Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 30/08/2009 ore 15.53.19
segnala

(Nessuno)Nessuno tocchi caino

Oggi mi va di mettere un po' di immagini di Caino... sperando che siano stati davvero caino.

Ovviamente potete intervenire come più vi aggrada

Sgrusa Sgrusa 30/08/2009 ore 15.57.29
segnala

(Nessuno)RE: Nessuno tocchi caino

Sgrusa Sgrusa 30/08/2009 ore 16.00.33
segnala

Sgrusa Sgrusa 30/08/2009 ore 16.02.19
segnala

Sperate di non doverci mai salire voi

lussuriodiavolo lussuriodiavolo 30/08/2009 ore 16.03.29
segnala

ma quanto ti stai annoiando?
pre.pre pre.pre 30/08/2009 ore 17.02.45 Ultimi messaggi
crazy.hot crazy.hot 30/08/2009 ore 21.03.51
segnala

Sgrusa scrive:
Oggi mi va di mettere un po' di immagini di Caino... sperando che siano stati davvero caino.

Ovviamente potete intervenire come più vi aggrada

Sgrusa tu sei moderatore non provocatore :hoho
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 13.26.46
segnala

Tu per caso Ghiri sei iscritto all'associazione?
Ghiri70 Ghiri70 31/08/2009 ore 13.31.29
segnala

Sgrusa scrive:
Tu per caso Ghiri sei iscritto all'associazione?

:ok
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 13.33.30
segnala

@ Ghiri70: Come funziona? si paga, non si paga, quanto si paga, per quanto tempo la si fa? ti mandano informative?

Avevo una mezza idea... ma non vorrei fosse una sola
Ghiri70 Ghiri70 31/08/2009 ore 13.36.31
segnala

@ Sgrusa: C'è tutto scritto sul sito che hai linkato.
Io sono iscritto a tutti i sogetti dell'area radicale e pago una cifra diversa.
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 13.42.20 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno..sgrusa..mi fa piacere ritrovarti..

scusa se sono subito polemico..ma quando dici "sperando che siani stati..davvero caino"..intendi dire..che allora..sia stato giusto..eliminarli..??..ho verso di te..un giudizio positivo..sai essere..sobria nei giudizi..a differenza di altri..che parlano..col silenziatore sul cuore..e nella testa..ma tu..??..non credi che nessun uomo merita..quella fine..ma a tutti..una possibilità di redimersi..??..e se toccasse a noi..in un'attimo..perdere la testa..??..non spereeremmo in una speranza..??....
una possibilità di riscattarci..??..prima del buio..totale..??..
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 13.45.42
segnala

sconosciuto7 scrive:
buongiorno..sgrusa..mi fa piacere ritrovarti..

scusa se sono subito polemico..ma quando dici "sperando che siani stati..davvero caino"..intendi dire..che allora..sia stato giusto..eliminarli..??..ho verso di te..un giudizio positivo..sai essere..sobria nei giudizi..a differenza di altri..che parlano..col silenziatore sul cuore..e nella testa..ma tu..??..non credi che nessun uomo merita..quella fine..ma a tutti..una possibilità di redimersi..??..e se toccasse a noi..in un'attimo..perdere la testa..??..non spereeremmo in una speranza..??....
una possibilità di riscattarci..??..prima del buio..totale..??..

No, non intendevo dire "sia stato giusto elminarli" o per lo meno, non ero io a scrivere quel pensiero, ma coloro che richiedevano l'evirazione di un molestatore di bambini in un altro topic di quel giorno (sai... mi piace provocare). Ovviamente io sono contro la pena di morte a prescindere... ma se forse uno dovesse bersi uno scempio del genere, e un ritorno alle origini, la digerirebbe meglio se sapesse che effettivamente è stato un mostro.

Ma a mio avviso ci sono tanti perchè, tanti errori, tanti motivi che mi farebbero scegliere e votare per sempre contro la pena di morte.
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 13.59.02 Ultimi messaggi
segnala

..ho ritrovato sgrusa..

..digererebbe meglio..saperlo colpevole..??..è difficile..sfondare la corazza di chi crede..nel..valore salvifico della condanna a morte..bisognerebbe..oltrepassare..il muro della sua psiche..e vedere cosa si cela..

ma..sono sempre meno..i cultori..i puristi..del giustizialismo da piazza..e non sono in buona compagnia....questo fa ben sperare..
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 14.02.24
segnala

sconosciuto7 scrive:
..ho ritrovato sgrusa..

ultimamente c'è sempre più gente che mi dice che mi hanno persa :hoho altri che mi trovano solo sul blog (fermo ad agosto 2008). questo mi fa ben sperare... interiorità spesso uccide ;-)
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 14.19.38 Ultimi messaggi
segnala

..beh è sempre meglio essere..ri-trovati..con o senza interiorità..qualunque sia il luogo..no..??..
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 14.22.17
segnala

sconosciuto7 scrive:
..beh è sempre meglio essere..ri-trovati..con o senza interiorità..qualunque sia il luogo..no..??..

forse. Sai però cosa è curioso? che nel virtuale ti riconoscono per il dentro e non per l'esterno, nel reale per la crosta e non per l'interno. Quando provi a girare e mescolare le carte la gente pensa ci sia qualcosa che non va :hoho

lussuriodiavolo lussuriodiavolo 31/08/2009 ore 14.50.18
segnala

ma poi tutta sta differenza tra virtuale e reale mica la vedo..
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 15.53.08
segnala

lussuriodiavolo scrive:
ma poi tutta sta differenza tra virtuale e reale mica la vedo..

in che senso? parli di me?
lussuriodiavolo lussuriodiavolo 31/08/2009 ore 16.28.02
segnala

@ Sgrusa:
no , anche perche mica ti ho mai visto nel reale, ho solo preso spunto dalla tua frase tutto qui :ok

Intendo dire che le reazioni sono le stesse, se si è aggrediti ci si difende, se si è stupidi lo si è sia nel reale che nel virtuale questo intendo, se piace una persona, molto, lo è sia nel reale che nel virtuale, se la si ritiene intelligente , simpatica, sincera, onesta, dolce da come si parla nel virtale lo può essere anche nel reale,questo intendo
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 20.24.25 Ultimi messaggi
segnala

..perchè..sgrusa..bisogna mescolare le carte..??..dentro ognuno..vivono già..tanti..sosia di se..ognuno ci veda e viva come vuole..perchè fare uso di altri ventriloqui..??..che non tolgono nè aggiungono nulla a ciò che siamo..
realmente..
Freddy74 Freddy74 31/08/2009 ore 20.27.38
segnala

sconosciuto7 scrive:
..perchè..sgrusa..bisogna mescolare le carte??.

scusa, ma me stai a fa un mazzo così, nun se capisce nà sega!!
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 20.36.42 Ultimi messaggi
segnala

..scusa ma non ti conosco..e non mi va di farti nè capire..nè non capire..e usa un'altro linguaggio..per piacere..
..non mi sembra che abbiamo mai mangiato assieme..
Freddy74 Freddy74 31/08/2009 ore 20.40.26
segnala

@ sconosciuto7: infatti, non mangio insieme agli scarafaggi :ok
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 20.47.48 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 20.49.49
segnala

sconosciuto7 scrive:
..perchè..sgrusa..bisogna mescolare le carte..??..dentro ognuno..vivono già..tanti..sosia di se..ognuno ci veda e viva come vuole..perchè fare uso di altri ventriloqui..??..che non tolgono nè aggiungono nulla a ciò che siamo..
realmente..

tu vallo a dire a chi ti ha visto SEMPRE in una determinata maniera.

Ti faccio un esempio: un giorno parlavo con un amico, di quelli in gamba, solari, sempre ilari, raccattafighe all'inverosimile, sempre in giostra ecc ecc e mi disse che un giorno arrivò al bar in maniera seria, diversa dal solito, senza che ci fosse un motivo particolare, semplicemente non era il giullare di corte. Tutti gli chiesero cosa avesse, se non stava bene, se c'era qualche problema... e lì capì che ormai doveva essere il personaggio che si era costruito socialmente (in casa sua non so poi cosa facesse o come fosse)..

Ma forse anche tu hai ragione... l'animo umano ha talmente tante sfacettature che non basterebbe una vita per conoscerlo ;-)
sconosciuto7 sconosciuto7 31/08/2009 ore 21.04.47 Ultimi messaggi
segnala

..beh..scusa..ma il tuo amico..non può pretendere..che tutti capiscano che lui..non era il "giullare"..se improvvisamente..veste un'altro abito..cè sempre dentro ognuno..un'equivalenza..tra il fuori e il dentro..una sorta di armonia..o disarmonia..che regge il tutto..a meno chè..un'improvvisa..cattiva notizia..ci metta giù..ma anche in quel caso..ci si distingue sempre..una coeerenza di fondo..insomma..un viso tra il riso e il pianto..ecco..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.