti e conosciuti dagli utenti storici o più anziani di chatta.it.
La sua continua insistenza nello stigmatizzare gli atteggiamenti dei moderatori del forum hot rappresenta a questo proposito una testimonianza sufficientemente eloquente della metodologia utilizzata dal sig. ancestrale allo scopo di turbare la normale vita del forum nonché l’interazione degli utenti stessi.

Poi certo di acqua sotto i ponti neè passata parecchia e i toni sono diventati sempre più offensivi, tuttavia rimane il fatto a mio avviso più importante che questo fenomeno di ancestrale PROVOCA pesantemente ed insistentemente GLI UTENTI determinando la reazioni degli stessi.
Se ne avete i mezzi e la volontà potete di fatto evitare il ripetersi di queste situazioni, altrimenti ci ritroveremo tra qualche tempo con una situazione analoga con sempre lo stesso protagonista il pole posizion nel dilettarsi a fare quello che per troppo tempo le è stato consentito: rompere i coglioni al prossimo(scusate il francesismo).

Hai sempre Ancestrale in bocca come Magistervino

(ora continuo a leggere)

p.s. rompere i coglioni... era tipica frase del PM Magistervino :haha
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.35.56
segnala

@ Sgrusa: ma cazzo te frega a leggere :mmm
è x la chatta.it :hehe
io manco morta leggo quello che ha scritto tanto so che è ripettitivo :hihi
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 20.38.47
segnala

Lei è uno di questi utenti Sig. Freddy?

Lei è una delle parti in causa della Hot da lei segnalata... che a ben vedere direi che dovrebbe esserla DEL TUTTO estranea?

Chiedo neh?

(ora continuo a leggere)
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 20.39.51
segnala

@ jackettina:Proprio col casso 8-) Comunque bastava una volta :haha
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 20.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@ nnsolotenera: questa è bella, tu dovresti esserci abituata ai ritmi ossessivi scanditi dal tuo padrone.

nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.45.53
segnala

freddy.74 scrive:
scanditi dal tuo padrone.

mio padrone?? chi sarebbe?? :mmm
anche xchè deve ancora nascere l'umo che puo padronirsi di me :-)))
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.46.34
segnala

@ freddy.74: cmq rispondi alla sgrusa 8-)
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 20.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: ok, capito cosa vuoi dire.....non piacciono nemmeno a me alcuni moderatori di hot, ma non per questo li perseguito per anni e anni.
c'è una bella differenza,no?
cioè, li mando a fanculo ma poi stop...il di più e patologico, non credi?
anche perche quelli se ne strafottono di te di me di ancestrale o di altri.....
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.50.07
segnala

freddy.74 scrive:
Finalmente lo staff si è mosso, non è successo quando il sig.ancestrale/biros

dopo questa frase ho smesso di leggere freddy :ok
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.51.11
segnala

freddy.74 scrive:
cioè, li mando a fanculo ma poi stop.

però non riesci madare a fanculo biros e ancestrale :mmm
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 20.52.48 Ultimi messaggi
segnala

@ nnsolotenera: fatto!!
quello che denuncio è il metodo usato da ancestrale: prendi una persona la schiaffi in prima pagina e per anni ci dai dentro di gusto ,bello no?
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 20.54.29 Ultimi messaggi
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 20.56.16
segnala

@ freddy.74: su cosa freddy??
su cosa mi devo spiegare,cos'è che non hai capito??
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 20.57.36 Ultimi messaggi
segnala

nnsolotenera scrive:

però non riesci madare a fanculo biros e ancestrale

??
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 21.00.33
segnala

freddy.74 scrive:
ok, capito cosa vuoi dire.....non piacciono nemmeno a me alcuni moderatori di hot, ma non per questo li perseguito per anni e anni.
c'è una bella differenza,no?
cioè, li mando a fanculo ma poi stop...il di più e patologico, non credi?
anche perche quelli se ne strafottono di te di me di ancestrale o di altri.

non è la questione dei moderatori della hot... (a parte alcuni che trovo repellenti sotto il profilo umano - e non mi riferisco a quelli che tutti pensano e che sono sempre sulla bocca di tutti - )... è la questione che tu arrivi da fatti del giorno giusto?

Cazzo te ne frega? passa e avanza....

Per quale motivo ti metti a fare il PM con tanto di lettera stile "Il cliente" usando la ragione per spiegare i propri perchè?

Perchè questo accanimento nei confronti di una persona che a te te ne avrà guastato giusto 2 volte?

Perchè questo rivolgersi ai piani alti con la solita solfa trita e ritrita, sentita e risentita nei confronti dell'amministrazione di questo sito?

Perchè questo ritornello sull'allontanamento definitivo di utenti che l'avrò sentito miliardi di volte e mi hanno fracassato il cazzo?

Perchè queste rotture di coglioni sulle vostre ragioni, sui vostri servizi, sulle vostre offese, non le ho mai sentite da parte di utenti della chat? essì che viaggiavo in chat giornalmente 3 anni fa... nessuno che rompeva i coglioni come un gruppo di utenti che sento e leggo da 1 anno a questa parte nella sezione "temi liberi"

Io non sono chatta.... ma ti dirò se lo fossi farei come ha fatto Ancestrale con te... ti direi di andartene... ma questa volta proprio dal sito... dal momento che non sei in linea con le decisioni prese dai piani alti.

Le do' un consiglio sig. Freddy.... si faccia un bicchierino ogni tanto... vedrà che la vita le sembrerà un gioco ... e la sua permanenza in vista della vita eterna le risulterà più serena

Con sincerità e poca diplomazia Sgrusa
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 21.03.20
segnala

@ freddy.74: nel senso che stai ancora dietro a solito discorso da un bel po ormai e state diventando noiosi.
tu non riesci mollarlo manco quando lui non ti provoca, non ti dice niente, manco quando lui è assente.Xchè??
insomma non cè un tuo post o intervento dove ancestrale non è nominato. il dente duole?? forse x lo stesso motivo ancestrale non molla i supervisori della hot, ma lo fa cmq in ogni occasione che loro con il loro operato li hanno offerto la possibilità di dire qlc. (pensiero personale :ok )
BIROS BIROS 22/05/2009 ore 21.08.06
segnala

FREDDY74 e` vero o no che appena entrato in pausa caffe credevi che fossi donna e mi volevi mettere il cazzo in bocca ?
e vero o no!! che sia tu che il tuo compare buckroger e BRIZA avete cominciato ad insultare i genitori?
e vero o no che sia tu anche con il TUO altro nick ONESSO e tua comare BRIZA e tutti i suoi conosciuti nick e anche la "ragazzina" kikki !! avete augurato di morire a qualche utente vecchio di questo forum!
E vero che TU e briza e la "signorina " kikki e anche ENEIDO altro tuo compare !! avete IN OGNI VOSTRO POST chiamato un padre di famiglia PEDOFILO

E vero o no che tu FREDDY74 ti sei pemesso senza conoscerla bene hai chiamato una utente vecchia di questo forum
TROIA E vero o no che hai chiamato insieme ai tuoi compagni di merenda la super di questo forum "piena di cacca"?
SI DEVE SUONARE TUTTE E DUE LE CAMPANE CARO FREDDY74 Che tutti siamo capaci di pingere in tutti i forum come hai fatto tu !!
PS anche i FROCI muoiono di cancro !!
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 21.24.06 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: senti bello si qualcosa è vero qualcos'altro no(il cazzo in bocca ate assolutamnte no!! puapauapapoa)
cmq, hai letto ciò che ho scritto?
i fatti sono andati cosi, lo sai bene anche tu, sono stato provocato e ho reagito...il seguito si conosce bene...ed ho anche detto che i toni sono stati fuori dalle righe.
quando no è riuscito a sbattermo fuori di qui, mi ha floodato i theadhè ho reagito
poi sono arrivate le offese sui sardi, e tu sei stato molto attivo in proposito...
e via di questo passo...poi pensa quello che vuoi
Io ho spiegato come sono andate le cose, e non c'è cristo in terra che possa dire che a tutta questa storia ha avuto inizio con delle provocazioni, il resto è aria fritta.
Visto che la storia ormai si conosce a memoria evitero di ripeterla, ognuno rimarra nelel sue convinzioni ed io nelle mie.

freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 21.26.59 Ultimi messaggi
segnala

@ nnsolotenera: ora ho capito....mi avrà attaccato l'ancestrafalite..che ci vuoi fare :haha
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 21.34.08
segnala

freddy.74 scrive:
fatti sono andati cosi, lo sai bene anche tu, sono stato provocato e ho reagito...il seguito si conosce bene...ed ho anche detto che i toni sono stati fuori dalle righe.
quando no è riuscito a sbattermo fuori di qui, mi ha floodato i theadhè ho reagito

siamo all'asilo vero?

tu mi togli il ciucio? io ti do' un pugno nel naso!
freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 21.34.35 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Perchè questo ritornello sull'allontanamento definitivo di utenti che l'avrò sentito miliardi di volte e mi hanno fracassato il cazzo?

pero è vero, altroché se è vero!
vedi non tutti se ne sbattono le palle e fanno finta di niente, alcuni sono più sensibili....dovresti avere più rispetto per queste persone, tutto qui.
per il resto, può anche darsi che me ne vada dal sito, è gia successo in passato(2anni fa) e non escludo il ripetersi della cosa.

Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 21.36.07
segnala

freddy.74 scrive:
pero è vero, altroché se è vero!
vedi non tutti se ne sbattono le palle e fanno finta di niente, alcuni sono più sensibili....dovresti avere più rispetto per queste persone, tutto qui.
per il resto, può anche darsi che me ne vada dal sito, è gia successo in passato(2anni fa) e non escludo il ripetersi della cosa.

non ci siamo capiti:

perchè devo considerare la felicità di 3 utenti.... se 10 sono contenti che ci sia?

altra domanda

perchè devo allontanare uno... che mi rientra con un proxy fra 2 settimane?

freddy.74 freddy.74 22/05/2009 ore 21.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: vabbè i rapporti non sono proprio quelli....quindi che si fa, zitti e mosca?
insomma, non rompete le palle al manovratore e lasciatelo divertire....alcuni infatti hanno fatto questo ragionamento e sono andati via da pausacaffe......
BIROS BIROS 22/05/2009 ore 21.43.49
segnala

freddy.74 scrive:
@ BIROS: senti bello si qualcosa è vero qualcos'altro no(il cazzo in bocca ate assolutamnte no!! puapauapapoa)
cmq, hai letto ciò che ho scritto?
i fatti sono andati cosi, lo sai bene anche tu, sono stato provocato e ho reagito...il seguito si conosce bene...ed ho anche detto che i toni sono stati fuori dalle righe.
poi sono arrivate le offese sui sardi, e tu sei stato molto attivo in proposito...
e via di questo passo...poi pensa quello che vuoi
Io ho spiegato come sono andate le cose, e non c'è cristo in terra che possa dire che a tutta questa storia ha avuto inizio con delle provocazioni, il resto è aria fritta.
Visto che la storia ormai si conosce a memoria evitero di ripeterla, ognuno rimarra nelel sue convinzioni ed io nelle mie.

Non mi volevi mettere il cazzo in bocca ??credevi che ero donna che anche sgrusa si e` messa a ridere
A cominciare a provocare siete stati voi! in primo noi siamo stati passivi (ed e` stato un sbaglio) e voi avete approffitato di questo eravate tutti i giorni post sopra post di insulti e volgarita` contro i moderatori di FATTI del giorno propio come fate adesso con questo forum IL FATTO STA CHE VOI NON VOLETE PARTECIPARE ALLE DICUSSIONO EDUCATAMENTE (vedi il tuo e dei tuoi amici il linguaggio che usate con certe ragazze di questo forum) VOI VOLEVATE COMANDARE POI QUANDO NOI ABBIAMO ALZATO LA TESTA E A VOI NON E` PIACIUTO E LI E` COMINCIATA LA VOSTRA VOLGARITA`! CON TE CHE VAI IN ALTRI FORUM A PIANGERE CHE VENGONO A DARTI UNA MANOCONTO QUELLI DI PAUSA CAFFE RICORDI ? "A TUTTO IL POPOLO SARDO" PARLE TUE INSULTAVATE ANCESTEREALE E ME PERCHE CREDEVATE CHE FOSSIMO LA STESSA PERSONA!!QUANTI INSULTI TU E I TUOI AMICI AVETE MANDATO ALLA SUPER DI QUESTO FORUM?
PS se pensi che io ti porgo l'altra guancia ti sbagli di grosso !! IN 4 ANNI E PIU` CHE FREQUENTO CHIATTA NE HO VISTE DI VOLGARITA` SRITTE MA COME QUELLE CHE SCRIVETE VOI GRUPPO DI SARDI NON VI BATTE NESSUNO !!
BIROS BIROS 22/05/2009 ore 21.47.30
segnala

freddy.74 scrive:
@ Sgrusa: vabbè i rapporti non sono proprio quelli....quindi che si fa, zitti e mosca?
insomma, non rompete le palle al manovratore e lasciatelo divertire....alcuni infatti hanno fatto questo ragionamento e sono andati via da pausacaffe......

CHI BUCKROGER?? non abbiamo perso niente Chi altro? gente che hai chiamato tu e i tui amici per darti una mano ad insultarci !!
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 21.53.16
segnala

freddy.74 scrive:
.alcuni infatti hanno fatto questo ragionamento e sono andati via da pausacaffe..

l'ho saltato prima... ma vedo che torna sto ragionamento

CHI E QUANDO E' ANDATO VIA DA PAUSA CAFFE'? (il perchè te lo abbuono
FalsoStorico FalsoStorico 22/05/2009 ore 21.56.21
segnala

Che film è?
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 21.59.14
segnala

FalsoStorico scrive:
Che film è?

:many :many :many

come sai far sintesi tu... non la sa fare nessuno
nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 22.01.32
segnala

Sgrusa scrive:
CHI E QUANDO E' ANDATO VIA DA PAUSA CAFFE'? (il

http://forum.chatta.it/pausa-caffe/7894805/mi-banneranno-di-nuovo-.aspx?p=all
qualcuno di questi??
non li leggo piu :mmm
Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 22.14.13
segnala

nnsolotenera scrive:
qualcuno di questi??

erano utenti? mica l'avevo capito sai? pensavo fossero meteore

a parte tutto che credo siano rimasti qui per pochissimo tempo....
BIROS BIROS 22/05/2009 ore 22.19.17
segnala

nnsolotenera scrive:
http://forum.chatta.it/pausa-caffe/7894805/mi-banneranno-di-nuovo-.aspx?p=all
qualcuno di questi??
non li leggo piu

ESENZA TE e` sempre briza, l'altro e` freddy74 e buckroger viene qui soloadinsultare a dar man forte al suo compare freddy74
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 23.35.43
segnala

nnsolotenera scrive:
io manco morta leggo quello che ha scritto tanto so che è ripettitivo
:hoho :ok
kiki.na90 kiki.na90 23/05/2009 ore 00.35.34 Ultimi messaggi
freddy.74 freddy.74 23/05/2009 ore 09.31.16 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
l'ho saltato prima... ma vedo che torna sto ragionamento

CHI E QUANDO E' ANDATO VIA DA PAUSA CAFFE'? (il perchè te lo abbuono

non immaginavo che la cosa ti mettesse così a disagio come enfaticamente hai sottolineato, se ritieni che nessuno se ne sia andato non ho certo intenzione di aprire un contraddittorio con te....vale lo stesso discorso che ho fatto a biros.. tu rimani nelle tue convinzioni e io nelle mie.
ho spiegato eloquentemente le cose dando a tutti la possibilità di conoscere la ragione di certi miei atteggiamenti o impuntamenti per alcuni incomprensibili(chi mi conosceva)
...Ancestrale ha smesso di rompere il cazzo(almeno per il momento) quindi il mio obbiettivo è stato raggiunto.
Non sono uno che ama fare polemica fine a se stessa, ma forse non si era capito....e per alcuni che mi conoscevano bene è stata una sorpresa osservarmi sotto una luce diversa. ma io cosi lo sono sempre stato, diciamo che non c'era stata occasione...
Naturalmente rimango in una sorta di standy bay...

Buon proseguimento...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.