Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

A.Levante 27/05/2009 ore 11.11.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballarò

Casualmente ieri ho visto ballarò.
Il pretino Franceschini se continua così non ce la farà mai.
Dovrebbe confessarsi per la mancanza di rispetto che manifesta nei confronti degli altri, dice solo banalità e cattiverie, gratis ovvio :-))) Solo i suoi seguici, con paraocchi, beveono le sue parole da portinaia. Polticamente dovrebbe trovare argomenti più profondi e interessanti. Sempre e solo gossip fa ridere.... :-)))
Il direttore di Repubblica poi, si è fatto fregare, ha intervistato uno che era stato condannato a due anni per furto, si è fatto un autogol, visto che l'intervistato perde credibilità, avrebbe dovuto informarsi prima.

:many
7920511
Casualmente ieri ho visto ballarò. Il pretino Franceschini se continua così non ce la farà mai. Dovrebbe confessarsi per la...
Discussione
27/05/2009 11.11.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
freddy.74 freddy.74 27/05/2009 ore 11.20.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ballarò

Però anche don bondi non è che abbia fatto un figurone...ha smesso di predicare per infoiarsi come non mai invocando rispetto e coprendosi di ridicolo quando ha preteso che gli venisse dato del "lei"....
A.Levante A.Levante 27/05/2009 ore 11.29.09 Ultimi messaggi
segnala

Freddy, a mio avviso aveva ragione, visto che franceschini lo insultava almeno farlo con il lei, del resto era tutta la sera che Bondi usava il lei con franceschini, quindi come minimo di doveva adeguare, altrimenti faceva la figura del pecoraio.

Vedi, non è che tutti possano dire tutto e poi fare finta di niente, secondo me ci vuole rispetto per il rpossimo, sempre!!!
sklerotika sklerotika 27/05/2009 ore 11.32.17
segnala

@ A.Levante: scusa se mi permetto ma ti sei fatta il riporto di capelli con la canapa?
A.Levante A.Levante 27/05/2009 ore 11.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@ sklerotika:

Scusa ma che cosa c'entra????? 8che palle tutte 'ste considerazioni sul personale :ronf)
Ti riferisci alla foto fatta in una giornata di vento (strano neh) in Sardegna???
Tu invece che hai? sei "baricia" che copri un occhio??? e li hai crespati o sono naturali così??? :mmm ma ti sei gonfiata le labbra alla Marini??? :mmm
beh... i gusti.... ;-)

:many
Accademiadelclistere Accademiadelclistere 27/05/2009 ore 11.35.46 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Casualmente ieri ho visto ballarò.
Il pretino Franceschini se continua così non ce la farà mai.
Dovrebbe confessarsi per la mancanza di rispetto che manifesta nei confronti degli altri, dice solo banalità e cattiverie, gratis ovvio Solo i suoi seguici, con paraocchi, beveono le sue parole da portinaia. Polticamente dovrebbe trovare argomenti più profondi e interessanti. Sempre e solo gossip fa ridere....
Il direttore di Repubblica poi, si è fatto fregare, ha intervistato uno che era stato condannato a due anni per furto, si è fatto un autogol, visto che l'intervistato perde credibilità, avrebbe dovuto informarsi prima

Ieri sera vedo che a non fare bella figura sia stato proprio bondi :hoho che ha esagerato insieme al direttore di panorma che si e un po ingarbugliato su certi aspetti.Franceschini ieri se svegliato :-))) devo dire che mi sono piaciute le sue risposte che hanno il pregio di essere sempre fini ed educate. Non capsico perchè il direttore di panorama se la sia presa cosi tanto quando lo hanno definito dipendente d berlusconi :hoho voevano oscurare anche questo? :hoho :haha :hoho :haha
Accademiadelclistere Accademiadelclistere 27/05/2009 ore 11.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@ sklerotika:

:sbav :sbav che gnocca maremma buharola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))) Ogni tanto in mezzo a sto porcile si vede qualke bel pezzo di ragazza :sbav pekkato ne siano poche :-(
A.Levante A.Levante 27/05/2009 ore 11.40.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Accademiadelclistere:
Ma è semplice il perchè, perchè non è corretto, è un attacco subdolo, tipico della sinistra e mi spiace che la sinistra non abbia un leader degno di tale nome, un avversario come si deve, non solo e sempre dei gossipari.

Il direttore di Panorma è direttore appunto di Panorama e dipendente di Mondadori, non di Berlusconi.
Nessuno però ha raccolto quanto detto da Belpietro circa l'emissario del governo Prodi, Sircana, tutta la sinistra si levò a protestare.
Quando Belpietro ha fatto un sacco di domande a Prodi, circa la Telecom Serbia, Prodi non ha risposto.
Insomma è evidenter che ognuno sente solo quello che gli interessa.
freddy.74 freddy.74 27/05/2009 ore 11.46.47 Ultimi messaggi
segnala

Accademiadelclistere scrive:
smile Ogni tanto in mezzo a sto porcile

non fare troppo lo schizzinoso, ragazzino...
Accademiadelclistere Accademiadelclistere 27/05/2009 ore 11.47.13 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Ma è semplice il perchè, perchè non è corretto, è un attacco subdolo, tipico della sinistra e mi spiace che la sinistra non abbia un leader degno di tale nome, un avversario come si deve, non solo e sempre dei gossipari.

Il direttore di Panorma è direttore appunto di Panorama e dipendente di Mondadori, non di Berlusconi.
Nessuno però ha raccolto quanto detto da Belpietro circa l'emissario del governo Prodi, Sircana, tutta la sinistra si levò a protestare.
Quando Belpietro ha fatto un sacco di domande a Prodi, circa la Telecom Serbia, Prodi non ha risposto.
Insomma è evidenter che ognuno sente solo quello che gli interessa.

sei un pò troppo generica :ok scalpelli su di una porta in questo caso :many la sinistra ha piu leader. Non c'è solo il Pd sai :hoho :hoho peccato che ci sia poco spazio per politici come Vendola,Ferrando.. radicali etc. vogliamo vedere xchè non ha risposto Prodi? Dietro la mondadori sai chi c'è? Dietro le direttive del direttore? sai secondo me bisognerebbe saperle le cose prima di alludere a cocetti o ipotesi xchè in casi come questo qua devi pur ammettere che delle domande del direttore di panorma ne sei venuta a conoscenza solo ieri :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.