Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 25/05/2009 ore 15.20.04
segnala

(Nessuno)Devo dire la mia

ora io la Sign. Levante non la conosco. ma trovo poco carino quello che state facendo. per favore va!
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 15.25.34
segnala

(Nessuno)RE: Devo dire la mia

la colpa come sempre è della sgrusa :hoho
ieatshit ieatshit 25/05/2009 ore 15.28.16 Ultimi messaggi
segnala

jacke senza tono polemico

Peronalmente trovo ancora meno carino chi non prende mai posizioni in una situazione o se ne disinteressa integralmente e non si preclude la possibilità di giudicare le stesse vicende.
jackettina jackettina 25/05/2009 ore 15.28.40
segnala

@ io.Ancestrale: no la colpa è vostra. io mi dissocio da tutto questo.
a tutto c'è un limite. si scherza si ride ok ma non offese gratuite.
A.Levante A.Levante 25/05/2009 ore 15.28.42 Ultimi messaggi
segnala

Jacky, lascia stare, non importa, al massimo quando mi stufo non scriverò più
jackettina jackettina 25/05/2009 ore 15.32.22
segnala

@ ieatshit: ieat puoi trovarmi falsabuonista come sempre. ma quello che stai facendo a me non piace. e sto prendendo la mia posizione. ora che mi devi rompere le palle con la solita storia per me va bene, non mi interessa intervengo quando lo ritengo necessario. e quanod mi va. il forum è e deve restare per me un passatempo.
jackettina jackettina 25/05/2009 ore 15.33.03
segnala

@ A.Levante: no Levante, non lascio stare perchè sinceramente mi spiace leggere certe cose scritte da persone con cui mi diverto spesso.
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 15.34.23
segnala

A.Levante scrive:
Jacky, lascia stare, non importa, al massimo quando mi stufo non scriverò più

Puoi smpre andare in hot a dire che in pausa ti coprono di insulti .Io di insulti ne vedo tanti anche da parte tua sono un poco velati ma ci sono E non stai facendo una bella figura !!
FORSE PRETENDI CHE TUTTI TI DICONO CHE SEI GNOCCA !! COME CREDI DI ESSERLO MA DOVRAI SCENDERE DALLO SGABELLO !!
PS come` la storia del vassoio HOT!!! :many
maria.rossi33 maria.rossi33 25/05/2009 ore 15.35.48
segnala

@ BIROS: BIROS SEI IL SOLITO BASTARDO INCANCRENITO..... :hehe
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 15.36.10
segnala

@ MalaSalus: ok ma poi se intervieni aspettati un vaffanculo, qui è cosi, non ti sta bene? c'è la hot dei leccaminkia, li se lecchi ti proteggono :hoho
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 15.36.42
segnala

@ maria.rossi33:meglio bastardi che alcolisti :x:-)
ieatshit ieatshit 25/05/2009 ore 15.37.07 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 15.37.16
segnala

A.Levante scrive:
massimo quando mi stufo non scriverò più
aspettiamo :ok
jackettina jackettina 25/05/2009 ore 15.37.41
segnala

@ io.Ancestrale: scusami Ancestrale ma le offese gratuite a che pro?
sinceramente io sto pensando seriamente di abbandonare tutto.
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 15.37.48
segnala

maria.rossi33 scrive:
@ BIROS: BIROS SEI IL SOLITO BASTARDO INCANCRENITO

Io bastardo ? un errore di nascita ma tu ti sei fatta da sola !!
ieatshit ieatshit 25/05/2009 ore 15.38.05 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 15.41.25
segnala

jackettina scrive:
sinceramente io sto pensando seriamente di abbandonare tutto.
sarebbe pure ora :ok
A.Levante A.Levante 25/05/2009 ore 15.41.44 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS:

Biros, lascia perdre, non so chi tu sia, non mi pare di aver mai interagito con te, suvvia
Figurati se a 87 anni vado di qua e di là a dire cavolate, daiiii...
mi fate ridere, da una parte e dall'altra tenerezza.

su su, se non ti schieri non sei contento/a????

:many

(scusa ma ognuno scrive ciò che gli pare e piace, compresi gli insulti, io non posso scrivere di un sottopentola (non vassoio) hot???? chi doveva capire ha capito benissimo, mi spiace che tu sia escluso/a)
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 15.47.21
segnala

A.Levante scrive:
Biros, lascia perdre, non so chi tu sia, non mi pare di aver mai interagito con te, suvvia
Figurati se a 87 anni vado di qua e di là a dire cavolate, daiiii...
mi fate ridere, da una parte e dall'altra tenerezza.

su su, se non ti schieri nons ei contento/a????

(scusa ma ognuno scrive ciò che gli pare e paice, compresi gli insulti, io non posso scrivere di un sottopentola (non vassoio) hot???? chi doveva capire ha capito benissimo, mi spieche tu s

Certo che si e` capito benissimo !
Quello che intendevo io sono i falsi santi che dicono non fare cosi , non mi piace questo e poi loro lo fanno lo stesso ! capito
NON PUOI PISCIARMI SULLA GAMBA E DIRMI CHE PIOVE i falsi perbenisti fanno piu` schifo di quelli veri !!
Io la penso cosi
ieatshit ieatshit 25/05/2009 ore 15.47.25 Ultimi messaggi
segnala

io.Ancestrale scrive:
jackettina scrive:
sinceramente io sto pensando seriamente di abbandonare tutto.sarebbe pure ora

:many :many
Sgrusa Sgrusa 25/05/2009 ore 15.49.42
segnala

jackettina scrive:
no la colpa è vostra. io mi dissocio da tutto questo.
a tutto c'è un limite. si scherza si ride ok ma non offese gratuite.

Fossi nuova potrei anche capirti.... ma visto che non la sei....a volte mi chiedo dov'eri in terra di nessuno 2 anni fa... c'era ben di peggio.

Risparmiami i lamenti sul fatto che non ti piace bla bla.. ho capito perfettamente... mi chiedevo solo la logica nella tua testa.
jackettina jackettina 25/05/2009 ore 15.54.30
segnala

@ Sgrusa: si cerca qualche post in cui io scrivevo che mi faceva schifo leggere le accuse alla denni.
sgru e lo sai benissimo perchè mi conosci. io qui ci sto bene, sono affezionata a molti ma a tutto c'è un limite. non mi piace quando si scrivono ste cose. e lo sai.
ora scappo al lavoro. e sto pensando seriamente di prendermi un periodo di stop da chatta.
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 15.56.43 Ultimi messaggi
segnala

oh ma tutti che minacciano di andarsene.. e che cacchio.. effettivamente prendere in giro una persona solo perché è anziana ha quel sapore insopportabile di bamboccio senza ragione :-)))

BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.01.14
segnala

MalaSalus scrive:
oh ma tutti che minacciano di andarsene.. e che cacchio.. effettivamente prendere in giro una persona solo perché è anziana ha quel sapore insopportabile di bamboccio senza ragione

SI ma non se ne vanno
Non si prende in giro una persona perche e` anziana ma si prende in giro perche LEI si crede migliore di tutti VIENE TIRA IL SASSO E NASCONDE LA MANO Gente che si crede superiore dei altri tu ne sai qualcosa e malus?
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 16.07.35 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: beh certo che ne so qualcosa, ho a che fare tutto il giorno con imbecilli che credono di aver capito tutto dalla vita e non hanno manco la metà dei miei anni, ci sono anche quelli che perché contestati altro non sanno fare che incolpare l'altro di saccenza. ma sempre di bambocci si tratta. lo scherno, lo sfottò e l'ironia sono pratiche ormai rodate da parte mia, ho anche imparato a non confondere la pochezza dell'arroganza con lo spirito per il gioco.
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.10.02
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: beh certo che ne so qualcosa, ho a che fare tutto il giorno con imbecilli che credono di aver capito tutto dalla vita e non hanno manco la metà dei miei anni, ci sono anche quelli che perché contestati altro non sanno fare che incolpare l'altro di saccenza. ma sempre di mambocci si tratta. lo scherno, lo sfotto e l'ironia sono pratica ormai rodata da parte mia, ho anche imparato a non confondere la pochezza dell'arroganza con lo spirito per il gioco.

Dovresti metterli in pratica non solo predicarli !!
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 16.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: lo faccio costantemente anche a dispetto delle regole e in ambiti ben più seri e compromettenti di questo.. dovresti essere sicuro di essere in grado di parlare prima di emettere fiato... almeno togliti il cazzo dalla bocca prima :-)))
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.20.46
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: lo faccio costantemente anche a dispetto delle regole e in ambiti ben più seri e compromettenti di questo.. dovresti essere sicuro di essere in grado di parlare prima di emettere fiato... almeno togliti il cazzo dalla bocca prima

Non credere che tutti siano come te facile che tu lo fai ma io non metto cazzi in bocca o li cerco come fai te
Predichi tanto bene ma anche tu sei come gli altri :vomitino
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 16.29.34
segnala

Sgrusa scrive:
Risparmiami i lamenti sul fatto che non ti piace bla bla.. ho capito perfettamente... mi chiedevo solo la logica nella tua testa.
la logica è chiara, RIMBAMBITA :hoho
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 16.29.41 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: se tu fossi un buffone saresti almeno divertente, invece sei patetico nella tua arroganza, pretendi che gli altri si comportino come te e rompi i coglioni all'infinito, un metodo che ricorda molto i manganelli degli squadristi.. sei tu che predichi bene e razzoli male.
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/05/2009 ore 16.31.07
segnala

jackettina scrive:
non mi piace quando si scrivono ste cose. e lo sai.
proprio perchè lo sappiamo smettila di romperci il cazzo :haha

qui è cosi, se non ti piace puoi sempre andare a discuisire sul sapore dello sperma con la levante e morgana.avalon :bacio
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.32.58
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: se tu fossi un buffone saresti almeno divertente, invece sei patetico nella tua arroganza, pretendi che gli altri si comportino come te e rompi i coglioni all'infinito, un metodo che ricorda molto i manganelli degli squadristi.. sei tu che predichi bene e razzoli male.

hahahah Ti pensavo un poco intelligente vedo che mi sono sbagliato !!sei una testa di cazzo piu` dei altri e ti credi pure figo hahahahh
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 16.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: sono solo interpretazioni tue e se ti sembrano squallide dovresti prendertela con la tua capacità di intuizione :-)))
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.37.32
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: sono solo interpretazioni tue e se ti sembrano squallide dovresti prendertela con la tua capacità di intuizione

BASTA E NE AVANZA non mi presento come un scopatore e poi mendico figa !!!
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 16.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: presentati come cazzo ti pare.. non è questo l'ambito della discussione :-)) cazzo ma quanti anni hai :-)))
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 16.40.26 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
non mi presento come un scopatore e poi mendico figa !!!

non so a chi tu stia rivolgendo la frecciatina, ma probabilmente in questa tua affermazione dev'esserci il motivo della tua frustrazione :-))
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 16.42.19
segnala

MalaSalus scrive:

non so a chi tu stia rivolgendo la frecciatina, ma probabilmente in questa tua affermazione dev'esserci il motivo della tua frustrazione

Fare il cretino non paga!Frustrazione?? no PENA !!
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 16.49.38 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 26/05/2009 ore 11.33.51 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
SI ma non se ne vanno
Non si prende in giro una persona perche e` anziana ma si prende in giro perche LEI si crede migliore di tutti VIENE TIRA IL SASSO E NASCONDE LA MANO Gente che si crede superiore dei altri tu ne sai qualcosa e malus

e questo quando lo hai dedotto??? perchè è una tua deduzione, mai detto di essere migliore, sono qui da due mesi scarsi, non vi conosco o conosco poco, tu poi non so nemmeno se sei maschio o femmina, ora guarderò il tuo profilo.
Che sasso avrei tirato???
Vedi che non hai ben compreso? il mio post sul sottopentola era di ringraziamento ad una persona che me lo ha regalato e questo tu non lo hai capito affatto!!!!! Peccato.

:ciao

(devi soffrire di complessi, temo... ;-) )
io.Ancestrale io.Ancestrale 26/05/2009 ore 12.41.41
segnala

BIROS scrive:
i falsi perbenisti fanno piu` schifo di quelli veri !!
:clap :clap :clap
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 12.44.05 Ultimi messaggi
segnala

e si può anche aggiungere che i falsi libertari hanno la colpa di essere anche meschini :-))
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 13.13.08
segnala

A.Levante scrive:

e questo quando lo hai dedotto??? perchè è una tua deduzione, mai detto di essere migliore, sono qui da due mesi scarsi, non vi conosco o conosco poco, tu poi non so nemmeno se sei maschio o femmina, ora guarderò il tuo profilo.
Che sasso avrei tirato???
Vedi che non hai ben compreso? il mio post sul sottopentola era di ringraziamento ad una persona che me lo ha regalato e questo tu non lo hai capito affatto!!!!! Peccato.
Certo che speravi quando hai detto che il HOT era per te che qualcuno dicesse che sei HOT hahah ma tu lo sai ! i complessi li hai tu che ti credi PRESERVATA bene e alla tua eta si fa fotografare con la camicietta trasparente Non ti sto dire che sei vecchia ti sto a dire che non hai 20 anni o come cerchi di far vedere che sei HOT !!

(devi soffrire di complessi, temo... )

A.Levante A.Levante 26/05/2009 ore 13.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS:
tu sai leggere? quindi fallo e limitati a ciò che c'è scritto.
Ti ripeto, quel thread era un gioco con un'altra persona, che appunto mi ha regalato venerdì quell'oggetto.
Pure la foto giudichi???? quella foto è fatta al mare, quella è la piazzetta di Porto Raphael, in Sardegna e sai. lì non metto i cappotti, ahahahah

Pure le pulci alle fotooooo, sei buffo, veramente

Sgrusa Sgrusa 26/05/2009 ore 13.36.34
segnala

A.Levante scrive:
tu sai leggere? quindi fallo e limitati a ciò che c'è scritto.
Ti ripeto, quel thread era un gioco con un'altra persona, che appunto mi ha regalato venerdì quell'oggetto.
Pure la foto giudichi???? quella foto è fatta al mare, quella è la piazzetta di Porto Raphael, in Sardegna e sai. lì non metto i cappotti, ahahahah

Pure le pulci alle fotooooo, sei buffo, veramente

poi dicono a me che son moralista :hoho mette la cintura di castità alla moglie... non vuole vedere donne in costume :many

ah Biros Biros.... :haha
A.Levante A.Levante 26/05/2009 ore 13.37.17 Ultimi messaggi
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 13.38.17 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 26/05/2009 ore 13.44.52
segnala

MalaSalus scrive:
e non si fa manco le seghe!!!

ah quello non lo so :haha io non ci sono... pur assomigliando a sua moglie... sul suo battacchio non sono informata
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 13.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: in effetti poi sono solo voci di corridoio che lui stesso a sparso.. :mmm vatti a fidare.. :mmm
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 13.49.13
segnala

Sgrusa scrive:

poi dicono a me che son moralista mette la cintura di castità alla moglie... non vuole vedere donne in costume

ah Biros Biros....

Donne in costume si! vecchie in costume per strada no
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 13.51.25
segnala

MalaSalus scrive:
@ Sgrusa: e non si fa manco le seghe

No ho passato l'eta` ma tu non hai smesso continua a portare fuori Federica !!
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 13.55.06 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
No ho passato l'eta` ma tu non hai smesso continua a portare fuori Federica

ovvio che sì, non sarà certo il tuo invito ad avere alcuna influenza però :-))

tu mi raccomando con le tue erezioni controllate e controlla la pompetta :-)))
BIROS BIROS 26/05/2009 ore 13.56.57
segnala

MalaSalus scrive:

ovvio che sì, non sarà certo il tuo invito ad avere alcuna influenza però

tu mi raccomando con le tue erezioni controllate e controlla la pompe

Stai attento che dovrai comprarti occhiali piu` forti !!
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 13.58.28 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: non ti preoccupare, mi basterà guardare attraverso le tue orecchie per avere l'effetto del cannocchiale :-)))
freddy.74 freddy.74 26/05/2009 ore 13.59.50 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 26/05/2009 ore 14.00.03
segnala

BIROS scrive:
Donne in costume si! vecchie in costume per strada no

:many :many

capisco che da te ci sono sempre -20° anche a luglio... ma capita che al mare la gente giri in modo "inappropriato".. e poi non è in costume.... ha il copricostume su... e poi non è vecchia... è solo abbrustolita dalle troppe lampade (Sbaglio levante?)
A.Levante A.Levante 26/05/2009 ore 17.53.57 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa,
a parte che sonop di carnagione scura, le foto pubblicate sono tutte fatte in Sardegna, durante le mie vacanze annuali, non sono lampade ma è abbronzatura eheheh, sai ci sto 50 giorni e quindi... ;-)

(però devi ammettere che 87 anni li porto benino no???)
A.Levante A.Levante 26/05/2009 ore 17.54.54 Ultimi messaggi
segnala

Vedo che qualcuno non conosce per nulla Porto Raphael, la piazzetta di PortoRaphael è direttamente sul mare :hihi :hoho
aioh aioh 26/05/2009 ore 18.16.25 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 26/05/2009 ore 18.27.21 Ultimi messaggi
segnala

@ aioh:

aioh, io sono a SantaTeresa, di solito accompagno i miei ospiti a Porto Raphael, in visita turistica... ;-)
aioh aioh 26/05/2009 ore 18.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@ A.Levante: nooo nn ci credo, dobbiamo incontrarci allora!!!sai qlc dell 'evento di Monti per il fine settimana?......
Sto rimandando un pranzo a porto cervo da due settimane.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.