Freddy74 scrive:
Ti capita mai di provar compassione per una persona che hai vicino, e non poter fare niente per lei, vuoi perché non ne sei materialmente in grado, vuoi perché non sei capace di dare anche solo un abbraccio?
si, sono situazioni che evito come la peste... perchè sono demente... e perchè i servizi sociali non mi si addicono per indole
Ti capita mai di passare una bellissima giornata fuori dal tempo, dalle ore, dai luoghi, dalle persone, e dover brutalmente tornare alla realtà, nuovamente fino al collo in fatture, spiegazioni e squallidi litigi domestici?
no
Ti capita mai di chiederti perché la vita, certe volte, ti regala squarci stupendi per poi, subito dopo, ripiegarsi a mordersi la coda e sbatterti in faccia che no, quello è solo un campione gratuito, di quelli da 25 ml, come quei campioncini di profumo che basta aprire per perderli?
no, mai capitato. Non credo di aver mai vissuto picchi emozionali nella mia vita, nè in negativo nè in positivo
Ti capita mai di renderti conto di essere circondato da stupidi, idioti, egoisti, opportunisti, stronzi di varie fatture e spessore, gente di merda che non sa che fare di meglio che sprecare il suo tempo a girellarti in mezzo ai coglioni?
No, ho sempre considerato gli altri come non stupidi. Quelli che mi girellano in mezzo ai coglioni non sono stupidi, esistono gli stupidi ma non sono mai pericolosi
Ti capita mai di voler tornare indietro, in un abbraccio durato troppo poco, e restare lì finché il resto del mondo non mette la testa a posto e la smette di spaccarti le palle?
No, a volte mi piacerebbe fare una corsa avanti nel tempo per vedere il mio fare cosa mi farà ottenere, in modo che forse riesca a darmi una smossa facendo crollare muretti stuccati e incementati fino ad oggi.