Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

lussuriodiavolo lussuriodiavolo 31/08/2009 ore 16.28.02
segnala

(Nessuno)RE: Nessuno tocchi caino

@ Sgrusa:
no , anche perche mica ti ho mai visto nel reale, ho solo preso spunto dalla tua frase tutto qui :ok

Intendo dire che le reazioni sono le stesse, se si aggrediti ci si difende, se si stupidi lo si sia nel reale che nel virtuale questo intendo, se piace una persona, molto, lo sia nel reale che nel virtuale, se la si ritiene intelligente , simpatica, sincera, onesta, dolce da come si parla nel virtale lo pu essere anche nel reale,questo intendo
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 20.24.25 Ultimi messaggi
segnala

..perch..sgrusa..bisogna mescolare le carte..??..dentro ognuno..vivono gi..tanti..sosia di se..ognuno ci veda e viva come vuole..perch fare uso di altri ventriloqui..??..che non tolgono n aggiungono nulla a ci che siamo..
realmente..
Freddy74 Freddy74 31/08/2009 ore 20.27.38
segnala

sconosciuto7 scrive:
..perch..sgrusa..bisogna mescolare le carte??.

scusa, ma me stai a fa un mazzo cos, nun se capisce n sega!!
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 20.36.42 Ultimi messaggi
segnala

..scusa ma non ti conosco..e non mi va di farti n capire..n non capire..e usa un'altro linguaggio..per piacere..
..non mi sembra che abbiamo mai mangiato assieme..
Freddy74 Freddy74 31/08/2009 ore 20.40.26
segnala

@ sconosciuto7: infatti, non mangio insieme agli scarafaggi :ok
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 20.47.48 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 20.49.49
segnala

sconosciuto7 scrive:
..perch..sgrusa..bisogna mescolare le carte..??..dentro ognuno..vivono gi..tanti..sosia di se..ognuno ci veda e viva come vuole..perch fare uso di altri ventriloqui..??..che non tolgono n aggiungono nulla a ci che siamo..
realmente..

tu vallo a dire a chi ti ha visto SEMPRE in una determinata maniera.

Ti faccio un esempio: un giorno parlavo con un amico, di quelli in gamba, solari, sempre ilari, raccattafighe all'inverosimile, sempre in giostra ecc ecc e mi disse che un giorno arriv al bar in maniera seria, diversa dal solito, senza che ci fosse un motivo particolare, semplicemente non era il giullare di corte. Tutti gli chiesero cosa avesse, se non stava bene, se c'era qualche problema... e l cap che ormai doveva essere il personaggio che si era costruito socialmente (in casa sua non so poi cosa facesse o come fosse)..

Ma forse anche tu hai ragione... l'animo umano ha talmente tante sfacettature che non basterebbe una vita per conoscerlo ;-)
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 21.04.47 Ultimi messaggi
segnala

..beh..scusa..ma il tuo amico..non pu pretendere..che tutti capiscano che lui..non era il "giullare"..se improvvisamente..veste un'altro abito..c sempre dentro ognuno..un'equivalenza..tra il fuori e il dentro..una sorta di armonia..o disarmonia..che regge il tutto..a meno ch..un'improvvisa..cattiva notizia..ci metta gi..ma anche in quel caso..ci si distingue sempre..una coeerenza di fondo..insomma..un viso tra il riso e il pianto..ecco..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.