napoletanaCAtenOpep scrive:
Eh gia....venire a sapere che la sorella di tua mamma...ha fatto un prestito di 20.000 euro a nome di tua mamma moribonda nel letto e che ha messo la firma di tua mamma ed ora i soldi li vogliono da te perche LEI NN PAGA...nn ha prezzo ci vuole solo la mazza di ferro e ammazzarli
in ogni famiglia c'è il suo perchè Napoletana, nella mia siamo ai ferri corti con mio cugino da parte di mamma per una mezza truffa ai danni di mio zio scapolo.
Non per questo auguro la morte a nessuno o incito la violenza... provo pena per un disadattato come lui... si prendono le misure, e li lascia marcire nel suo brodo prendendo le misure per la prossima volta.
Poi ci sono varie visiccitudini su un eredità di un prozio di mio padre che è stato derubato in casa in punto di morte, con tanto di telefonata del moribondo a mia madre chiedendo aiuto perchè gli stavano portando via tutto, lasciando solo il piede di porco e la cassaforte svuotata. I parenti sarebbero lontani cugini, che da tanto che fanno schifo a mio padre, quando qualcuno chiede se siamo parenti dice di no e se li incontra per strada buongiorno e buonasera e se ne va :haha
Io la penso così.