Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

maria.rossi33 maria.rossi33 27/05/2009 ore 21.25.29
segnala

(Nessuno)QUAL' E'

la motivazione di MADRE BADESSA della ragione per cui i miei Post vengono REGOLARMENTE oscurati !?
Forse mania di PROTAGONISMO !?
Forse SMANIA di Onnipotenza Virtuale !?
Tesoro, io non mangio nessuno...semmai fagocito....
ieatshit ieatshit 27/05/2009 ore 21.27.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUAL' E'

@ maria.rossi33:

Non lo so; e a meno che tu non sia Briza allora non capisco per quale motivo. Anzi se la sgru ti cancella senza motivo,allora è una ipocrita del cazzo :-)
maria.rossi33 maria.rossi33 27/05/2009 ore 21.31.13
segnala

@ ieatshit: Ti posso assicurare che io e la Brisa abbiamo due peculiarita' e stili diversi, per cui INCONFONDIBILI...Un valido motivo magari la Sgrusa ce l' ha, ma cio' non toglie che sta' storia mi secca !!!
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 21.31.47
segnala

Io non sono la Badessa :hoho

io sono la novella che deve ancora prendere i voti :dito
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 21.32.38
segnala

Maria.rossi ti serve il telefilm che non passa la tv stasera :haha ?

maria.rossi33 maria.rossi33 27/05/2009 ore 21.34.10
segnala

@ Sgrusa: Bhe' scusa se' ti avevo messo un gradino piu' in alto...effettivamento era un po' troppo....Preferisco saperti in ruoli subalterni....
ieatshit ieatshit 27/05/2009 ore 21.34.58 Ultimi messaggi
maria.rossi33 maria.rossi33 27/05/2009 ore 21.35.16
segnala

@ Sgrusa: Mi spiace per te ma ODIO la tv....e un po' anche TE
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 21.35.35
segnala

ieatshit scrive:
Daje,sgru perchè le cancelli i messaggi?

devo rispondere?
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 21.35.59
segnala

maria.rossi33 scrive:
Mi spiace per te ma ODIO la tv....e un po' anche TE

uuuuuuuuuuuu qual novità...
ieatshit ieatshit 27/05/2009 ore 21.36.09 Ultimi messaggi
baro57 baro57 27/05/2009 ore 21.36.40 Ultimi messaggi
ieatshit ieatshit 27/05/2009 ore 21.36.56 Ultimi messaggi
maria.rossi33 maria.rossi33 27/05/2009 ore 21.39.53
segnala

@ Sgrusa: Di te mi da' sui nervi quest' aria spocchiosetta di brava ragazza della porta accanto, travestita da perfida serial killer in gonnella, sanguinaria e calcolatrice quanto basta....
ieatshit ieatshit 27/05/2009 ore 21.41.15 Ultimi messaggi
segnala

maria.rossi33 scrive:
Di te mi da' sui nervi quest' aria spocchiosetta di brava ragazza della porta accanto, travestita da perfida serial killer in gonnella, sanguinaria e calcolatrice quanto basta....

:sbong
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 21.41.41
segnala

maria.rossi33 scrive:
Di te mi da' sui nervi quest' aria spocchiosetta di brava ragazza della porta accanto, travestita da perfida serial killer in gonnella, sanguinaria e calcolatrice quanto basta....

Me lo ha detto il mio dentista anche stasera :many mi ha detto che ho l'aria della brava ragazza.. di quella che non schiavizza il marito :many

su tutto il resto ometto :hoho cmq ad oggi non ho ancora ucciso nessuno... semmai c'è chi mi ha messo a terra
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 21.43.49
segnala

ieatshit scrive:
se te lo ho chiesto,pare di si

mai toccata maria.rossi ;-)
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 21.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@ maria.rossi33: Le piacciono le "patate", e tu sei una gran bella donna(lo so che IO E TE SIAMO ETERO), la Regina di Patate cerca solo di attirare la tua attenzione. Le lesbiche sono peggio degli uomini, anche se le insulti e le respingi non demordono, ragion per cui bisognerebbe approfittare della situazione per prenderle a calci in culo, tanto gli piace e non si rischiano DENUNCE :ok :many :many
Ghiri70 Ghiri70 27/05/2009 ore 21.48.40
segnala

maria.rossi33 scrive:
quest' aria spocchiosetta di brava ragazza della porta accanto, travestita da perfida serial killer in gonnella, sanguinaria e calcolatrice quanto basta....

:many :many :many :many
baro57 baro57 27/05/2009 ore 21.53.53 Ultimi messaggi
segnala

StreghettaDistratta scrive:
Le piacciono le "patate",

sicuramente tedesca ... :haha ... ma chi è poi ?
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 22.02.18 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
ma chi è poi ?

Ehhhhhhhhhh Baro, hai letto l'argomento del post? Leggilo oppure rileggilo e capirai chi è il soggetto citato nel post(ti do un aiuto, NON E' MARIA.ROSSI nè io :ok :ok) :-))) :hihi Non credo sia tedesca, anche se ci prova ad esserlo :haha :haha
baro57 baro57 27/05/2009 ore 22.04.43 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 22.07.46
segnala

Le piacciono le "patate", e tu sei una gran bella donna(lo so che IO E TE SIAMO ETERO), la Regina di Patate cerca solo di attirare la tua attenzione. Le lesbiche sono peggio degli uomini, anche se le insulti e le respingi non demordono, ragion per cui bisognerebbe approfittare della situazione per prenderle a calci in culo, tanto gli piace e non si rischiano DENUNCE

convinta tu :mmm
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 22.44.38 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
convinta tu

Convinta io???? Sei tu che "mi vorresti leccare la fica dopo avermi cosparso di miele", che fai prima mi scrivi in privato queste parole e sempre in privato mi confermi che è davvero così, e poi cerchi di glissare?? Comunque volevo aggiungere che potresti essere anche bisex, vedi tu. E di ai tuoi cani da guardia che le parole che ho scritto qui sono esclusivamente tue e che non me le sono inventate, inutile che posti i tuoi messaggi perchè tanto non ci crederebbero lo stesso. Aggiungo che dopo le tue affermazioni mi fai ancora di più schifo. io non riuscirei MAI a scrivere frasi del genere rivolte a una persona del mio stesso sesso, NEANCHE PER SCHERZO O SFOTTO'.
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 22.48.09
segnala

Convinta io???? Sei tu che "mi vorresti leccare la fica dopo avermi cosparso di miele", che fai prima mi scrivi in privato queste parole e sempre in privato mi confermi che è davvero così, e poi cerchi di glissare?? Comunque volevo aggiungere che potresti essere anche bisex, vedi tu. E di ai tuoi cani da guardia che le parole che ho scritto qui sono esclusivamente tue e che non me le sono inventate, inutile che posti i tuoi messaggi perchè tanto non ci crederebbero lo stesso. Aggiungo che dopo le tue affermazioni mi fai ancora di più schifo. io non riuscirei MAI a scrivere frasi del genere rivolte a una persona del mio stesso sesso, NEANCHE PER SCHERZO O SFOTTO'.

non ce la farai a farmi incazzare... stasera non è sera.

Le mie parole sono state diverse... e ho sottolineato il senso figurato. Pensa quello che vuoi.. tanto come ti ho detto in pvt me ne fotto di te e del 95% della gente che c'è qui incima. Sono qui apposta... per "vivervi" ma per sbattermene i coglioni e spegnervi con un clic.

:ciao
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 22.49.05 Ultimi messaggi
segnala

baro57 scrive:
ma sei cattiva pero' ....

Vorrei vedere te come reagiresti se un uomo ti scrivesse o dicesse che ti vuole fare una fellatio, anche se fosse solo uno scherzo, ma tu riguardo il tizio non sai neanche minimamente se è "carne o pesce" :occhioni Non ti verrebbe un dubbio seppur piccolo? :mmm
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 22.50.13 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
me ne fotto di te e del 95% della gente che c'è qui incima.

Meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap :clap :bataparty :batasudato
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 22.52.38 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Le mie parole sono state diverse...

Nun ce provà Regina reginella, puoi solo gabbare i tuoi trogoletti.
Iperico Iperico 27/05/2009 ore 22.58.20
segnala

Aggiungo che dopo le tue affermazioni mi fai ancora di più schifo. io non riuscirei MAI a scrivere frasi del genere rivolte a una persona del mio stesso sesso, NEANCHE PER SCHERZO O SFOTTO'.

"Vorrei cospargerti la testa di olio e sederci sopra nudo" (Tratto da un mio pm a francolove :love)
freddy.74 freddy.74 27/05/2009 ore 22.59.01 Ultimi messaggi
segnala

maria.rossi33 scrive:
Forse mania di PROTAGONISMO !?
Forse SMANIA di Onnipotenza Virtuale !?

forse le stai sulle palle... :-)))
Francolove Francolove 27/05/2009 ore 23.28.29
segnala

Iperico scrive:
Vorrei cospargerti la testa di olio e sederci sopra nudo" (Tratto da un mio pm a francolove )

non mettre in piazza le nostre cosine.............. :love1
io.Ancestrale io.Ancestrale 27/05/2009 ore 23.28.37
segnala

mucca pazza colpisce ancora :hoho

eppure so di punturoni che coprono una settimana :mmm

come mai non glie ne fanno una ? :-(
pipernigrum pipernigrum 27/05/2009 ore 23.35.14 Ultimi messaggi
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 23.45.30 Ultimi messaggi
segnala

Iperico scrive:
Vorrei cospargerti la testa di olio e sederci sopra nudo" (Tratto da un mio pm a francolove

:hoho :hoho mannaggia a li pescetti :many :many :hoho
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 23.47.03 Ultimi messaggi
segnala

pipernigrum scrive:
secondo me stai cercando di cavare

Veramente sta cercando di cavare qualche altra cosa, ma per ottenere ciò che vuole deve andare nella chat LeixLei :batashyf
Sgrusa Sgrusa 27/05/2009 ore 23.52.42
segnala

Veramente sta cercando di cavare qualche altra cosa, ma per ottenere ciò che vuole deve andare nella chat LeixLei

fosse rivolto ad un uomo.... mi intripperebbe anche sta frase :haha
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 23.55.17 Ultimi messaggi
segnala

io.Ancestrale scrive:
come mai non glie ne fanno una ?

PEDOLOGO, a te t'hanno lobotomizzato direttamente alla nascita???? Però credo proprio , anzi affermo con certezza, che invece di lobotomizzarti la sfera gelatinosa e deforme che hai al posto della testa, t'hanno lobotomizzato il culo, avranno scambiato le chiappe per le guance, ora si spiega perchè scrivi solo stronzate e te ne esci come le scuregge :picche :ok :many :assy :sculetta :dito4 :dito3 :dito2 :dito :prot :prot :hihi :haha :hoho :hoho :many
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 23.55.57 Ultimi messaggi
segnala

Francolove scrive:
non mettre in piazza le nostre cosine.............

Ma siiiiiiiiiiiii che siete tanto carucci :batatimidi
StreghettaDistratta StreghettaDistratta 27/05/2009 ore 23.57.00 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
fosse rivolto ad un uomo....

Seeeeeeeeeeeee, ancora che scrivi uomo :hoho :hoho
maria.rossi33 maria.rossi33 28/05/2009 ore 07.52.41
segnala

@ Sgrusa:AVEVO RAGIONE IO : HAI MANIE DI ONNIPOTENZA !!!!! :ok
maria.rossi33 maria.rossi33 28/05/2009 ore 07.54.26
segnala

@ Iperico: PER UN ATTIMO TI HO IMMAGINATO COL TUO CULONE COSPARSO D' OLIO D' OLIVA E HO AVUTO UN ....RIGURGITO.... :vomitino
maria.rossi33 maria.rossi33 28/05/2009 ore 07.57.03
segnala

@ StreghettaDistratta: Ho amiche lesbiche con cui condividiamo letture e cinema, ma mai mi sognerei di intrattenere con loro il seppur minimo contatto fisico.....Amo troppo i maschietti....
MalaSalus MalaSalus 28/05/2009 ore 10.33.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.