Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 11.35.38
segnala

(Nessuno)Ti capita mai?

Ti capita mai?

Ti capita mai di provar compassione per una persona che hai vicino, e non poter fare niente per lei, vuoi perché non ne sei materialmente in grado, vuoi perché non sei capace di dare anche solo un abbraccio?

Ti capita mai di passare una bellissima giornata fuori dal tempo, dalle ore, dai luoghi, dalle persone, e dover brutalmente tornare alla realtà, nuovamente fino al collo in fatture, spiegazioni e squallidi litigi domestici?

Ti capita mai di chiederti perché la vita, certe volte, ti regala squarci stupendi per poi, subito dopo, ripiegarsi a mordersi la coda e sbatterti in faccia che no, quello è solo un campione gratuito, di quelli da 25 ml, come quei campioncini di profumo che basta aprire per perderli?

Ti capita mai di renderti conto di essere circondato da stupidi, idioti, egoisti, opportunisti, stronzi di varie fatture e spessore, gente di merda che non sa che fare di meglio che sprecare il suo tempo a girellarti in mezzo ai coglioni?

Ti capita mai di voler tornare indietro, in un abbraccio durato troppo poco, e restare lì finché il resto del mondo non mette la testa a posto e la smette di spaccarti le palle?

se tutto questo non ti è mai capitato....(che culo!!)
allora fai un salto su pausa&caffe....
ankiti ankiti 02/09/2009 ore 12.01.00
segnala

(Nessuno)RE: Ti capita mai?

Forse perchè tutti questi trituramenti di coglioni... tanto disturbo non te lo danno..

Io entro di rado , leggo , se non c'è niente di interessante, simpatico..chiudo e mi dedico ad altro, anche perchè già nella vita ho i miei rompimenti di coglioni, figurati se me li devo venire a cercare anche qui. :-)))
Freddy74 Freddy74 02/09/2009 ore 12.18.38
segnala

ankiti scrive:

A me invece va tutto bene nella vita che mi sento talmente in colpa....
che vengo qui dentro per espiare... :-)))

BIROS BIROS 02/09/2009 ore 14.05.40
segnala

Freddy74 scrive:
che vengo qui dentro per espiare...

Si si sente la PUZZA !! :cow
Sgrusa Sgrusa 02/09/2009 ore 14.12.59
segnala

Freddy74 scrive:

Ti capita mai di provar compassione per una persona che hai vicino, e non poter fare niente per lei, vuoi perché non ne sei materialmente in grado, vuoi perché non sei capace di dare anche solo un abbraccio?

si, sono situazioni che evito come la peste... perchè sono demente... e perchè i servizi sociali non mi si addicono per indole

Ti capita mai di passare una bellissima giornata fuori dal tempo, dalle ore, dai luoghi, dalle persone, e dover brutalmente tornare alla realtà, nuovamente fino al collo in fatture, spiegazioni e squallidi litigi domestici?

no

Ti capita mai di chiederti perché la vita, certe volte, ti regala squarci stupendi per poi, subito dopo, ripiegarsi a mordersi la coda e sbatterti in faccia che no, quello è solo un campione gratuito, di quelli da 25 ml, come quei campioncini di profumo che basta aprire per perderli?

no, mai capitato. Non credo di aver mai vissuto picchi emozionali nella mia vita, nè in negativo nè in positivo

Ti capita mai di renderti conto di essere circondato da stupidi, idioti, egoisti, opportunisti, stronzi di varie fatture e spessore, gente di merda che non sa che fare di meglio che sprecare il suo tempo a girellarti in mezzo ai coglioni?

No, ho sempre considerato gli altri come non stupidi. Quelli che mi girellano in mezzo ai coglioni non sono stupidi, esistono gli stupidi ma non sono mai pericolosi

Ti capita mai di voler tornare indietro, in un abbraccio durato troppo poco, e restare lì finché il resto del mondo non mette la testa a posto e la smette di spaccarti le palle?

No, a volte mi piacerebbe fare una corsa avanti nel tempo per vedere il mio fare cosa mi farà ottenere, in modo che forse riesca a darmi una smossa facendo crollare muretti stuccati e incementati fino ad oggi.
ankiti ankiti 02/09/2009 ore 14.14.51
segnala

@ Freddy74: beato te.. ho ripreso da 10 gg e ne ho già le balle piene... :-)))

scherzi aparte. Purtroppo il tempo , la vita di tutti i giorni compresi i guai che possono capitare, molte volte nemmeno ci accorgiamo di quello che di bello ci capita a una spanna dal naso.

Delle volte sono talmente presa dai miei casini quotidiani da risolvere che non riesco a godermi quello che di psitivo mi capita.

Riguardo l'aiutare qualcuno, se mi capita di non accorgemene perchè presa dai miei poblemi.. non posso farci nulla , perchè spesso , ormai , fa parte del passato.
ankiti ankiti 02/09/2009 ore 14.17.35
segnala

Mentre per il riuscire a passare momenti veramente spensierati ultimamente .. sono solo attimi . troppi guai economici, lavoro che va aputtane ecc..ecc..
nevias63 nevias63 02/09/2009 ore 19.27.32
segnala

@ Freddy74: Pensando a te.....

nevias63 nevias63 02/09/2009 ore 23.26.06
segnala

DelusoRE: Ti capita mai?

Che dedica del cazzo ho fatto......e cmq non la cancello :nonono la lascio come prova che tutte le persone sbagliano :-( e IO HO SCAZZATO. :testata ...cazzo come ho scazzato...ma di brutto :sbong

(P.S. Freddy: io sono costante, per questo se ne vale la pena pago pegno senza problemi !!)
Freddy74 Freddy74 03/09/2009 ore 09.53.08
segnala

@ nevias63: grazie lo stesso :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.