Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 02/09/2009 ore 11.24.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)odio gli zingari

Odio ufficialmente zingari, rumeni , e merdate varie che si accollano ovunque nella strada con quelle dannate scatole in cartone elemosinando spiccioli.

Sono UFFICIALMENTE daccordo e a favore della legge sui clandestini (Non sulle modalità ovviamente) Ma è giusto che chi non abbia lavoro e sia sulle ns strade ad elemosinare rovinando per altro anche la parte estetica della città, ritorni nel suo paese. ( O si dia da fare).
7951230
Odio ufficialmente zingari, rumeni , e merdate varie che si accollano ovunque nella strada con quelle dannate scatole in cartone...
Discussione
02/09/2009 11.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 11.40.27
segnala

(Nessuno)RE: odio gli zingari

ieatshit scrive:
Odio ufficialmente zingari, rumeni , e merdate varie che si accollano ovunque nella strada con quelle dannate scatole in cartone elemosinando spiccioli.

ciao ance,
perché rubano bambini? (detto popolare)
ankiti ankiti 02/09/2009 ore 11.43.00
segnala

Gli zingari Rumeni entrando a far parte dell'UE ...non sono più clandestini.

Però c'è un fatto.. dalle mie parti il comune gli ha dato un pezzo di terra hanno costruito un accampamento fisso, che sembra un campeggio di prima classe.
Nessuno di questi lavora.. hanno belle macchine , ben vestiti e pieni d'oro che sembrano le state durante le processioni.

Dove cazzo li prendono ..???

Quando a un tizio gli rubarono in ditta.. si rivolse a loro. Gli risposero: Non siamo stati Noi. noi non rubiamo nella nostra zona, noi andiamo nell'altra parte della città.

Anch 'io come te mi son rotta i coglioni..!!

Ieri, c'erano 2 donne a chiedere la carità davanti al supermercato.. i 2 uomini erano seduti sul marciapiede in disparte a bere birre con i vuoti già bevuti a terra.. poco dopo le due donne le ho ricontrate alle casse con 4 bottiglie di birra in mano...

Poco prima dicevano "aiutami ho fame ".... la mia risposta.? : MA N'CULET.. VA A LAURA' COGLIONA !!
webberdj webberdj 02/09/2009 ore 12.27.52
segnala

Sempre odiati.

Oggi sono passato in treno accanto al solito cavalcavia sotto il quale da anni si accampano i rom e ho goduto nel vedere:

- ruspe
- camionette della polizia
- auto dei vigili urbani
- nemmeno un rom

...c'è un piccolo problema: hanno già fatto 3 retate e il giorno dopo... tutto come prima.
I rom sono proprio un cancro inestirpabile... almeno finchè ci sarà chi li protegge.
webberdj webberdj 02/09/2009 ore 12.29.04
segnala

ankiti scrive:
Gli zingari Rumeni entrando a far parte dell'UE ...non sono più clandestini.

Però c'è una direttiva dell'UE che dice che comunque abbiamo il diritto di allontanare tutta quella gente senza cittadinanza italiana che non dimostra di avere un lavoro nel nostro Paese. Anche i rumeni.
Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 12.30.15
segnala

webberdj scrive:
I rom sono proprio un cancro inestirpabile

gli hai conosciuti tutti?
uno x uno?
lussuriodiavolo lussuriodiavolo 02/09/2009 ore 12.36.46
segnala

odio le persone che sono cosi, poi che siano rumeni, zingari, americani, russi, nigeriani, non cambia.

VA detto che forse "gli zingari" hanno una quantità maggiore all'interno dlla loro popolazione di questo tipo di persone, ma non abbinerei comportamenti alla "razza" ricordate il baffetto cosa ha fatto solo perchè non si era biondi e alti?
Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 12.39.24
segnala

@ lussuriodiavolo: :ok
webberdj webberdj 02/09/2009 ore 12.41.06
segnala

lussuriodiavolo scrive:
ricordate il baffetto cosa ha fatto solo perchè non si era biondi e alti?

non si deve passare da un estremo all'altro però
lussuriodiavolo lussuriodiavolo 02/09/2009 ore 12.44.10
segnala

assolutamnete no, ma ricordati che la "massa" è caprona , ricordi l'influenza aviaria, nessuno comprava piu il pollo e ai tempi il baffetto ha fatto al stessa cosa 8gravità diverse ovvio)

Ripeto non fare di tutta l'erba un fascio è ciò che mi hanno insegnato, poi nello specifico del caso sono daccordo sia con te (che ritornano e si dovrebbe trovare soluzione) che con ankiti e ieatshit ma non voglio credere che tutti i rom siano cosi solo questo :ok
Ghiri70 Ghiri70 02/09/2009 ore 12.44.20
segnala

Freddy74 scrive:
gli hai conosciuti tutti?
uno x uno?

Cos'è,ora fai il garantista?!?
Quando si tratta di evirare i pedofili però te ne fotti delle garanzie e dei diritti umani?!?
E poi sono io quello irragionevole... :-(
webberdj webberdj 02/09/2009 ore 12.46.41
segnala

Io non faccio di tutta l'erba un fascio ma una cosa te la posso dire con certezza: TUTTI I ROM rubano, delinquono e sono una piaga per la società. Sono una cancrena sociale.

Mi pongo un'altra domanda: capita spesso che quando una famiglia italiana ha dei problemi di natura economica gli vengono immediatamente tolti i figli... per quale cazzo di motivo a questa feccia di gente non vengono tolti (e quindi cresciuti come Dio comanda) i bambini?! Li sfruttano, li fanno prostituire, li mandano a fare l'elemosina, a rubare... e nessuno fa niente per portarglieli via. CHE IPOCRISIA.
MalaSalus MalaSalus 02/09/2009 ore 12.47.46 Ultimi messaggi
segnala

che manica di sciocchi, odiare per così poco.. probabilmente ogni furto e violenza che siano da voi subiti portano con loro una qualche sorta di giustizia :-))) tanti auguri ragazzi, ne avete bisogno :-)
lussuriodiavolo lussuriodiavolo 02/09/2009 ore 12.48.36
segnala

webberdj scrive:
per quale cazzo di motivo a questa feccia di gente non vengono tolti (e quindi cresciuti come Dio comanda) i bambini?

capisco la tua amarezza ma credo sia un problema giuridico non sono cittadini italiani , credo non ne sono sicuro
Ghiri70 Ghiri70 02/09/2009 ore 12.48.55
segnala

webberdj scrive:
TUTTI I ROM rubano, delinquono e sono una piaga per la società. Sono una cancrena sociale.

Quasi tutti.
Per il resto hai ragione:due pesi due misure.
Ghiri70 Ghiri70 02/09/2009 ore 12.50.06
segnala

MalaSalus scrive:
probabilmente ogni furto e violenza che siano da voi subiti portano con loro una qualche sorta di giustizia

Ma per piacere... :prot
MalaSalus MalaSalus 02/09/2009 ore 12.52.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70: a me stanno sul cazzo i napoletani perché rubano, uccidono e puzzano.. così i siciliani.. mi stanno sui coglioni i romani perché sono presuntuosi e arroganti, mi stanno sul cazzo i genovesi perché sono dei tirchi di merda e i sardi in quanto provinciali ignoranti e pecorai, mi stanno sul cazzo i milanesi perché sanno solo correre e respirare il proprio smog e manco sanno chi è il loro vicino di casa, mi stanno sul cazzo i veneti perché hanno la concezione del lavoro molto simile alla schiavitù... se vuoi posso continuare con tutto lo stupido odio cui sapete dare troppa importanza :-)))
Ghiri70 Ghiri70 02/09/2009 ore 12.57.25
segnala

@ MalaSalus: A parte che non ho mai scritto di odiare nessuno,percui non rivolgerti a me,commentavo la tua cazz..ehm frase sulla presunta "giustizia" dei 2 furti da me subiti in casa quest'anno...ci ho trovato gran poco di "giusto",visto che mi hanno messo ben bene nella merda! :lamentino
Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 12.57.52
segnala

@ Ghiri70: sono anche contro la pena di morte,
dei pedofili, dico che se la vittima fosse mio figlio, beh, non risponderei più delle mie azioni......
per il resto sono e resto un garantista...
del resto quando si è trattato di difendere i Sardi mi pare che lo abbia dimostrato ampiamente...
Mi fermo qui...ghiri, non voglio infierire nei tuoi confronti,
ripeto, mi sembri una brava persona....un pò manipolata, ma cmq, in gamba.

Ghiri70 Ghiri70 02/09/2009 ore 13.05.06
segnala

Freddy74 scrive:
non voglio infierire nei tuoi confronti,

Il fatto che io mi sia volutamente rifiutato di prendere posizione in una,più che stupida,inutile querelle sui sardi,ti ha dato fastidio,ma io sono dell'opinione che reagire a provocazioni tipo quelle sia più idiota che farle.
Per la serie:è più scemo lo scemo o lo scemo che lo segue?
Ecco:io lo scemo non lo seguo.
MalaSalus MalaSalus 02/09/2009 ore 13.05.17 Ultimi messaggi
segnala

Ghiri70 scrive:
@ MalaSalus: A parte che non ho mai scritto di odiare nessuno,percui non rivolgerti a me,commentavo la tua cazz..ehm frase sulla presunta "giustizia" dei 2 furti da me subiti in casa quest'anno...ci ho trovato gran poco di "giusto",visto che mi hanno messo ben bene nella merda!

anche a me hanno creato problemi ma non per questo odio. che tu l'abbia scritto o no era una risposta per tutti approfittando del tuo commento a me :-)))
ieatshit ieatshit 02/09/2009 ore 13.07.03 Ultimi messaggi
segnala

Lezione due sulla comprensione

Listen and repeat!

Odio quegli zingari,romeni,merdate varie CHE (congiunzione) si accollano in una qualsiasi parte della città con cartoncini alla mano per elemonsinare ( RIGHT)

(Not right)
Odio gli zingari,romeni che lavorano o si fanno i cazzi loro senza dar problemi !

Lesson three:
Listen this -->

Per rispondere a malasarus ,
perdonami, ma la tua è stata una vera e propria genialata di risposta! Gotcha!
Io non odio nessuno, se nessuno infastidisce ,ruba,maltratta,vuole fare il furbo.
Non odio a prescindere.

Passaggio 4 comprensione --> Listen this and repeat

Non ti odio perchè sei siciliano.
Ti odio se sei un siciliano mafioso.

Questo vuol dire che (metti una x sulla casella esatta)
-Odio tutti i siciliani mafiosi
-Odio tutti i siciliani
-Tutti i siciliani sono mafiosi
-Non ci sono dati per affermare che tutti i siciliani sono mafiosi
Ghiri70 Ghiri70 02/09/2009 ore 13.07.49
segnala

@ MalaSalus:Si,vabbe' : PEACE & LOVE :kissy :fuma
MalaSalus MalaSalus 02/09/2009 ore 13.15.47 Ultimi messaggi
Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 13.20.59
segnala

@ Ghiri70: nessuno ti ha chiesto di immolarti per una giusta causa...ma capisco che l'amicizia và salvaguardata a qualunque costo!
Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 13.23.21
segnala

MalaSalus scrive:
mi stanno sul cazzo i genovesi perché sono dei tirchi di merda e i sardi in quanto provinciali ignoranti e pecorai,

Quindi io ti sto sul cazzo doppiamente :-)))
MalaSalus MalaSalus 02/09/2009 ore 13.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@ ieatshit: la precisazione era dovuta, almeno per chiarirti da sola le idee sul fatto che forse dire che odi un ladro rumeno non equivale a dire che odi un ladro.. mi risulta comunque difficile capire come mai si continui a parlare di odio.. io devo comunque ammettere di non sopportare la stupidità :-)))
MalaSalus MalaSalus 02/09/2009 ore 13.25.05 Ultimi messaggi
Ghiri70 Ghiri70 02/09/2009 ore 13.25.34
segnala

Freddy74 scrive:
per una giusta causa..

Ma per cortesia...no dico ricordi da che immane puttanata nacque il tutto?!?Ti pare una cosa su cui litigare mesi rompendo il cazzo a tutti gli utenti di un forum?
A me no,punto e basta.Opinioni opposte.
Riguardo all'amicizia,la considero una cosa ben diversa da un nick-name trovato in internet,credo anche tu,percui...
Sgrusa Sgrusa 02/09/2009 ore 13.31.30
segnala

Ghiri70 scrive:
Cos'è,ora fai il garantista?!?
Quando si tratta di evirare i pedofili però te ne fotti delle garanzie e dei diritti umani?!?
E poi sono io quello irragionevole...

:many :many :many :many :many :many :many
ieatshit ieatshit 02/09/2009 ore 13.39.07 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
@ ieatshit: la precisazione era dovuta, almeno per chiarirti da sola le idee sul fatto che forse dire che odi un ladro rumeno non equivale a dire che odi un ladro.. mi risulta comunque difficile capire come mai si continui a parlare di odio.. io devo comunque ammettere di non sopportare la stupidità

Ascolta,puoi girarla in qualsiasi modo,ma non cambia un cazzo.
Odio tutti i ladri. Che siano rumeni,veneti,baresi,iraniani o cosa, mi stanno sul cazzo.

Il mio discorso partiva con un soggetto : Rumeni Ladri (che non equivale a = tutti i romeni sono ladri)bensì QUELLA FETTA DI ROMENI CHE RUBA /elemosina e quant'altro.

I rom sono una popolazione ,o cosa cazzo sono poco mi interessa, che vive in un certo modo. I cuccioli rom messi alla luce ,non avendo conseguito alcunchè tipo di educazione se non quella di rubare ,elemosinare,prostituirsi, nell'arco temporale (quindi crescendo)verranno messi a dura sfida.
Continuerò a rubare per vivere oppure mi alzo le maniche?
Ma questo è un discorso che un rom non potrebbe mai fare in linea massima, perchè non in grado/autosufficiente o consono a dei ritmi che non ha mai conosciuto,perchè impostato sull'orma dei suoi simili /genitori sin da quando bebè.

Non è sullo stesso piano di un ladro qualsiasi o di un delinquente in questo caso italiano.
Se non comprendi nemmeno questo,allora okay

come dice ghiri peace e love

Rred80 Rred80 02/09/2009 ore 14.44.25
segnala

Diciamo che appiccare dei gran falò in ognuno dei loro bei campi pieni di piscio, merda, mega roulotte, mercedes e bmv sarebbe un bello spettacolo pirotecnico da riprendere con il satellite... L'effetto sarebbe spettacolare!
webberdj webberdj 02/09/2009 ore 14.47.56
segnala

MalaSalus scrive:
@ Ghiri70: a me stanno sul cazzo i napoletani perché rubano, uccidono e puzzano..

Io conosco Napoletani che non rubano, non uccidono e non puzzano, quindi posso concludere che non tutti i napoletani sono delinquenti.

Non conosco invece zingari puliti, lavoratori e onesti.
ankiti ankiti 02/09/2009 ore 14.50.06
segnala

@ lussuriodiavolo: Ecco le solite esagerazioni........... qui non si parla di colore della pelle ... ma di LADRI e NULLAFACENTI... per meglio dire .... PARASSITI.
ankiti ankiti 02/09/2009 ore 14.54.07
segnala

@ lussuriodiavolo: Io non mi faccio influenzare dalla massa...... Con la febbre suina, mangiavo carne .

Ma piantiamola di fare i perbenisti ... Non li vado di certo a menare per strada ... Ma se tornasseo a casa e non tornassero più.. non li tratterrei di certo.
webberdj webberdj 02/09/2009 ore 15.18.05
segnala

Piccola puntualizzazione:

I ROM SONO ODIATI ANCHE IN ROMANIA.
Sgrusa Sgrusa 02/09/2009 ore 15.35.59
segnala

Rred80 scrive:
Diciamo che appiccare dei gran falò in ognuno dei loro bei campi pieni di piscio, merda, mega roulotte, mercedes e bmv sarebbe un bello spettacolo pirotecnico da riprendere con il satellite... L'effetto sarebbe spettacolare!

:many :many :many
pre.pre pre.pre 02/09/2009 ore 17.19.10 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
che manica di sciocchi, odiare per così poco.. probabilmente ogni furto e violenza che siano da voi subiti portano con loro una qualche sorta di giustizia tanti auguri ragazzi, ne avete bisogno

troppo facile parlare così col libro in mano la cravatta e la casa in un quartiere magari in della citta...

io ti manderei ad abitare in un appartamento al primo piano sito a 100 metri dal loro accampamento :ok

facile fare i frosci col culoaltrui vero mala?
webberdj webberdj 02/09/2009 ore 19.13.44
segnala

pre.pre scrive:

:ok
lussuriodiavolo lussuriodiavolo 02/09/2009 ore 19.25.45
segnala

@ ankiti:

io sto dicendo semplicemente che non bisogna generallizzare , se poi tutti,TUTTI sono cosi è una cosa , ma come ho scritto prima nonpenso siano tutti cosi , solo questo ne buonismi, ne razzismo, ne esagerare :ok
ankiti ankiti 03/09/2009 ore 10.26.25
segnala

@ lussuriodiavolo: Sinceramente uno buono non l'ho trovato.. quando sono nei paraggi devi a avere una mano davanti e una dietro...
Sono infidi di natura... e ti posso garantire che sono odiati anche dai loro connazionali "Sani" che non fanno parte di Zingari , Rom chiamateli come vi pare.

Dove arrivano loro ... sparisce sempre qualcosa..
Ero nel commercio anni fa.. quando entravano spariva sempre qualcosa.. ste bastarde facevano apposta a creare casini e sguinzagliare i bambini, parlavano tutte insieme ... intanto si ficcavano sotto le gonne e nelle sacche di tutto.

abbiamo risolto tenendo le porte chiuse e non aprirgli quando suonavano... Poi ti danno anche della razzista--- ma andassero a fanculo va.

vicino a dove lavoro io hanno dovuto mettere le telecamere da quando c'è un accampamento di zingari... di notte si fottono tutto.
Non c'è volta che in un supermercato non venga fermata qualche zingara con roba nascosta.

sono dei parassiti... e sono odiati , proprio perchè hanno l'indole di fotterti..

lussuriodiavolo lussuriodiavolo 03/09/2009 ore 10.28.20
segnala

ankiti scrive:
@ lussuriodiavolo: Sinceramente uno buono non l'ho trovato..

ed è triste come cosa....
ankiti ankiti 03/09/2009 ore 10.34.10
segnala

lussuriodiavolo scrive:
ed è triste come cosa....

più che triste è legittima difesa........ questa è la mia personale esperienza.. ma credo che come me, ce ne siano molti.
mio padre l'unica volta che ha dato fiducia a una di loro ,nel 1984 gli ha fottuto 500mila lire.
Mio padre si alzava alle 5 del mattino , lavorava 14 ore... questa non ha avuto rispetto di niente.

Non mi fanno pena.
lussuriodiavolo lussuriodiavolo 03/09/2009 ore 10.39.20
segnala

@ ankiti:
no intendo il fatto che non ce ne sa uno buono, non le reazioni , penso sia triste che una etnia, un popolo sia cosi solo questo.
Non mi fanno pena le persone degli episodi scritti qui, anzi le persone che non rispettano gli altri mi fanno schifo a prescindere, e poi come dici tu nell'esempio di tuo padre, sono le brave persone che lo prendono sempre nel... e questo da ancora piu fastidio.
Però, appunto, come rilessione siamo nel 2009 e nessuno fa nulla e questo è ancora piu grave
LoCAr LoCAr 04/09/2009 ore 04.01.43
segnala

@ MalaSalus: a me stanno sul cazzo i flashati come te!
MalaSalus MalaSalus 04/09/2009 ore 13.52.59 Ultimi messaggi
MalaSalus MalaSalus 04/09/2009 ore 13.56.55 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
Io conosco Napoletani che non rubano, non uccidono e non puzzano, quindi posso concludere che non tutti i napoletani sono delinquenti.

Non conosco invece zingari puliti, lavoratori e onesti.

io ho conosciuto zingari decentemente igienici e persone belle. credo sia solo una questione di capacità di immaginare altro oltre la propria misera esperienza e sapersi mettere a confronto :-)) auguri.
ankiti ankiti 04/09/2009 ore 13.59.47
segnala

lussuriodiavolo scrive:
Però, appunto, come rilessione siamo nel 2009 e nessuno fa nulla e questo è ancora piu grave

E' questo che mi da rabbia... nessuno faceva niente... adesso che li mandano via dagli accampamenti abusivi ... c'è chi dice anche poveretti... dandoci dei razzisti.
Meglio essere razzista che avere a che fare con loro.

Un anno non solo mi hanno messo una mano sul sedere a una fiera, ma quando mio marito e mio fartello mi hanno difeso c'hanno aspetto giù da un ponte con i coltelli alla mano...... brutti bastardi.
Siamo dovuti scappare e farci scortare dai vigili fino all'albergo.. I vigili ci dissero , Non possiamo far niente.!!

Abuso e coltelli alla mano e non potevano fargli niente..??? Mavaff....

Potrei raccontartene a iosa..
MalaSalus MalaSalus 04/09/2009 ore 14.01.43 Ultimi messaggi
segnala

pre.pre scrive:
troppo facile parlare così col libro in mano la cravatta e la casa in un quartiere magari in della citta...

io ti manderei ad abitare in un appartamento al primo piano sito a 100 metri dal loro accampamento smile

sì è facile quanto generalizzare e quanto presupporre :-)) ma anche quanto attaccarsi ad una foto di repertorio :-)) ci sono dei camper vicino casa mia e hanno rubato nel mio condominio e hanno fatto danni nel mio bar.
è bello trovare un nemico vero ancie? :-)))
BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 16.05.27 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
a me stanno sul cazzo i flashati come te!

STRA-QUOTO all'ennesima potenza.
Ale.Alexia Ale.Alexia 04/09/2009 ore 16.16.22
segnala

MalaSalus scrive:
io ho conosciuto zingari decentemente igienici e persone belle. credo sia solo una questione di capacità di immaginare altro oltre la propria misera esperienza e sapersi mettere a confronto smile auguri.

siiiiii hai ragione....................al Grande Fratello :many :many :many
BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 16.26.29 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
a me stanno sul cazzo i napoletani perché rubano, uccidono e puzzano.. così i siciliani.. mi stanno sui coglioni i romani perché sono presuntuosi e arroganti, mi stanno sul cazzo i genovesi perché sono dei tirchi di merda e i sardi in quanto provinciali ignoranti e pecorai, mi stanno sul cazzo i milanesi perché sanno solo correre e respirare il proprio smog e manco sanno chi è il loro vicino di casa, mi stanno sul cazzo i veneti perché hanno la concezione del lavoro molto simile alla schiavitù..

PARLA L'ALTOATESINO PUROSANGUE. MAVAFFANCULO, SEI NATO E CRESCIUTO IN PUGLIA E POI T'HANNO DEPORTATO IN TRENTINO. PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE SUGLI ABITANTI DELLE VARIE REGIONI D'ITALIA COMINCIA CON TE STESSO, TU PUZZI, TU SEI PRESUNTUOSO E ARROGANTE, TU SEI UN TIRCHIO DI MERDA PERCHE' SCROCCHI PRANZI E CENE AI TUOI AMICI, TU RESPIRI LO SMOG CHE PRODUCI CON LA TUA PUZZA, TU HAI LA CONCEZIONE DI LAVORO MOLTO SIMILE ALLA SCHIAVITU' SOLO PER CHI E CIO' CHE AGGRADA A TE . SENTITI FIERO DI TE STESSO CONTINUANDO A FARE IL PARASSITA A DISCAPITO DI CHI, NEL TUO AMBITO, TI CIRCONDA.
E ORA ILLUMINACI CON UNA DELLE TUE PERLE DI MERDOSA FUTILE SAGGEZZA, POI ALLA FINE METTI UN EMOTICON PER FAR CREDERE CHE STAI SCHERZANDO.
BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 16.26.47 Ultimi messaggi
segnala

Ale.Alexia scrive:
siiiiii hai ragione....................al Grande Fratello

:many :many
BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 16.27.44 Ultimi messaggi
segnala

Rred80 scrive:

:ok :many :haha :many
pre.pre pre.pre 04/09/2009 ore 16.55.03 Ultimi messaggi
segnala

@ BrizaVSleteniediPC: i tuoi topik son sempre uguali e inutili....

quando inserirai un concetto, una riflessione, un contenuto tuo che non sia copia/incollato? :nono

basta con tutte ste mascherine che traspaiono la tua isteria congenita :bacio
BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 17.11.15 Ultimi messaggi
segnala

@ :pissdx pre.pre :pisssx :

:bataparty :bataparty :hoho :bataparty :bataparty :clap :bataparty :bataparty :hoho :bataparty :bataparty :clap :bataparty :bataparty :hoho :bataparty :bataparty :clap :bataparty :bataparty :hoho :bataparty :bataparty :clap :bataparty :bataparty :hoho :bataparty
pre.pre pre.pre 04/09/2009 ore 17.13.56 Ultimi messaggi
segnala

@ BrizaVSleteniediPC:

guarda nani che li ci finisci presto te se non ti dai una calmatina con tutti quegli psicofarmaci :-(

poi magari ci bevi pure sopra da quel che si capisce dai tuoi intensissimi e profondissimi scritti :hehe

e adesso, avanti con la danza, ginnasticaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo

BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 17.39.41 Ultimi messaggi
segnala

@ :pissdx pre.pre :pisssx :

:many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many :ass :many :many
MalaSalus MalaSalus 04/09/2009 ore 17.50.38 Ultimi messaggi
segnala

Ale.Alexia scrive:
siiiiii hai ragione....................al Grande Fratello

non credo sia un bel modo di immaginare.. immagino :-)))
MalaSalus MalaSalus 04/09/2009 ore 17.53.36 Ultimi messaggi
segnala

BrizaVSleteniediPC scrive:
PARLA L'ALTOATESINO PUROSANGUE. MAVAFFANCULO, SEI NATO E CRESCIUTO IN PUGLIA E POI T'HANNO DEPORTATO IN TRENTINO. PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE SUGLI ABITANTI DELLE VARIE REGIONI D'ITALIA COMINCIA CON TE STESSO, TU PUZZI, TU SEI PRESUNTUOSO E ARROGANTE, TU SEI UN TIRCHIO DI MERDA PERCHE' SCROCCHI PRANZI E CENE AI TUOI AMICI, TU RESPIRI LO SMOG CHE PRODUCI CON LA TUA PUZZA, TU HAI LA CONCEZIONE DI LAVORO MOLTO SIMILE ALLA SCHIAVITU' SOLO PER CHI E CIO' CHE AGGRADA A TE . SENTITI FIERO DI TE STESSO CONTINUANDO A FARE IL PARASSITA A DISCAPITO DI CHI, NEL TUO AMBITO, TI CIRCONDA.
E ORA ILLUMINACI CON UNA DELLE TUE PERLE DI MERDOSA FUTILE SAGGEZZA, POI ALLA FINE METTI UN EMOTICON PER FAR CREDERE CHE STAI SCHERZANDO.

briza, sei abbastanza stupida da non capire quello che tu stessa scrivi, non pretendo che tu ci riesca con quello che ho scritto io e non nutro velleità di potertelo far capire, quindi scusami se non cercherò mai la tua comprensione :-))).. sai manifestarti sempre magnificamente anellide :rosa
MalaSalus MalaSalus 04/09/2009 ore 18.08.26 Ultimi messaggi
segnala

però una precisazione la faccio: in amicizia, il piacere di stare assieme non è valutabile ma percepibile; il fatto che io venga invitato e che la cosa si ripeta probabilmente a te suona strano perché ad invitarti sono veramente pochi, nonostante tu sia dotata di figa. puoi comunque continuare con le tue idee patetiche e immagini iperboliche :-)
BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 18.23.56 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
sai manifestarti

Et voilà, come annunciato il Sor puzzola ha scritto la sua perla di saggezza "deiezionata". Non si smentisce mai.
Comunque, l'importante è che tu ci strabili con la tua intelligenza e sagacia da lobotomizzato e con quei miasmatici deliri che partorisci da quella sottospecie di microcefalo pieno di merda. Quando esci dal forum o dal sito spruzza un pò di deodorante, hai appestato il sito con la tua puzza di sudore acido. Tanto i soldi per il deodorante li spillerai a qualche malcapitato che ti capiterà a tiro, parassita oligocheto.
MalaSalus MalaSalus 04/09/2009 ore 18.36.23 Ultimi messaggi
BrizaVSleteniediPC BrizaVSleteniediPC 04/09/2009 ore 18.39.54 Ultimi messaggi
segnala

MalaSalus scrive:
il problema

il problema è di quel poveraccio/a che ti presterà i soldi per comprare il deodorante e che non li vedrà MAI restituiti.
pre.pre pre.pre 04/09/2009 ore 18.45.43 Ultimi messaggi
segnala

@ BrizaVSleteniediPC:

brizetta sai una cosuccia :haha

nella composizione dei tuoi topik si evince la confusione della tua delicata mente :-(
LoCAr LoCAr 05/09/2009 ore 01.34.33
segnala

@ MalaSalus: NO NO vai scianti che nn serve rileggere:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.