Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 20/07/2009 ore 17.19.16
segnala

(Nessuno)Fatevi due risate

---->

Sarò segnalata :hoho
Francolove Francolove 20/07/2009 ore 19.00.36
segnala

(Nessuno)RE: Fatevi due risate

spy due chi sarebbe? uno di info e aiuto? Siamo messi bene.Comunque stai attenta a quello che scrivi anche in privato.se uno poi vuole romperti le palle legalmente,è meglio evitare.Consiglio personale.
Briza Briza 20/07/2009 ore 19.12.02 Ultimi messaggi
segnala

Francolove scrive:
uno di info e aiuto?

Si, è uno di quel centro recupero neuro deliri. In stronzaggine batte perfino Federico e t'ho detto tutto.
Francolove Francolove 20/07/2009 ore 19.13.55
segnala

capito :-)
spizzangrillo spizzangrillo 20/07/2009 ore 19.16.14 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
centro recupero neuro

lavora nella clinica dove sei ricoverata tu??? :nono1
Sgrusa Sgrusa 20/07/2009 ore 19.43.04
segnala

Francolove scrive:
spy due chi sarebbe? uno di info e aiuto? Siamo messi bene.Comunque stai attenta a quello che scrivi anche in privato.se uno poi vuole romperti le palle legalmente,è meglio evitare.Consiglio personale.

La prossima volta evita di farmi delle domande intime e personali come se lo conoscessi da 20 anni, così io eviterò di raccontare balle.

Se poi non è del tutto sicuro... mi suoni pure il campanello di casa e veda se gli apro e gli chiedo 50 euro o semmai 480,00 :many
Briza Briza 20/07/2009 ore 19.52.14 Ultimi messaggi
segnala

:pissdx spizzangrillo :pisssx scrive:
lavora

:hoho :hoho Spruzzagrulla nun ce provà, quello lavora nel bordello dove si fa dare in culo quel fetido troione di tua madre(la resuscitata)e quell'altra rattoppata sucaminchie di tua sorella :picche :ok :many :dito4 :dito3 :dito2 :dito :ass :hihi :haha :hoho :many

:many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many :many :many ;-( :many :many ;-( :many :many
Francolove Francolove 20/07/2009 ore 19.56.07
segnala

Sgrusa scrive:

La prossima volta evita di farmi delle domande intime e personali come se lo conoscessi da 20 anni, così io eviterò di raccontare balle.

Se poi non è del tutto sicuro... mi suoni pure il campanello di casa e veda se gli apro e gli chiedo 50 euro o semmai 480,00

ok.ma vale sempre il mio consiglio.Poi vai a spiegare che è una balla o una battuta.
pre.pre pre.pre 20/07/2009 ore 19.57.50 Ultimi messaggi
segnala

Francofake scrive:
se uno poi vuole romperti le palle legalmente,è meglio evitare.Consiglio personale.
smettitela di dispensare consigli deficienti per cortesia. :cow
pre.pre pre.pre 20/07/2009 ore 19.59.11 Ultimi messaggi
segnala

Francofake scrive:
ok.ma vale sempre il mio consiglio.Poi vai a spiegare che è una balla o una battuta.
smettitela di sognare fantasmi, ritorna alla realta :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.