Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.23.38
segnala

(Nessuno)RE: UN ALTRA META CHE DOVRò VISITARE

@ OmbraTriplete: come è che ahi la fortuna di viaggiare così tanto? lavori in giro per il mondo?
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 22.27.06
segnala

jackettina scrive:
come è che ahi la fortuna di viaggiare così tanto? lavori in giro per il mondo?

No forse non ci siamo capiti,l'unica meta che mi interessava di vedere all'estero era l'Australia,1 posto che nel mio subconscio destava 1 attrazione irresistibile...e posso dirti con certezza assoluta che 1 volta fatta quell'esperienza,ti segna e resta indelebilmente scolpita nella tua testa...io voglio morire li,costi quel che costi :-)
Poi l'Italia l'ho girata nei weekend liberi,non ho mai viaggiato per lavoro,sempre per piacere :-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 22.29.51
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
Napoli l'hai vista?

Ci credi che è probabilmente l'unico posto in Italia che non ho ancora visto?La Campania è l'unica regione Italiana che non ho mai toccato se non di passaggio,le altre le ho viste tutte,magari alcune in modo più approfondito altre meno,ma vi ho fatto sosta almeno in 3-4 posti diversi come minimo :-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 26/07/2010 ore 22.31.41
segnala

@ OmbraTriplete: peccato..ne resteresti incantato al contrario di quello che possono dire :-)
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.33.10
segnala

@ OmbraTriplete: ah oki ho capito. io in australia ho un zio, che è ripartito poche settimane fa... ma per andare in australia devo licenziarmi :wow mica ci posso andare per una settimana!
Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 22.36.06
segnala

io napoli nn me la ricordo...
ricordo solo na makkina di mafiosi, uno scooter montati in 4, più il cane e i ragazzini che vendevano cd masterizzati e la polizia ke passava in parte e nn diceva un cazzo... ahn sì anke un pedinamento di due ragazzi a castellamare di stabia ke volevano derubarci, due ragazzi ke ci vendettero per 10.lire 000 il quantitativo di 3.000 lire di marijuana (eravamo in gita da ragazzini) e un altro in autobus, eravamo a positano, che era con una tizia ke poteva essere la madre ke voleva venderci del fumo kiedendoci i soldi prima, poi sarebbe andato a prenderlo e a portarcelo .... :haha credici!
giuro ke nn ricordo altre cose di Napoli, e me ne dispiaccio... ricordo la reggia di caserta però... :mmm
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 22.37.05
segnala

jackettina scrive:
ah oki ho capito. io in australia ho un zio, che è ripartito poche settimane fa... ma per andare in australia devo licenziarmi mica ci posso andare per una settimana!

Io non ho fatto le ferie estive per prenderle in inverno,3 settimane che comunque sono troppo,troppo poche...minimo serve 1 mese,l'ideale sarebbe almeno 1 mese e mezzo,se 1 giorno avrai la possibilità di fare 1 esperienza del genere,visto che hai parenti lì,ti posso garantire che ti segnerà per sempre,e non vorresti mai più tornare indietro...secondo me Sydney è la città migliore al mondo per viverci,e i motivi sono talmente tanti e diversi tra loro che non basterebbe 1 notte intera per spiegarti tutto...voglio morire lì,e le mie ceneri sparse davanti all'Opera House :-)
Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 22.38.12
segnala

ah si.,...l'albergo era a sorrento, un 4 stelle ke ne valeva 1 tanto ke i prof ci spostarono il giorno dopo... C'erano le lenzuola sporche di sperma (giuro) e nn funzionavano nemmeno le luci e il cibo di merda..... maaaaaamma ke brutto... ricordo ancora.!!!
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 22.38.48
segnala

Red.80 scrive:
io napoli nn me la ricordo...
ricordo solo na makkina di mafiosi, uno scooter montati in 4, più il cane e i ragazzini che vendevano cd masterizzati e la polizia ke passava in parte e nn diceva un cazzo... ahn sì anke un pedinamento di due ragazzi a castellamare di stabia ke volevano derubarci, due ragazzi ke ci vendettero per 10.lire 000 il quantitativo di 3.000 lire di marijuana (eravamo in gita da ragazzini) e un altro in autobus, eravamo a positano, che era con una tizia ke poteva essere la madre ke voleva venderci del fumo kiedendoci i soldi prima, poi sarebbe andato a prenderlo e a portarcelo .... credici!
giuro ke nn ricordo altre cose di Napoli, e me ne dispiaccio... ricordo la reggia di caserta però...

viene proprio voglia di andarci...
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.39.45
segnala

@ OmbraTriplete: io non potrò mai prendermi tre settimane di ferie se resto li dove sono :ok dovrei sposarmi :haha per farlo maauhauhauuahuhauhuhauahau!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.