Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 21.32.54
segnala

(Nessuno)freddy

nnsolotenera nnsolotenera 22/05/2009 ore 21.56.14
segnala

(Nessuno)RE: freddy

stavo leggendo i post vecchi di marzo e tu pari con un thread con questo thread x la prima volta. Nonmi pare chein pausa vi hanno accettati male :mmm
prima del vostro arrivo no c'erano cosi tanti post ma quei pocchi utenti che ci stavano erano sereni, si facceva il gusto uso del internet, passare il tempo tra un discorso e l'altro. Con il vostro arrivo il forum ha preso una scosa di thread in quantita ma anche se i post erano piu di lamentela e sfogo che il resto. Ha degenerato poi, e su questo mi devo ancora informare, certo che il linguaggio usato da voi, eneido, brizza supera veramente tutti quelli che sono passati su questo forum :mmm
ancestrale e i suoi "100 nick" (come li chiamate voi) è sempre stato un grande provocatore e in un modo o l'altro cè sempre riuscito a fare venire fuori i latti peggiori (chi ne ha avuto :hehe) dei utenti :haha, ma non è mai stato volgare e offensivo, e x quello possono confermare in tanti parte i fatti. diciamo che lui ha saputo tirare i fili a favor suo :hihi
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 22.44.40
segnala

@ nnsolotenera: :ok
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 23.28.00
segnala

nnsolotenera scrive:
diciamo che lui ha saputo tirare i fili a favor suo
:prrr :cracra
kiki.na90 kiki.na90 23/05/2009 ore 00.36.26 Ultimi messaggi
nnsolotenera nnsolotenera 23/05/2009 ore 13.51.55
segnala

@ kiki.na90: sai che non ti ho capito kikki :mmm
puoi anche spiegarti meglio se ti va :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.