Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.22.53
segnala

Divertitomi ricordo....

A proposito di pikkiare uomini..molti anni fa ero ancora minorenne...:hoho
E un ragazzo piu grande di me..disse delle brutte parole sui morti miei..(chi è napoletano capisce)...all'improvviso io ero saduta su di uno scalino... diventai l'incredibile Hulk..:hoho saltai su un auto ferma x raggiungerlo..:hoho..presi un motorino fermo sul cavalletto era un free blu e gliel'ho gettai addosso...:hoho il poverino "sti cazzi" mi guardava cn okki di terrore perchè a terra c'erano dei pezzi di vetro ed io ne presi uno e gli gettai anche quello..il diavolo si era impossessato di me...:hoho ancora oggi mi guarda cn aria di terrore....:hoho
ieatshit ieatshit 24/03/2010 ore 11.24.46 Ultimi messaggi
SupremoImperatore SupremoImperatore 24/03/2010 ore 11.24.59
segnala

(Nessuno)RE: mi ricordo....

napoletanaCAtenOpep scrive:
molti anni fa ero ancora minorenne.

minorenne anche tu come noemi???? :many
picchiasebino picchiasebino 24/03/2010 ore 11.27.08
segnala

Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.28.00
segnala

@ ieatshit:

c'è poco da ridere
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.28.48
segnala

@ napoletanaCAtenOpep:

mai picchiato un uomo... piuttosto una volta uno lo avrei "ingattonato" contro un muro e violentato
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.29.41
segnala

@ Sgrusa: beh se uno viene e ti bestemmia i morti io li meno..figurati se lo facessero ora che nn ho piu mia mamma credo che andrei a pozzuoli al carcere femminile...:sbong
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.32.39
segnala

mi ricordo....

io ricordo un offesa che feci ad un ragazzo più grande di me... ero piccina (avrò avuto 11 anni) ero al bar a giocare con le macchinette (all'epoca ero drogata di un giochino medioevale dove dovevo salvare la principessa), non ricordo cosa mi disse questo ragazzo ma so che mi aveva talmente tanto imbufalito che gli diedi del figlio di puttana (i miei cugini mi avevano sempre insegnato a non toccare la mamma dei maschi :hoho). Lui si era offeso tantissimo, per poco non piange, mi tolse la parola.
Io me ne pentii, ma amen.
ieatshit ieatshit 24/03/2010 ore 11.32.49 Ultimi messaggi
segnala

mia mamma credo che andrei a pozzuoli al carcere femminile...

ahahahahhahahahahaha

comunque vabeh.. sono contraria all'uso delle mani.. anche ai litigi.. verbali.. infatti non litigo mai
però c'è da dire che certe volte le tirano proprio

Ognuno ha una sua reazione..e nessuno è qualcuno per condannare un modo di reagire piuttosto che un altro
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.33.02
segnala

beh se uno viene e ti bestemmia i morti io li meno..

a me frega un cazzo :ok
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.35.42
segnala

Sgrusa scrive:
a me frega un cazzo

A ME NO....:ok nessuno mai ORA COME ORA si dovrebbe azzardare a bestemmiare i morti o imprecare su mia mamma o mio nonno..credimi farei un omicidio ..:ok
picchiasebino picchiasebino 24/03/2010 ore 11.37.53
segnala

beh se uno viene e ti bestemmia i morti

qui a roma nn potresti vivere...tacci o mortacci tua è usato come intercalare...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.38.40
segnala

picchiasebino scrive:
qui a roma nn potresti vivere...tacci o mortacci tua è usato come intercalare...

infatti
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.44.56
segnala

A ME NO.... nessuno mai ORA COME ORA si dovrebbe azzardare a bestemmiare i morti o imprecare su mia mamma o mio nonno..credimi farei un omicidio ..

sinceramente i vocalizzi della gente mi hanno sempre lasciata indifferente.. che dicano un po' quello che credono... so io cosa erano e quello che valevano
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.47.45
segnala

@ Sgrusa: io no. ma nn esiste proprio i miei cari nessuno li deve noiminare ma che scherzi?
picchiasebino picchiasebino 24/03/2010 ore 11.48.16
segnala

@ Sgrusa: ti quoto...arrivare alle mani vuol dire nn avere piu argomenti...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.50.27
segnala

@ picchiasebino: cn le persone ignoranti nn puoi argomentare nn ti capiranno mai e ci vogliono le mani
ankiti ankiti 24/03/2010 ore 11.50.31
segnala

Napo la mia si è svolta diversamente.... :hihi Anni fa un tipo viziato e arrogante con cui filavo di Finale ligure, mi proprose di vederci, visto ci restavo 3 gg con degli amici.
Una volta arrivata.. ha iniziato a campare un sacco di scuse.
Ho spento il cellulare e si è presentato al mio albergo la Domenica sera.. Alla reception ho dato l'ok per farlo salire.. Quando con la faccia da cacchio che gli veniva quando sapeva di averle combinate, mi ha detto "lasciami perdere sono stanco e ho mal di testa..." ho preso la trousse 20x30 piena di barattoli , creme , abbronzanti e dopo sole.... e ho iniziato a farla volare e l'ho menato , è stata l'unica e sola volta che menavo un uomo.
si sentivano ping..pong... stong... dei barattoli..a ogni colpo e botta. :hihi :hihi
Ancora adesso dice che ne mai prese cosi tante da una donna :hihi :hihi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.51.55
segnala

@ ankiti: :many :many ficooooooooooooooo :many :many
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.52.19
segnala

io no. ma nn esiste proprio i miei cari nessuno li deve noiminare ma che scherzi?

sono seria più che mai.... ti assicuro che non mi interessa, sono in pace con me stessa, con i miei cari. E se qualcuno anche per scherzare dà della puttana a mia madre o della rottainculo a mia nonna nella tomba non me ne può fregar di meno.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.53.21
segnala

Sgrusa scrive:
sono seria più che mai.... ti assicuro che non mi interessa, sono in pace con me stessa, con i miei cari. E se qualcuno anche per scherzare dà della puttana a mia madre o della rottainculo a mia nonna nella tomba non me ne può fregar di meno.

beata te.
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 11.53.28
segnala

picchiasebino scrive:
ti quoto...arrivare alle mani vuol dire nn avere piu argomenti...

a volte vuol dire essere semplicemente accecati dall'ira e quando la vena nella testa pulsa... c'hai poco da argomentare, spacchi tutto.
ieatshit ieatshit 24/03/2010 ore 11.57.20 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Sgrusa scrive:
sono seria più che mai.... ti assicuro che non mi interessa, sono in pace con me stessa, con i miei cari. E se qualcuno anche per scherzare dà della puttana a mia madre o della rottainculo a mia nonna nella tomba non me ne può fregar di meno

idem
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 11.58.03
segnala

Qnd ero pikkola arrivavo spesso alle mani ora in età adulta ci penso diecimila volte prima di farlo..ma so x certa come la morte..che se mai dovessero dire qlk su mia mamma o mio nonno nn risponderei di me potrei anche uccidere
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 11.58.41
segnala

Sgrusa scrive:

a volte vuol dire essere semplicemente accecati dall'ira e quando la vena nella testa pulsa... c'hai poco da argomentare, spacchi tutto.

discorso veramente di merda. E' la gente ke la pensa così che schizza ed è capace, nel peggiore delle ipotesi, pure di uccidere qualcuno...
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 11.59.32
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: pffff
picchiasebino picchiasebino 24/03/2010 ore 12.00.47
segnala

@ Sgrusa: cosi si giustifica ogni cosa...anche quella che ammazza la vicina per un vaso o quello che picchia un papà davanti ai figli perche gli ha rubato il parcheggio...
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 12.01.35
segnala

uomini mancati, per lo più senza cervello...
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 12.02.54
segnala

L.Enigmista scrive:
discorso veramente di merda. E' la gente ke la pensa così che schizza ed è capace, nel peggiore delle ipotesi, pure di uccidere qualcuno...

è impulso... a me a volte viene. La testa non c'è più, ti scaraventi solo su quella persona.

Per i caratteri passionali la cosa è di ordinaria amministrazione, indipendentemente da quante argomentazioni avevi a tuo favore
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 12.05.03
segnala

Sgrusa scrive:

è impulso... a me a volte viene. La testa non c'è più, ti scaraventi solo su quella persona.

Per i caratteri passionali la cosa è di ordinaria amministrazione, indipendentemente da quante argomentazioni avevi a tuo favore

Impulso o non, ci dovrebbe essere sempre prima il cervello che comanda il corpo e lo frena a scatti ed impeti che potrebbero portare, per colpa di un cazzo di impulso, conseguenze molto gravi...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 12.06.01
segnala

Io nn ne vado fiera mi scuso se ho dato da pensare questo ma a volte ci sono persone cosi cattive da farti stare cosi male e dire cose cattive sulle persone care a cui tieni tanto io li nn ci vedo piu..prendi x esempio i due fratelli di mia mamma ho giurato a me stessa che appena li vedrò x strada li rimango a terra agonizzanti....hanno fatto e fanno ancora del male alla mia povera mamma e alla sua memoria e nn perdono NO.
ieatshit ieatshit 24/03/2010 ore 12.07.24 Ultimi messaggi
segnala

ma scusarti di cosa napoletana?

ognuno ha la sua reazione

se mi facessero un grave torto,anche io non saprei come reagire..magari anche io farei una cazzata
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 12.08.01
segnala

Io nn ne vado fiera mi scuso se ho dato da pensare questo ma a volte ci sono persone cosi cattive da farti stare cosi male e dire cose cattive sulle persone care a cui tieni tanto io li nn ci vedo piu..prendi x esempio i due fratelli di mia mamma ho giurato a me stessa che appena li vedrò x strada li rimango a terra agonizzanti....hanno fatto e fanno ancora del male alla mia povera mamma e alla sua memoria e nn perdono NO.

certo che quando ti sento parlare così... mi pari proprio il classico esempio di napoletani che fanno vedere in tv... teatrali al massimo e brutali per delle stronzate a cui basterebbe usare un po' di umiltà e menefreghismo per evitare la guerra.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 12.08.44
segnala

No vabbè dico nn ne vado fiera nn è che x me è un vanto..ma x me è cosi chi ha fatto soffrire mia mamma ha la casa al cimitero assicurata
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 12.10.21
segnala

Sgrusa scrive:
certo che quando ti sento parlare così... mi pari proprio il classico esempio di napoletani che fanno vedere in tv... teatrali al massimo e brutali per delle stronzate a cui basterebbe usare un po' di umiltà e menefreghismo per evitare la guerra

Eh gia....venire a sapere che la sorella di tua mamma...ha fatto un prestito di 20.000 euro a nome di tua mamma moribonda nel letto e che ha messo la firma di tua mamma ed ora i soldi li vogliono da te perche LEI NN PAGA...nn ha prezzo ci vuole solo la mazza di ferro e ammazzarli...:ok
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 12.17.28
segnala

penso che una denuncia basti
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 12.19.03
segnala

L.Enigmista scrive:
penso che una denuncia basti

:haha sese...i soldi li vogliono da noi c'è la firma di mia mamma...nn si sa come però :haha
L.Enigmista L.Enigmista 24/03/2010 ore 12.21.08
segnala

o ha firmato lei sul serio e tu nn lo sai... o la firma è falsa... E' possibile scoprirlo se è falsa... Ma devi agire legalmente. Se sei sicura che sia stata una truffa, fai la denuncia... ke discorsi sono. Esistono per questo!!!
Sgrusa Sgrusa 24/03/2010 ore 12.24.45
segnala

Eh gia....venire a sapere che la sorella di tua mamma...ha fatto un prestito di 20.000 euro a nome di tua mamma moribonda nel letto e che ha messo la firma di tua mamma ed ora i soldi li vogliono da te perche LEI NN PAGA...nn ha prezzo ci vuole solo la mazza di ferro e ammazzarli

in ogni famiglia c'è il suo perchè Napoletana, nella mia siamo ai ferri corti con mio cugino da parte di mamma per una mezza truffa ai danni di mio zio scapolo.

Non per questo auguro la morte a nessuno o incito la violenza... provo pena per un disadattato come lui... si prendono le misure, e li lascia marcire nel suo brodo prendendo le misure per la prossima volta.

Poi ci sono varie visiccitudini su un eredità di un prozio di mio padre che è stato derubato in casa in punto di morte, con tanto di telefonata del moribondo a mia madre chiedendo aiuto perchè gli stavano portando via tutto, lasciando solo il piede di porco e la cassaforte svuotata. I parenti sarebbero lontani cugini, che da tanto che fanno schifo a mio padre, quando qualcuno chiede se siamo parenti dice di no e se li incontra per strada buongiorno e buonasera e se ne va :haha

Io la penso così.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 12.25.32
segnala

L.Enigmista scrive:
o ha firmato lei sul serio e tu nn lo sai

mia mamma era allettata e mezza paralizzata :ok e nn riusciva a firmare perche nn vedeva bene..:ok E' IMPOSSIBILE PRATICAMENTE IMPOSSIBILE
ankiti ankiti 24/03/2010 ore 12.27.09
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: Dipende in quale momento è stato fatto.
Non è detto che li dobbiate pagare voi, dipende da un sacco di cose.
potreste dimostrae che tua madre non era in grado di intendere e volere e fatta firmare con l'inganno.
Ci sono gli avvocati per queste cose.

Capisco la tua rabbia.. ma lascia perdere le botte..
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 12.30.44
segnala

@ ankiti è stato fatto qnd mamma era malata ed ora è deceduta e chiamano ancora a casa nostra nonostante io gli abbia detto chi ha fatto la truffa..cmq ne parlo cn mio padre e li denuncio ma che morissero
ankiti ankiti 24/03/2010 ore 12.51.02
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: lascia stare la rabbia, risparmia energie per fare i giusti passi.
Informatevi, se c'è clausola che gli eredi devono rispondere..diversamente a voi non tocca nulla.
Eredità, proprietà..ecc..ecc.. ci sono 1000 cavilli .
Ovvio che la finanziaria tenta.. starò dicendo una cazzata ma, Informatevi bene con un avvocato.. e documenti alla mano se ce ne sono.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 12.53.46
segnala

si pagano gli eredi hanno detto....ma io la denuncio a quella zoccola puttana prostituta
ankiti ankiti 24/03/2010 ore 12.58.44
segnala

hanno detto.

Appunto .. hanno detto... ma Voi potete appurare ciò che affermano..?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/03/2010 ore 13.41.34
segnala

@ ankiti: beh nn credo..perchè li c'è una firma è una parola far credere che nn sia di mamma
BIROS BIROS 24/03/2010 ore 13.49.34
segnala

ankiti scrive:
menato , è stata l'unica e sola volta che menavo un uomo.

Con la borsa?? :dancer
wirgo wirgo 24/03/2010 ore 17.50.33
segnala

:sbong
ankiti ankiti 24/03/2010 ore 17.55.34
segnala

BIROS scrive:
Con la borsa?? smile

si.. precisamente : anche qualche schiaffo , tirata di capelli e ginocchiata negli zebedei... :hell :hihi
ankiti ankiti 24/03/2010 ore 17.56.48
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: parlatene con un avvocato..meglio di lui .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.