Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pre.pre 31/08/2009 ore 23.19.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)hot

da quando le ragazze che si ve:cens sono dovute migrare.... :hehe

il forum ha perso il 2000% :-(

sempre detto che tira più un pelo di fica che .................
7950884
da quando le ragazze che si ve:cens sono dovute migrare.... :hehe il forum ha perso il 2000% :-( sempre detto che tira più un...
Discussione
31/08/2009 23.19.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 23.23.05
segnala

(Nessuno)RE: hot

pre.pre scrive:
da quando le ragazze che si vendevano sono dovute migrare....

il forum ha perso il 2000%

sempre detto che tira più un pelo di fica che .................

dai... è iniziata dopo la perdita... direi nel boom di facebook e direi che la motivazione è da cercare nell'avvalamento (in quel social network) della stessa motivazione di fondo che ha portato alla diattriba interna ;-)
pre.pre pre.pre 31/08/2009 ore 23.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: :nonono lo sai benissimo e ti ricordi benissimo i rimpianti di certi poteri :hehe
Sgrusa Sgrusa 31/08/2009 ore 23.40.46
segnala

pre.pre scrive:
lo sai benissimo e ti ricordi benissimo i rimpianti di certi poteri

lo so benissimo e sono anche serissima: ciò che mi ha lasciato quel forum (o meglio quel gruppo di utenti del forum) è stata una GRANDISSIMA CHIUSURA , se poi c'era anche la pagnotta che smuoveva gli animi, di quelli non me n'è mai fregato e manco ho mai partecipato al banchetto, neppure degli avanzi dei rami secchi.

Non vado oltre con le sensazioni che mi lasciava quel forum perchè mi sento demente nell'attribuire cotanta importanza ad un forum, affibbiandoli valori e filosofie così alte rispetto ad un branco di persone riunite su un sito di svago/incontro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.