Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 20.23.09
segnala

(Nessuno)Ora, se foste genitori...

ho deciso di andare sto week lunedi e martedì in liguria (sono gli unici 2 gg di ferie che ha mia morosa per l'intera estate perché a luglio cambierà lavoro...) ... il 26 è il compleanno di mia mamma e rompe il cazzo perché vorrebbe ke andassi a mangiare fuori ...na pizza, capirai... Ma vi rendete conto?!?!
Cioè.... anziché dire,..."si si, vai, divertiti, nn importa, figurati..." mi stressa chiedendomi di andare al suo compleanno....

ma voi fareste\sareste così?!?!

io penso proprio di no... sarei contento che mio figlio va in ferie e sta con sua morosa...
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 20.26.07
segnala

(Nessuno)RE: Ora, se foste genitori...

Red.80 scrive:

Anche mio padre compie gli anni il 26.

stasera tornata a casa gli ho chiesto se domenica usciamo a pranzo. Lui tutto felice mi fa: "però decido io dove andare"

Se io fossi genitore non saprei.... tu intanto prova a mediare e chiedere se potete uscire domenica sera al tuo rientro dalla Liguria.

p.s. gli regalo un paio di bemuda di lino, tu a tua madre cosa gi prendi?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 20.26.32
segnala

Ho lo stesso problema cn mio padre da qnd è morta mia mamma è na palla ogni mossa che faccio sta col muso..che palle :lamentino
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 20.28.17
segnala

Red.80 scrive:
ho deciso di andare sto week lunedi e martedì in liguria (sono gli unici 2 gg di ferie che ha mia morosa per l'intera estate perché a luglio cambierà lavoro...) ... il 26 è il compleanno di mia mamma e rompe il cazzo perché vorrebbe ke andassi a mangiare fuori ...na pizza, capirai... Ma vi rendete conto?!?!
Cioè.... anziché dire,..."si si, vai, divertiti, nn importa, figurati..." mi stressa chiedendomi di andare al suo compleanno....

io penso proprio di no... sarei contento che mio figlio va in ferie e sta con sua morosa...

Come sei MATERIALE per te e` piu` importante cosa mangi o la FORTUNA di festeggiare un compleanno di tua madre figli cosi niente eredita~ CIRCOLARE !!
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 20.35.10
segnala

certo ovvio per mia madre rinuncerei a due giorni di vacanza vedi un po...la mamma è sempre la mamma..chi c'ha la mamma nn trema...una mamma campa 100 figli ma 100 figli nn campano una mamma ecc ecc e cosi via...
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 20.35.28
segnala

BIROS scrive:
Come sei MATERIALE per te e` piu` importante cosa mangi o la FORTUNA di festeggiare un compleanno di tua madre figli cosi niente eredita~ CIRCOLARE !!

ma vaffanculo...anke se avessi mangiato pesce sarebbe lo stesso... Perché mia madre non volere il bene del figlio ma essere egoista e implorare che si festeggi il suo compleanno a tutti i costi quando ci sono altri 364 gg in cui puoi pranzare tutti assieme indipendentemente da un festeggiamento?!?! dai dai.. su su corri...!!!
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 20.40.26
segnala

@ picchiasebino: oltre ke a mia mamma nn le va nemmeno ke ogni tanto dormo da mia morosa e lei nn può dormire qui, se volessi... Tu rinunceresti per 1 pizza in compagnia (capirai il divertimento visto ke i miei nn son così spavaldi e di compagnia come i suoi di sgrusa o altri di cui sento parlare amici miei splendidamente...) agli unici 4 gg in cui puoi andar via in un anno...?!?!

ho festeggiato pokissimi compleanni io perké li compio a ridosso di natale... senza regali e un cazzo altro...
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 20.43.35
segnala

Red.80 scrive:
ma vaffanculo...anke se avessi mangiato pesce sarebbe lo stesso... Perché mia madre non volere il bene del figlio ma essere egoista e implorare che si festeggi il suo compleanno a tutti i costi quando ci sono altri 364 gg in cui puoi pranzare tutti assieme indipendentemente da un festeggiamento?!?! dai dai.. su su corri...!!!

Non dovrebbe dire niente lei lo fai te capita una volta all'anno e si fa nel giorno giusto quante volte lei quando tu eri malato preferiva andare al cinema ma e` stata a casa con te !!lo DeVE fare perche e` madre vero? e tu lo devi fare perche sei figlio e ti deve piacere !! io non domanderei Mai a mio figlio festeggiamo il mio compleanno ma se non lo fa me lo ricordero basta una cartolina con auguri
(PS con 500$ dentro) hahahahah!! scherzo ma io la penso cosi !!
nnsolotenera nnsolotenera 21/06/2010 ore 20.44.25
segnala

mah red.......
da madre rinuncerei non solo al mio compleanno, ma molto di più per mio figlio.......
da figlia rinuncerei qualsiasi uscita x festeggiare il compleanno di mia madre insiemme a lei......
peccato che ormai sono 15 anni che li faccio gli auguri x telefono :-(
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 20.48.29
segnala

nnsolotenera scrive:
mah red.......
da madre rinuncerei non solo al mio compleanno, ma molto di più per mio foglio.......
da figlia rinuncerei qualsiassi uscita x festeggiare il compleanno di mia madre insiemme a lei......
peccato ce ormai sono 15 anni che li faccio gli auguri x telefono

:ok Sono sicuro che se gli parla francamente una mamma capisce ma non che sia il figlio a dire non si festeggia perche ho da fare e poi per una pizza non vale la pena e` viscido !!
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 20.49.46
segnala

ma red avrai altri 50 anni che potrai andare in vacanza...lo so le mamme rompono a volte però l'amore di madre è l'unico amore incondizionato...tua madre la troverai sempre in qualsiasi occasione ti servirà senza chiederti niente anche se rompe anche se è gelosa anche se nn è divertente...
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 20.52.27
segnala

@ Red.80:

Ho la soluzione Rred! Porta tua madre a Lerici con te :haha
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 20.52.48
segnala

il fatto è ke la mia famiglia in generale, i miei, nn hanno mai dato così tanta importanza a compleanni e cose del genere, nessun regalo, nessuna mega torta con candeline......... E' questo che nn capite... Per molti di voi magari è bello che ci si trova tutta la famiglia, parenti, frizzi e lazzi... Da me nn è così ed è solo ultimamente da qualke anno che mia madre e mio padre hanno deciso di festeggiarlo un po' più "sfarzosamente" per riunire mia sorella con mia nipote e me...
Io quand'ero piccolo, secondo voi, nn avrei voluto invitare gli amici a casa al mio compleanno?!?! per il caratteraccio, la pocavoglia, la poca propensione allo stare assieme di mia madre, non ho mai fatto nulla di ciò...
nnsolotenera nnsolotenera 21/06/2010 ore 20.55.22
segnala

Red.80 scrive:
Io quand'ero piccolo, secondo voi, nn avrei voluto invitare gli amici a casa al mio compleanno?!?! per il caratteraccio, la pocavoglia, la poca propensione allo stare assieme di mia madre, non ho mai fatto nulla di ciò...

forse è ora di cominciare, non credi??
non si puo vivere con i rancori e rimorsi, e poi a volte bisogna "perdonare" per essere più sereni.
Poi ovviamente la tua situazione e la tua, gli altri parlano in base della loro di situazione, dei loro sentimenti :ok
ancoratravoi ancoratravoi 21/06/2010 ore 20.55.25 Ultimi messaggi
segnala

se proprio non vuoi rinunciare ad andare in ferie con la tua morosa, sono sicuro che tua madre capirà :-)) però, io, al tuo posto, ci andrei al compleanno di tua madre :-) in fondo, la mamma è sempre la mamma :-)))
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 20.56.01
segnala

@ picchiasebino: ma ziokantante ho praticamente solo 4 giorni quest'anno in cui posso andar via e sono quelli!!!!!!!!!!! mia madre una pizza in compagnia può proporla i restanti 361 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma lo capite sto fatto?!?!?! perkè mia madre nn si idea un giorno di chiamare tutti e fare una mangiata ma aspetta solo ed esclusivamente il suo compleanno?!?!
cioè, è lo stesso egoismo che ho io nel voler andare in vacanza....
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 20.56.53
segnala

Red.80 scrive:

veramente non ricordo neppure io di aver festeggiato compleanni a casa mia con gli amici (a casa di altri si)... se non altro perchè mia madre ha rifiutato la catena di sant'antonio che si era creata a scuola (io invito te, poi lei invita te e così via), lei diceva che doveva lavorare e non aveva tempo per i palloncini e altre cazzate che non davano da mangiare.

Ma non ne ho mai sofferto della cosa... a volte capitava che si faceva il compleanno internos a volte solo il regalo senza torta (perchè lei non sa cucinare i dolci).
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 20.57.36
segnala

Red.80 scrive:

e se fosse perchè è gelosa di te e non vuole che vai via? :hehe
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 20.58.03
segnala

Red.80 scrive:

sotto il fico nasce la ficorella...
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 20.58.30
segnala

Poi Biros tu taci ke i tuoi figli si fanno uno due mesi di ferie in europa facendo tour in città ke manco io ho mai visto... Vorrei vedere se rinunceresti... e voglio vedere se quando saranno più grandi, rinunceranno a star con te se c'hanno la morosa... ;-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.01.21
segnala

vabbè raga io do ragione a rred e lo sapete io come ero e sono legata alla mia mamma ha lavorato un anno intero ha 2 gg di ferie non è che ci andrà ad agosto ha solo 2 gg e mi pare piu che giusto che si vada a divertire non è che la mamma sta male si puo festegg anche qnd torna nn è detto che deve festegg il gg del compl stesso
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 21.05.47
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
vabbè raga io do ragione a rred e lo sapete io come ero e sono legata alla mia mamma ha lavorato un anno intero ha 2 gg di ferie non è che ci andrà ad agosto ha solo 2 gg e mi pare piu che giusto che si vada a divertire non è che la mamma sta male si puo festegg anche qnd torna nn è detto che deve festegg il gg del compl stesso

Si ma qui son tutti buoni samaritani perbenisti che rinuncerebbero ad 10 milioni di euro in contanti pur di accompagnare la vecchietta sconosciuta dall'altra parte della strada...
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.06.56
segnala

Sgrusa scrive:
Porta tua madre a Lerici con te

la ripeto....
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 21.07.13
segnala

Red.80 scrive:
Poi Biros tu taci ke i tuoi figli si fanno uno due mesi di ferie in europa facendo tour in città ke manco io ho mai visto... Vorrei vedere se rinunceresti... e voglio vedere se quando saranno più grandi, rinunceranno a star con te se c'hanno la morosa...

Un figlio solo e ha 9 anni per adesso ! se avro la fortuna di vedere mio figlio diventare uomo saro io a dirgli di andare in vacanza con la morosa non lui se lo fa lo fara` una volta sola! niente E` PIU` IMPORTANTE DEI VALORI DI FAMIGLIA si possono rimandare ma non rifiutarli perche ho altro da fare !!
PS. guarda che se vado in vacanze con la famiglia nessuno me la paga ! (no il piccolo il viaggio lo paga i nonni )perche lo vogliono fare nessuno glielo ha chiesto !!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.07.20
segnala

@ Red.80: io vorrei vedere qnt lo farebbero
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 21.08.05
segnala

@ Red.80: red nn si tratta di una vecchina sconosciuta si tratta di tua madre...cmq l'dea della sgru nn è male...
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.10.49
segnala

BIROS scrive:
se avro la fortuna di vedere mio figlio diventare uomo saro io a dirgli di andare in vacanza con la morosa non lui se lo fa lo fara` una volta sola! niente E` PIU` IMPORTANTE DEI VALORI DI FAMIGLIA si possono rimandare ma non rifiutarli perche ho altro da fare !!

preparati a prendere tante bastonate sui denti... perchè è vero che ognuno ha ciò che ha cresciuto... ma i figli di oggi ti mettono all'ospizion Biros ;-)
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 21.12.23
segnala

picchiasebino scrive:
cmq l'dea della sgru nn è male...

era un esempio estremo il mio...
L'idea della sgrusa?!?! ma tu nn hai idea del rapporto tra me e i miei... Non c'è dialogo, le volte che ho provato vado sempre a finire che in qualche modo la cosa non gli va bene... Esempio banale: costruzione della casa... D. consigliaci che tipo di porte prendere... QUeste gialle... Uhm... si,.. son tornati con porte bianche!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.12.26
segnala

ma cazzo ha due gg x stare cn la fid si porta la madre????? aò ma siete impazziti???
nnsolotenera nnsolotenera 21/06/2010 ore 21.13.24
segnala

Red.80 scrive:
Si ma qui son tutti buoni samaritani perbenisti

non è questo red, sono solo esperienze diverse, rapporti diversi quanto pare
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.14.41
segnala

ma cazzo ha due gg x stare cn la fid si porta la madre????? aò ma siete impazziti???

:haha

mica deve prendere lo stesso albergo o le camere vicine... e non devono mica stare piccipocci per tutti i 4 giorni. Ognuno va per suo conto e poi ci si ritrova a cena (quella del compleanno)
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.15.20
segnala

mi spiace che tu sia davanti a una scelta che cmq sia lascerà qualcuno scontento, fà scegliere il cuore e poi rimedia come puoi con chi nn hai potuto accontentare :ok
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.15.33
segnala

Sgrusa scrive:
mica deve prendere lo stesso albergo o le camere vicine... e non devono mica stare piccipocci per tutti i 4 giorni. Ognuno va per suo conto e poi ci si ritrova a cena (quella del compleanno)

* mi piace

tu sei scema forte
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 21.16.00
segnala

Ma come?? e chi tiene il moccolo?
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 21.16.18
segnala

BIROS scrive:
con la morosa non lui se lo fa lo fara` una volta sola! niente E` PIU` IMPORTANTE DEI VALORI DI FAMIGLIA si possono rimandare ma non rifiutarli perche ho altro da fare !!

guarda ke io ho proposto ke facesse venerdì...ma venerdì dovrebbe rinunciare al cognato perkè lavora (un altro là che ha mooolta voglia di star con mia madre dopo tutte le parole che si è sempre preso (mia madre è una di quelle che si mette in mezzo a rompere) e per la moto, e per il lavoro, la casa, e le ferie quand'erano giovani...
nn conoscete mia madre e nn potete parlare di riappacificamenti, di voler esser tutto per lei per farla star bene quando io ho sofferto varie volte, seppur per futuli motivi magari.. ma ke han segnato un rapporto intero....
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 21.17.07
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: mica andrà a lerici solo per pomicià colla fidanzata...lo farà pure a casa sua...
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 21.18.29
segnala

Red.80 scrive:
guarda ke io ho proposto ke facesse venerdì...ma venerdì dovrebbe rinunciare al cognato

Vuole piu` bene al cognato che a te?? :many che cazzo di figlio devi essere stato !! :many
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.19.01
segnala

tu sei scema forte

:many :many

e voi sembrate degli arrapati 365gg all'anno che pare vi serva un viaggio da soli come nel 1956 per trombare
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.19.14
segnala

@ picchiasebino: azzo c entra se vado fuori col mio raga col cazzo che mi porto dietro i miei
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.19.41
segnala

CityOfGod scrive:
ero sincero, ma cmq per nn farti mancare niente, in base al titolo del topic se io fossi stato tuo genitore t'avrei picchiato lautamente da piccolino

io lo avrei baciato di più ;-)
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.20.02
segnala

@ Sgrusa: scema forte è un eufemismo :ok
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 21.20.42
segnala

@ Sgrusa: quoto..si vede che cambiare aria per trombare viene meglio :many
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.22.19
segnala

non si tratta di trombare xche si tromba anche in casa con i genitori se si vuole..il fatto e che la loro vacanza di due giorni ed è solo quella nn ce ne sranno altre ed è giusto che la passino da soli
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.23.17
segnala

picchiasebino scrive:
quoto..si vede che cambiare aria per trombare viene meglio

:many :many :many :many

mi paiono i discorsi con una mia amica... "non può venirmi la vaginite proprio in Sardegna!!! cioè che cazzo di viaggio è se non trombo?" e sticazzi? prendi il traghetto per trombarti uno che trombi pure nel tuo letto?

Cmq io estremizzavo... Rred faccia pure quel cazzo che vuole.... esistono fidanzati che vanno al mare con i genitori... a volte hanno pure la casa insieme ai genitori... a volte se i genitori sono intelligenti non senti neppure la loro presenza.
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.23.27
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: e te pure che cerchi di farla ragionare, fa la dura ma per due giorni sola con l'uomo che ama si venderebbe l'anima al diavolo :ok
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.24.27
segnala

non si tratta di trombare xche si tromba anche in casa con i genitori se si vuole..il fatto e che la loro vacanza di due giorni ed è solo quella nn ce ne sranno altre ed è giusto che la passino da soli

ma stiamo parlando della luna di miele o di un viaggio di 4 giorni a Lerici? no perchè mi sa che mi sono persa un pezzo....

I miei hanno fatto 20 anni senza andare in vacanza d'estate... non sono mica morti sai?
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 21.24.42
segnala

cmq red parlando seriamente...se nn hai tutto questo gran rapporto con tua madre nn dovrebbe essere un problema prendere e partire e poi fargli gli auguri quando torni...ma se ti stai facendo tutti questi problemi secondo me è perche ci tieni a tua madre e vorresti migliorare il tuo rapporto con lei...il web è bello perche ognuno di noi si puo trasformare in un piccolo psicanalista :-)))
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.25.20
segnala

@ CityOfGod: ma io lo so..alla fine si possono venire incontro si festeggia o prima o dopo..non è che la mamma è una bambina che deve festeggiare quel gg
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.25.51
segnala

@ Sgrusa: la stai mettendo in un modo che più sordido nn può esistere...

si sta parlando degli unici due giorni di vacanza che possono avere due ragazzi giovani in tutta l'estate, possibilmente nn tromberanno nemmeno, ma poter stare liberi da ogni cosa, insieme, senza lo scazzo di nessun orario, di dover tornare a casa, di dover mangiare quando è pronto, di fare questo piùttosto che quello

pure io sto con Red in questo post e te la riduci ai minimi termini

pfffffffffffffffff :hoho
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.26.19
segnala

@ Sgrusa: i tuoi stanno ttt i gg insieme sono sposati anche se nn vanno in vacanza due ragazzi innamorati desiderano passare dei gg lontano da tutti
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.26.27
segnala

CityOfGod scrive:
e te pure che cerchi di farla ragionare, fa la dura ma per due giorni sola con l'uomo che ama si venderebbe l'anima al diavolo

se dici a me, tranquillo, se dico ai miei che vado via due giorni sola con l'uomo che amo mi danno pure i soldi per star via 15 giorni e mi dicono che di compleanni ce ne saranno altri 20 o 30 :haha

L'importante per mamma... è che sia comoda in hotel e non in tenda... il campeggio non lo sopporta, ci sono troppi rischi

:many :many
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 21.27.26
segnala

city che da ragione a red...adesso posso pure morire le ho viste tutte :many
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.28.51
segnala

CityOfGod scrive:
te la riduci ai minimi termini

l'ho già detta la mia: sua madre è gelosa e non vuole che parta... e fa in modo di intralciare la questione
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 21.30.00
segnala

Ma avete notato ?? il primo post di NAPo. domanda di RED dove` ora ci da ragione prende la sua parte quando quasi tutti la pensano differente :gnocca Qui gatta ci cova!!
WIRGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.30.02
segnala

@ Sgrusa: questo era palesissimo

ma te nn ridurla al fatto che Den voglia solo andare a scopare in trasferta, perchè nn è affatto così :-))
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 21.30.27
segnala

mi state facendo commuovere... pure city mi da ragione..... ;-( piangooooooooooooooo
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.31.07
segnala

@ BIROS: io do ragione a chi ha ragione che sia rred sgrusa etc...
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.32.07
segnala

@ Red.80: questo nn ti fa supporre nulla? ossia che così come dati i fatti ora hai ragione,tutte le altre volte hai avuto torto marcio? :hoho
BIROS BIROS 21/06/2010 ore 21.33.23
segnala

: io do ragione a chi ha ragione che sia rred sgrusa etc...

Se!! se!! :dancer
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 21.37.04
segnala

CityOfGod scrive:
questo nn ti fa supporre nulla?

mi fa supporre ke la pensiamo spesso in maniera diversa... :haha Non che uno abbia ragione e l'altro no... :ok
nnsolotenera nnsolotenera 21/06/2010 ore 21.38.39
segnala

picchiasebino scrive:
city che da ragione a red...adesso posso pure morire le ho viste tutte

:many
pure napo :hoho
ok, ti seguo :hehe
picchiasebino picchiasebino 21/06/2010 ore 21.39.39
segnala

@ nnsolotenera: suicidio di massa :many
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.42.24
segnala

@ Red.80: e invece dovresti supporre anche che IO quando hai oggettivamente ragione nn ho problemi a sostenerti, te dichiareresti che la terra è piatta per nn fare altrettanto :ok
jackettina jackettina 21/06/2010 ore 21.47.01
segnala

io cmq partirei. le scriverei una lettera però, il miglior regalo. :ok
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.48.27
segnala

@ jackettina: chiudi il libro Cuore ed esci...ANDERSENNNN :ciao
Sgrusa Sgrusa 21/06/2010 ore 21.49.14
segnala

CityOfGod scrive:
chiudi il libro Cuore ed esci...ANDERSENNNN

:haha
jackettina jackettina 21/06/2010 ore 21.49.15
segnala

@ CityOfGod: :shy scappo dai!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/06/2010 ore 21.49.38
segnala

CityOfGod scrive:
hiudi il libro Cuore ed esci..

defunta :many :many
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 21.53.47
segnala

CityOfGod scrive:
che IO quando hai oggettivamente ragione nn ho problemi

Vorresti dirmi quindi che la tua ragione è basata, e va a pari passo, all'oggettività dei fatti ... perché hai sempre ragione tu...!!! :haha
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 21.56.37
segnala

@ Red.80: che cazzo c'entra...ci sono innumerevoli questioni in cui nn si ha ragione perchè nn si parte da presupposti comuni, e lì si finisce per dire ognuno la sua e rimanere convinti della propria opinione :ok
Red.80 Red.80 21/06/2010 ore 22.06.24
segnala

si ma tu sei sempre dalla parte "oggettivamente" (per te) giusta e corretta... :ok
CityOfGod CityOfGod 21/06/2010 ore 22.08.06
segnala

@ Red.80: logico, come tu sei della tua...:ok
kittylover kittylover 21/06/2010 ore 22.48.25
segnala

Guarda, per come la vedo io tua mamma dovrebbe tentare di capire, se non è proprio uno di quei compleanni importanti degli "anta" tondi tondi :-) Visto il fatto che la tua ragazza non ha che quei pochi giorni di ferie...la serata dille che la recupererai non appena ritorni! In casa mia abbiamo sempre cercato di festeggiare i compleanni assieme, ma non li abbiamo mai visti come una cosa di vita o di morte, e credo che se succedesse a me mia mamma o mio papà capirebbero la situazione. Anzi non si sarebbero nemmeno mai posti il problema, mai mi avrebbero chiesto di rinunciare per il loro compleanno. Ognuno però conosce i suoi di genitori ed è con loro che deve "fare i conti" ;-)
appenninico appenninico 21/06/2010 ore 23.42.36 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80:

Vai con la tua lei. Ma prima prometti a tua madre la pizza, dopo la vacanza. Poi ci andrai senza fiatare. Ricorda che è pur sempre una madre.
Legami.Tutto Legami.Tutto 22/06/2010 ore 00.32.24
segnala

Red.80 scrive:
. sarei contento che mio figlio va in ferie e sta con sua morosa...

evidentemente la tua morosa non gli piace....
lei sa che sei un cojone che se trova la dritta si fa togliere le mutande (senso figurato) pertanto vigila per il tuo pene :ok
Red.80 Red.80 22/06/2010 ore 10.40.14
segnala

Legami.Tutto scrive:
evidentemente la tua morosa non gli piace....

ma nn è vero è ke, come per mia sorella, è gelosa e mi vede ancora come un bambino... Peccato abbia quasi 30 anni :ok
lady277 lady277 22/06/2010 ore 21.04.03 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 22/06/2010 ore 21.08.56
segnala

lady277 scrive:
ma la tua ragazza che ne pensa di questa situazione?

ne è dispiaciuta...
cosa dovrebbe pensare secondo te...???
dovrebbe per un capriccio di mia madre rinunciare agli unici due gg di ferie di tutto l'anno???? Ma nn diciamo cagate dai...!!!
ahn..mi ha fatto ricordare la mia ragazza che al mio compleanno a dicembre, mia sorella nn poteva, e nn ho detto "a" io... e nn mi son manco offeso e tenuto il muso per giorni cm sta facendo la bambina che sta risultando mia madre ora.......
lady277 lady277 22/06/2010 ore 21.17.15 Ultimi messaggi
segnala

penso che la tua decisione ormai l hai presa, tu conosci tua madre pensa a un modo per rimediare (esempio: mandargli i fiori a casa nel giorno del suo compleanno?)
magari pensandoci senza rancore trovi la soluzione migliore
Red.80 Red.80 22/06/2010 ore 21.22.50
segnala

@ lady277: si ma guarda ke me l'ha fatto talmente tanto pesare, immotivatamente perché nn la vedo una mancanza così grande come lei vuol far sembrare sia, che mi ha pure stancato sto broncio che mi porta da ieri...
Cioè...manco i bambini cavoli!!!!!!!! il bello è ke mio padre ci va dietro perché se ci va contro ci fa na malattia...... eeeeeeeeeh ne ho due coglioni!!!!!
Sgrusa Sgrusa 22/06/2010 ore 21.24.11
segnala

lady277 scrive:
(esempio: mandargli i fiori a casa nel giorno del suo compleanno?)

quoto. Magari con un bigliettino con tanto di scuse e voglia di rimediare al ritorno
lady277 lady277 22/06/2010 ore 21.30.34 Ultimi messaggi
segnala

posso immaginare!(e ti do pienamente ragione)ma a volte basta un gesto carino per rimediare
o per lo meno ci hai provato ;-)
visto che sembrerebbe un gesto infantile, come ti comporteresti con un bambino?
se nn puoi dargli quello che vuole cerchi di dargli qualcos altro che lo faccia felice
magari mi sbaglio ma io la penso cosi
Sgrusa Sgrusa 22/06/2010 ore 21.37.16
segnala

@ Red.80:

Che fiori preferisce tua madre rred?
Red.80 Red.80 22/06/2010 ore 21.37.44
segnala

@ lady277: okei,... andrò sul materiale e le farò un pensierino allora...
Sgrusa Sgrusa 22/06/2010 ore 21.39.03
segnala

Red.80 scrive:
andrò sul materiale e le farò un pensierino allora...

i fiori non sono per nulla materiali :-) in un modo o nell'altro, qualunque sia il significato, esprimono affetto ;-)
Red.80 Red.80 22/06/2010 ore 21.47.06
segnala

Sgrusa scrive:
i fiori non sono per nulla materiali smile in un modo o nell'altro, qualunque sia il significato, esprimono affetto smile

si okei ma qualsiasi fiore le farei mia madre farebbe la faccia del cazzo come suo solito per ogni tipo di regalo qualsiasi... nn ti da un cazzo di soddisfazione... la conosco ormai mia madre....
proverò cmq dai...
Sgrusa Sgrusa 22/06/2010 ore 21.57.23
segnala

Red.80 scrive:
si okei ma qualsiasi fiore le farei mia madre farebbe la faccia del cazzo come suo solito per ogni tipo di regalo qualsiasi... nn ti da un cazzo di soddisfazione... la conosco ormai mia madre....
proverò cmq dai...

chettefrega! tanto sei al mare :haha

p.s. pure mio padre non mi da mai soddisfazione (tranne lamentarsi se poi non pensi a lui) ma io rispondo prendendolo per il culo... così lo faccio tacere.
ankti ankti 22/06/2010 ore 22.06.24
segnala

@ Red.80: sai che ti dico red. Tua madre ti sta facendo sentire in colpa... tu hai una fottuta voglia di andartene con la morosa.. non è tanto facile sta decisione anche se tu hai già deciso.. Non vorresti sti trituramenti di coglioni :-)) ( ora sembrano così , un domani la penseresti diversamente ) se vuoi vai,,,, ...ma diglielo e porta un bel regalo a tua madre.
Red.80 Red.80 22/06/2010 ore 22.09.18
segnala

ankti scrive:
se tu hai già deciso.

ho già prenotato!!!! ti pare ke rinunci?!?! :haha
ankti ankti 22/06/2010 ore 22.16.42
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: il tuo è un caso a parte...ma
di solito, sempre e solo dopo.... ci si pente del tempo non dedicato ....
ankti ankti 22/06/2010 ore 22.17.56
segnala

@ Red.80: Visto..?? :ok non avevo dubbi :haha
ankti ankti 22/06/2010 ore 22.25.50
segnala

cmq, io sono molto legata alla famiglia.... da ragazza ero più per : mi-faccio-i-cazzi-miei, per una serie di cose che non vi sto a raccontare, ma se i genitori non son capaci , sta anche a noi a fare un passo per modificare vecchie sbagliate loro abitudini.non so se ho reso
jackettina jackettina 22/06/2010 ore 22.26.30
segnala

@ ankti: eccome se ti capisco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.