Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 22/05/2009 ore 23.04.00
segnala

(Nessuno)Tattuaggi a tutto campo...

vi piacciono?

stile questo....
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 23.04.45
segnala

(Nessuno)RE: Tattuaggi a tutto campo...

Si.
jackettina jackettina 22/05/2009 ore 23.08.44
segnala

@ Ghiri70: ti piacel a tipa lì ammettilo!
Ghiri70 Ghiri70 22/05/2009 ore 23.11.15
segnala

Si.
io.Ancestrale io.Ancestrale 22/05/2009 ore 23.21.31
segnala

mi fanno schifo :vomitino
Francolove Francolove 22/05/2009 ore 23.29.34
segnala

Sgrusa scrive:
vi piacciono?

lei senza non è male
singolomichele singolomichele 23/05/2009 ore 00.17.03 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Tattuaggi a tutto campo...

Io immaggino quando avrà 70 anni e un pò di sale nella testa e si guarderà tutti quei tatuaggi rattrappiti... una perfetta testimoninza di deficenza mentale..
jackettina jackettina 23/05/2009 ore 00.18.42
segnala

ma il pelo sotto l' ascella non le ricresce?
kiki.na90 kiki.na90 23/05/2009 ore 00.32.17 Ultimi messaggi
segnala

a me piaccioni i tatuaggi..ne ho 2...però...cosi mi sembra un po' esagerato...per me!!se poi per una persona hanni significato,nulla da dire...
nnsolotenera nnsolotenera 23/05/2009 ore 13.55.09
segnala

noooo :vomitino
a ma piace solo il mio :hehe
baro57 baro57 23/05/2009 ore 14.20.14 Ultimi messaggi
segnala

singolomichele scrive:
Io immaggino quando avrà 70 anni e un pò di sale nella testa e si guarderà tutti quei tatuaggi rattrappiti... una perfetta testimoninza di deficenza mentale

hai anticipato le mie parole .... chissa' i nipotini cosa diranno alla nonna in questione ...
baro57 baro57 23/05/2009 ore 14.22.03 Ultimi messaggi
segnala

ho tatuati i 4 assi sul bicipite del braccio destro ... sapete , il lavoro ... :haha
A.Levante A.Levante 23/05/2009 ore 14.56.41 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 23/05/2009 ore 14.57.35
segnala

A.Levante scrive:
detesto i tatuaggi

qualcuno che mi capisce :-))
baro57 baro57 23/05/2009 ore 15.04.27 Ultimi messaggi
segnala

sic ! sic ! e io che speravo d'essere amato per i miei ... bada bene di un colore solo , che puoi nascondere o giocare come vuoi ....

OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 23/05/2009 ore 15.14.20
segnala

Sgrusa scrive:
A.Levante scrive:
detesto i tatuaggi

qualcuno che mi capisce

E io vi quoto entrambe,anzi forse detestare è 1 pò troppo,diciamo che la trovo 1 pratica come dire...1 pò tonta ecco :hoho

Farsi del male(perchè nn mi si dica che nn si sente niente,quando migliaia di volte 1 ago intinto in 1 sostanza colorante ti trapana la pelle,evitatemi almeno sta stronzata per cortesia :haha)solo per cercare di esser più figo con gli altri la trovo 1 cosa talmente insensata...idem per i piercing ovviamente,anzi forse ancor più stupidi a dire il vero :hoho
gattolica gattolica 23/05/2009 ore 15.17.55 Ultimi messaggi
gattolica gattolica 23/05/2009 ore 15.20.11 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
perchè nn mi si dica che nn si sente niente,quando migliaia di volte 1 ago intinto in 1 sostanza colorante ti trapana la pelle,evitatemi almeno sta stronzata per cortesia

e sta stronzata e' vera, ci sono certe parti del corpo dove io personalmente non ho sentito dolore
Sgrusa Sgrusa 23/05/2009 ore 15.32.27
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
E io vi quoto entrambe,anzi forse detestare è 1 pò troppo,diciamo che la trovo 1 pratica come dire...1 pò tonta ecco

Farsi del male(perchè nn mi si dica che nn si sente niente,quando migliaia di volte 1 ago intinto in 1 sostanza colorante ti trapana la pelle,evitatemi almeno sta stronzata per cortesia )solo per cercare di esser più figo con gli altri la trovo 1 cosa talmente insensata...idem per i piercing ovviamente,anzi forse ancor più stupidi a dire il vero

sinceramente trovo carini quelli piccoli... una rosa, un delfino un tribale piccino.. ma quando vedo dei patacchi che prendono tutto il polpaccio o tutto il braccio non mi piacciono... me ne danno dei tamarri...

Esteticamente saranno pure fighi e di moda... ma è il principio alla base che non mi piace.. marchiare un corpo con qualche significato. Rendere immortale quel fatto, quel pesiero, quel perchè... e lo trovo limitante perchè incapace di rendersi mutevoli al tempo, allo spazio e alle persone.. Certo si possono sempre togliere... ma non è questo il punto...

Sarà che non ho mai neppure voluto imbrattare i muri con i miei pensieri... e quando li scrivevo nel mio diario era naturalmente top secret...

Cambiare, modificarsi, bloccare il tempo non bloccandolo... ma inseguendolo... tutto qua.
Francolove Francolove 23/05/2009 ore 19.28.35
segnala

baro57 scrive:
RE: Tattuaggi a tutto campo...
sic ! sic ! e io che speravo d'essere amato per i miei ... bada bene di un colore solo , che puoi nascondere o giocare come vuoi ....

Quando sei in difficoltà ti affidi alle vecchie volpi come lui.eh...?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.