Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 20/07/2009 ore 21.27.42
segnala

(Nessuno)Topic serio (non ce la farò mai... lo so)

Stavo guardando un video su facebook di un ragazzo nato con una deformazione che lo a portato a nascere con il solo busto (senza braccia) e con delle bambe quasi inesistenti composte da una sorta di piedi.

Vi chiedo ora: se quel malaugurato giorno i dottori dovessero comunicarvi una malformazione grave del feto, portereste avanti la decisione di diventare genitori?
jackettina jackettina 20/07/2009 ore 21.32.36
segnala

(Nessuno)RE: Topic serio (non ce la farò mai... lo so)

@ Sgrusa: penso di si. sono pronta ad accettare tutto quello che il Signore vorrà donarmi.
Francolove Francolove 20/07/2009 ore 22.01.02
segnala

Sinceramente,non lo so.E' una di quelle situazioni nelle quali decidere è delicatissimo e se non la vivi,si rischia di esprimere solo un parere di massima che magari si rivela sbagliato
Francolove Francolove 20/07/2009 ore 22.05.54
segnala

comunque visto che credo in Dio se prorprio devo dire lo tengo o no ( sentendo prima il parere di lei) sarebbe si.
roby954 roby954 21/07/2009 ore 23.19.56
segnala

SerenoRE: Topic serio (non ce la farò mai... lo so)

@ Francolove: giustissimo.....non aggiungo altro
roby954 roby954 21/07/2009 ore 23.22.06
segnala

@ jackettina: scusami ma penso che il signore non centri proprio.
Francolove Francolove 21/07/2009 ore 23.22.25
segnala

roby954 scrive:
roby954

scusa la domanda,dalla foto sembreresti un sacerdote.Lo sei?mai incontrati qui in forum
Francolove Francolove 21/07/2009 ore 23.23.08
segnala

Forse no.vista la risposta a jackettina
Sgrusa Sgrusa 21/07/2009 ore 23.32.16
segnala

Francolove scrive:
Sinceramente,non lo so.E' una di quelle situazioni nelle quali decidere è delicatissimo e se non la vivi,si rischia di esprimere solo un parere di massima che magari si rivela sbagliato

questo si. Però io nonostante sia contraria all'aborto, sarebbe una di quelle situazioni in cui opterei per la decisione di non portare a termine la gravidanza. Il down lo accetterei tranquillamente, le menomazioni fisiche no e ti dirò sarei quasi per il non fare interventi invasivi prima del parto... se un figlio è malato è malato. Stop. Forse la penso così grazie alla mia gatta... chissà, vedremo... se succederà.. ovvio.

Come è ovvio che dipenderà anche da ciò che si deciderà insieme.
Francolove Francolove 21/07/2009 ore 23.34.52
segnala

ti auguro due parti.un bimbo rompipalle come la mammma e una bimba dolce come ..non saprei.(e sani,naturalmente)
tuttoscorrela tuttoscorrela 21/07/2009 ore 23.42.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: forse no ma pensso che sia egoismo fare nascere e poi un giorno chi stara con lui quando saranno vecchi
Sgrusa Sgrusa 21/07/2009 ore 23.44.01
segnala

Francolove scrive:
ti auguro due parti.un bimbo rompipalle come la mammma e una bimba dolce come ..non saprei.(e sani,naturalmente)

Sai che a tal pro... a volte quando divento rigida con certi bambini... mia mamma mi da sempre la carica perchè dice che non sono nulla in confronto a ciò che ero e che facevo... e quindi di smetterla e di lasciarli vivere che tanto certi bimbi non li pieghi come io non sono riuscita a piegare te. :hoho

p.s. avere un bambino/a terribile e pestifero/a lo auguro a qualsiasi mamma... l'ho sempre reputato segnale di intelligenza ;-) A volte in ufficio esulto perchè il bimbo della mia collega (5 anni e nessuna voglia di andare all'asilo per più di 4 ore) si ribella alla mamma, quadrata e metodica (l'altro giorno è scappato da casa con lo zainetto urlando che non voleva andare all'asilo :hoho)... e lei mi manda sempre affanculo e mi augura di averne uno anch'io :hoho
Francolove Francolove 21/07/2009 ore 23.46.30
segnala

devi continuare la tua "stirpe" ;-)
Sgrusa Sgrusa 21/07/2009 ore 23.48.51
segnala

Francolove scrive:
devi continuare la tua "stirpe"

mi farò impiantare il seme di un irlandese rosso ( :vomitino - mi fanno schifo i rossi) e massiccio... così saremo sicuri della questione :hoho

Ma fra qualche anno... magari dopo i 40 :haha
Francolove Francolove 21/07/2009 ore 23.53.15
segnala

a me i rossi sono simpatici in genere,soprattutto irlandesi e scozzesi.Almeno quelli che ho conosciuto.Sono molto ospitali e ho un ottimo ricordo
Sgrusa Sgrusa 21/07/2009 ore 23.55.51
segnala

Francolove scrive:
a me i rossi sono simpatici in genere,soprattutto irlandesi e scozzesi.Almeno quelli che ho conosciuto.Sono molto ospitali e ho un ottimo ricordo

in genere o son sottopeso bianchi cadaverici senza lineamenti marcati che fanno sangue e sesso o sono budrigoni che bevono come chissà. :hoho

Poi per quelli che conosco io, sono spesso ipertimidi, dolcissimi e romanticosi... e in un uomo non è il massimo
Francolove Francolove 21/07/2009 ore 23.57.34
segnala

già...ma io parlavo di miei amici di lassù...
Francolove Francolove 21/07/2009 ore 23.58.39
segnala

le donne invece,quelle belle davvero,hanno una strana malinconia e lontananza nello sguardo,e mi facevano impazzire
Sgrusa Sgrusa 22/07/2009 ore 00.01.57
segnala

Francolove scrive:
le donne invece,quelle belle davvero,hanno una strana malinconia e lontananza nello sguardo,e mi facevano impazzire

:many :many :many :many

ok ok, ho capito... finita la febbre suina devo fare un viaggio in Irlanda e Scozia :haha
Francolove Francolove 22/07/2009 ore 00.06.14
segnala

Meritano.Davvero
Francolove Francolove 22/07/2009 ore 00.11.08
segnala

lui è uno che beve....
roby954 roby954 22/07/2009 ore 23.23.20
segnala

DivertitoRE: Topic serio (non ce la farò mai... lo so)

@ Francolove: assolutamente NO.
"la foto è un po scura....la cambierò"
xyxyxy xyxyxy 23/07/2009 ore 12.49.00
segnala

Sgrusa scrive:
portereste avanti la decisione di diventare genitori?
assolutamente NO,non per me,pensa a che vita condurrebbe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.