OmbraWelcomeBack scrive:
E io vi quoto entrambe,anzi forse detestare è 1 pò troppo,diciamo che la trovo 1 pratica come dire...1 pò tonta ecco
Farsi del male(perchè nn mi si dica che nn si sente niente,quando migliaia di volte 1 ago intinto in 1 sostanza colorante ti trapana la pelle,evitatemi almeno sta stronzata per cortesia )solo per cercare di esser più figo con gli altri la trovo 1 cosa talmente insensata...idem per i piercing ovviamente,anzi forse ancor più stupidi a dire il vero
sinceramente trovo carini quelli piccoli... una rosa, un delfino un tribale piccino.. ma quando vedo dei patacchi che prendono tutto il polpaccio o tutto il braccio non mi piacciono... me ne danno dei tamarri...
Esteticamente saranno pure fighi e di moda... ma è il principio alla base che non mi piace.. marchiare un corpo con qualche significato. Rendere immortale quel fatto, quel pesiero, quel perchè... e lo trovo limitante perchè incapace di rendersi mutevoli al tempo, allo spazio e alle persone.. Certo si possono sempre togliere... ma non è questo il punto...
Sarà che non ho mai neppure voluto imbrattare i muri con i miei pensieri... e quando li scrivevo nel mio diario era naturalmente top secret...
Cambiare, modificarsi, bloccare il tempo non bloccandolo... ma inseguendolo... tutto qua.