Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 25/05/2009 ore 17.16.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voglio chiedere ufficialmente scusa

a Levante.
Non nutro astio ne altro verso i tuoi confronti. Mi han destato fastidio alcuni tuoi atteggiamenti provocatori. Ho risposto a questi attacchi in maniera infantile e sicuramente poco consona al mio modo di rispondere agli attacchi o/chi stuzzica.

Per cui,ti chiedo ufficialmente scusa per il modo effettivamente poco edule col quale mi sono lasciata andare, bye
7919902
a Levante. Non nutro astio ne altro verso i tuoi confronti. Mi han destato fastidio alcuni tuoi atteggiamenti provocatori. Ho...
Discussione
25/05/2009 17.16.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Francolove Francolove 25/05/2009 ore 17.20.04
segnala

(Nessuno)RE: Voglio chiedere ufficialmente scusa

Apprezzo tantissimo chi sa chiedere scusa.e quindi ribadisco che mi piacete entrambe.
Ghiri70 Ghiri70 25/05/2009 ore 17.20.17
segnala

Guarda,avevo appena letto il tuo topic su di lei e stavo per coprirti di rimproveri!
Quasi credevo non fossi tu.
:ok
Boudicca Boudicca 25/05/2009 ore 17.50.25
segnala

Francolove scrive:
Apprezzo tantissimo chi sa chiedere scusa.e quindi ribadisco che mi piacete entrambe

apprezzi tantissimo una che in terra di nessuno ha chiamato Levante succhiacazzi?? accettare scuse da una che domani si comportera' alla stessa maniera? Questione di punti di vista.....
Sgrusa Sgrusa 25/05/2009 ore 17.52.24
segnala

Ghiri70 scrive:
Guarda,avevo appena letto il tuo topic su di lei e stavo per coprirti di rimproveri!
Quasi credevo non fossi tu.

era un giochino per la sottoscritta ;-)
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 17.56.25
segnala

Boudicca scrive:
apprezzi tantissimo una che in terra di nessuno ha chiamato Levante succhiacazzi?? accettare scuse da una che domani si comportera' alla stessa maniera? Questione di punti di vista

Siamo sull'ipotetico !! sei sicura che non lo fa? E se lo fa e` un insulto dirlo? e come chiamare contadino chi lavora i campi se lo e` non e` offesa non non lo e` si puo chiamare offesa CHI LO SA`
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 17.58.32 Ultimi messaggi
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 18.00.59
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: sofismi da terza elementare

MALA ASCOLTAMI BENE VAI A FANCULO TU E CHI TI HA CAGATO IDIOTA FUORI DALLE PALLE! mendicante di figa !!
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 18.02.52 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: vabbeh, mica colpa mia se IO non mi accontento di quelle di gomma :-)))

tra l'altro visto lo scatto d'ira, si intuisce una carenza di palle notevole, starvici in mezzo risulta difficile :-)))
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 18.09.16
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: vabbeh, mica colpa mia se IO non mi accontento di quelle di gomma

tra l'altro lo scatto d'ira denota una carenza di palle notevole, starvici in mezzo risulta diffici

Le hai tutte consumate quelle di gomma segaiolo !!
Si e` vero le teste di cazzo hanno questo potere E tu puoi fare il POSTERBOY per le teste di cazzo !!
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 18.13.45 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: non sono amante della gomma, se proprio non trovo degna compagna mi faccio una sega e vado a dormire tranquillo :-)) non vorrei mai ridurmi all'isteria per il fatto che gli altri trombino o meno, né tanto meno mi piacerebbe star li a controllarli e a dare agli altri del segaiolo.. non ho capito quale sia il mio potere, però la tua impotenza è palese :-)))
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 18.20.39
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: non sono amante della gomma, se proprio non trovo degna compagna mi faccio una sega e vado a dormire tranquillo non vorrei mai ridurmi all'isteria per il fatto che gli altri trombino o meno, né tanto meno mi piacerebbe star li a controllarli e a dare agli altri del segaiolo.. non ho capito quale sia il mio potere, però la tua impotenza è palese

:many :many Certo che tu non fai niente per nasconderlo hahah quando e` stato l'ultima volta ? alla visita di militare e i compagni ghanno fatto una collete vedendo che il dottore ha detto che hai le occhiaie come un cappello da prete !! dalle troppe seghe !!
Boudicca Boudicca 25/05/2009 ore 18.21.27
segnala

@ MalaSalus:

Sei un grande Mala.... :bacio
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 18.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: nascondere che mi faccio le seghe? scusa ma perché dovrei? solo chi non ha istinti sessuali si può permettere di non farsele :-))
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 18.25.14
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: nascondere che mi faccio le seghe? scusa ma perché dovrei? solo chi non ha istinti sessuali si può permettere di non farsele

O trova figa il che dimostra che tu non la trovi! mendichi senza successo !!
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 18.27.15 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: la figa non esclude la masturbazione, se tu avessi mai avuto a che fare con una donna probabilmente lo sapresti, o se tu avessi avuto mai una qualche pulsione sessuale :-))
BIROS BIROS 25/05/2009 ore 18.28.40
segnala

MalaSalus scrive:
@ BIROS: la figa non esclude la masturbazione, se tu avessi mai avuto a che fare con una donna probabilmente lo sapresti, o se tu avessi avuto mai una qualche pulsione sessua

Certo!! certo !!
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 18.30.03 Ultimi messaggi
Francolove Francolove 25/05/2009 ore 19.07.35
segnala

@ Boudicca: Intanto le scuse le accetterà se vuole Levante,non io,che non sono stato offeso da nessuno.Comunque il riconoscere i propri errori è da persona intelligente e sensibile.E ne prendo atto.tutto qui.
Boudicca Boudicca 25/05/2009 ore 19.09.02
segnala

Francolove scrive:
sensibile

una persona sensibile ci pensa prima di offendere gratuitamente...poi offendere qui in un forum..mi viene da ridere...sono piu' maturi i bimbi dell'asilo...
Francolove Francolove 25/05/2009 ore 19.12.33
segnala

Comunque,visto che non leggo tutti i topic e in terra di nessuno ci vado molto poco,mi attenevo a quanto letto in pausa.Se nò uno deve girare tutto il web per vedere cosa dicel 'altro e cosa risponde quell'altro.E non è il mio sport preferito.Io dico per quello che conosco.
freddy.74 freddy.74 25/05/2009 ore 19.27.17 Ultimi messaggi
segnala

quando comincia a mancare la terra sotto i piedi fioccano le scuse.....rimane l'atteggiamento aggrssivo che determina le offese gratuite...
ieatshit ieatshit 25/05/2009 ore 19.53.59 Ultimi messaggi
segnala

Voglio dire a Boudicca che chi non ha peccato scagli la prima pietra. Non credo nessuno al mondo non si sia staccato un minimo dalla sua integrità morale o dal suo comunque modo di fare ed essere,magari a causa di un pò di scazzo o rabbia che sia. Credo a tutti prima o poi capiti di perdere le staffe.
Non giustifico il modo malducato con il quale mi sono comportata, ma condannare l'impulsività di una persona lo trovo eccessivamente macchiato di perbenismo.
nnsolotenera nnsolotenera 25/05/2009 ore 20.22.44
segnala

eat se permetti volevo dirti la mia, non voglio che tu ti arrabbi però :-)
ho letto il post oggi e non sono intervenuta proprio xchè il clima era bollente, la mia posizione avrebbe aumentato la tua rabbia e avrei prreso sotto anche io, faccendoti commettere due sbagli invece che uno :hehe. Tu sei una ragazza molto profonda e questo l'ha notato chiunque ha avuto la possibilità di leggerti nel tempo. Però sei anche molto giovane e avrai tanti scazzi x la mente, è capitato a tutti di noi. Devi solo saper controllare i tuoi emozione e la tua rabbia (scusami di nuovo se mi permetto). La lingu non ha le ossa ma le ossa li rompe-si dice dalle mie parti. tu hai capito da sola che hai esagerato ed io evito i commenti.
qua siamo in un forum e non ci si puo are tanto male alla fine (anche se non tutti viviamo il virtuale nello stesso modo, occhio di non comportarti anche nella vita reale cosi xchè son cazzi :hehe
freddy.74 freddy.74 25/05/2009 ore 20.38.05 Ultimi messaggi
segnala

nnsolotenera scrive:
eat se permetti volevo dirti la mia, non voglio che tu ti arrabbi però smile
ho letto il post oggi e non sono intervenuta proprio xchè il clima era bollente, la mia posizione avrebbe aumentato la tua rabbia e avrei prreso sotto anche io, faccendoti commettere due sbagli invece che uno smile. Tu sei una ragazza molto profonda e questo l'ha notato chiunque ha avuto la possibilità di leggerti nel tempo. Però sei anche molto giovane e avrai tanti scazzi x la mente, è capitato a tutti di noi. Devi solo saper controllare i tuoi emozione e la tua rabbia (scusami di nuovo se mi permetto). La lingu non ha le ossa ma le ossa li rompe-si dice dalle mie parti. tu hai capito da sola che hai esagerato ed io evito i commenti.
qua siamo in un forum e non ci si puo are tanto male alla fine (anche se non tutti viviamo il virtuale nello stesso modo, occhio di non comportarti anche nella vita reale cosi xchè son cazzi

Questa me la segno, vediamo fin dove arriva la tua coerenza(in)
nnsolotenera nnsolotenera 25/05/2009 ore 20.39.51
segnala

@ freddy.74: freddy ho quasi sempre fatto cosi. Io e te abbiamo discusso dopo, mai in un momento di battaglia tra di voi, devi ammeterlo :-)
Sgrusa Sgrusa 25/05/2009 ore 20.54.07
segnala

Francolove scrive:
Comunque,visto che non leggo tutti i topic e in terra di nessuno ci vado molto poco,mi attenevo a quanto letto in pausa.Se nò uno deve girare tutto il web per vedere cosa dicel 'altro e cosa risponde quell'altro.E non è il mio sport preferito.Io dico per quello che conosco

quoto
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 20.55.04 Ultimi messaggi
segnala

Boudicca scrive:
...sono piu' maturi i bimbi dell'asilo...

diciamo che dimostrano più coraggio :-))
freddy.74 freddy.74 25/05/2009 ore 20.56.10 Ultimi messaggi
segnala

Perché credi che quello che hai detto avrebbe contribuito a far lievitare la rabbia?
sembrava un infuso di camomilla pura....
Apprezzo cmq la tua presa di posizione a fronte di un atteggiamento inqualificabile....bene si cominciano a metter dei paletti!!
naturalmente mi aspetto lo stesso trattamento qualora dovessi urtare la tua suscettibilità, chiedo troppo?

in questo senso parlavo di coerenza..
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 21.03.37 Ultimi messaggi
segnala

nnsolotenera scrive:
La lingu non ha le ossa ma le ossa li rompe-si dice dalle mie parti.

qui si dice ferisce più la lingua che la spada..

oppure

la lingua batte dove il dente duole..

oppure

chi di lingua ferisce di lingua perisce..

oppure

chi lingua fa poi l'aspetti..

oppure

lecca bene chi lecca per ultimo...

oppure

tanto va la lingua al clito che ci lascia l'orgasmino :love
nnsolotenera nnsolotenera 25/05/2009 ore 21.11.45
segnala

freddy.74 scrive:
Perché credi che quello che hai detto avrebbe contribuito a far lievitare la rabbia?

x semplice motivo che sono abbituata a non discuttere con le persone quando sono arrabbiate e fuori controllo, aspetto che si calmano x raggionarci su insieme tranquilli :-)
freddy.74 freddy.74 25/05/2009 ore 21.15.53 Ultimi messaggi
segnala

nnsolotenera scrive:
x semplice motivo che sono abbituata a non discuttere con le persone quando sono arrabbiate e fuori controllo,

beh, devo dire che se ti esprimi sempre così per cercare di fare ragionare la persona è un punto a tuo favore.....però voglio testarti bene :-))) (non tastarti)
SupremoImperatore SupremoImperatore 25/05/2009 ore 21.17.09
segnala

@ MalaSalus: ti manca......la lingua del segaiolo è sempre asciutta. :yoyo complimenti per la tua filosofia quoto.
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 21.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@ SupremoImperatore: pensavo fosse colpa del caldo :pianto
SupremoImperatore SupremoImperatore 25/05/2009 ore 21.23.47
segnala

MalaSalus scrive:
pensavo fosse colpa del caldo

:many effettivamente fa troppo caldo per trombare......forse......una sega è piu' rilassante. :hoho
MalaSalus MalaSalus 25/05/2009 ore 21.26.43 Ultimi messaggi
SupremoImperatore SupremoImperatore 25/05/2009 ore 21.27.35
segnala

MalaSalus scrive:
purché sia circolare

e ben oliata :-)))
jackettina jackettina 25/05/2009 ore 21.32.07
segnala

sono felice che tu abbia capito si esagerare. e dico che la tenerina ha ragione! brava mammina :love
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/05/2009 ore 22.02.28
segnala

nnsolotenera scrive:
La lingu non ha le ossa ma le ossa li rompe-

E invece per la legge del contrappasso,antico proverbio Russo : il bastone è muto,ma fa ragionare :hoho
SupremoImperatore SupremoImperatore 25/05/2009 ore 22.04.02
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
E invece per la legge del contrappasso,antico proverbio Russo : il bastone è muto,ma fa ragionare smile

sopratutto se è grosso :yoyo
maria.rossi33 maria.rossi33 25/05/2009 ore 23.15.03
segnala

@ MalaSalus: :clap GRANDE !!!!!!! MI INCHINO AI TUOI PIEDI E TI ADORO :inchino
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 01.20.05 Ultimi messaggi
segnala

@ maria.rossi33: tu pensi realmente che i miei piedi siano idonei per la salvaguardia della tua incolumità e salute? :-)))
maria.rossi33 maria.rossi33 26/05/2009 ore 08.46.22
segnala

@ MalaSalus: ASSOLUTAMENTE SI !!! :cuore
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 11.17.30 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 26/05/2009 ore 13.43.44
segnala

up
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 13.45.01 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 26/05/2009 ore 13.45.33
segnala

MalaSalus scrive:
perché?

sa ghè?
MalaSalus MalaSalus 26/05/2009 ore 13.47.29 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.