Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 15.13.26
segnala

(Nessuno)TAROCCHI

Provate a farlo!!!!! :wow

a me ha indovinato!!! :ok

IL MIO RESPONDO:

Desideri che tutto vada bene in campo affettivo, anche se non ti senti sicuro delle tue decisioni. Necessiti un cambiamento che ti faccia crescere nella vita amorosa. Fattti portare dal cuore e agisci secondo le circostanze, otterrai un risultato positivo. In famiglia ci saranno cambiamenti positivi per te ed i tuoi cari e termineranno i contrasti che eventualmente ci fossero. La salute è buona, migliora anche lo stato d’animo, che ti aiuterà a fare ciò che avevi progettato. La situazione economica vivrà una positiva evoluzione, devi solo seguire la strada giusta, la fortuna ti sarà accanto al momento opportuno.
picchiasebino picchiasebino 26/08/2010 ore 15.15.34
segnala

(Nessuno)RE: TAROCCHI

come si fa?
appenninico appenninico 26/08/2010 ore 15.16.42 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 15.21.39
segnala

picchiasebino scrive:
come si fa?

:mmm
clicchi il link, scegli un mazzo e clicchi poi sulla carta con la stellina...
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 15.22.17
segnala

appenninico scrive:

Sai, quando le capisci, certe cose, ne stai alla larga.

vabbhè... è tanto per provare...
e poi ke c'è da capire...?!
ne sto alla larga cmq...
appenninico appenninico 26/08/2010 ore 15.26.08 Ultimi messaggi
segnala

Red.80 scrive:
e poi ke c'è da capire...?!

Red, quando uno è credente e mette in fila 2 cose, riesce a distinguere :-)
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 15.27.44
segnala

@ Red.80:

come si fa a copiare il testo?
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 15.28.18
segnala

@ Red.80:

cmq è identica alla tua
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 16.41.29
segnala

Sgrusa scrive:

cmq è identica alla tua

:ok per me coincide con l'attuale situescion...
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 16.58.18
segnala

Red.80 scrive:
per me coincide con l'attuale situescion...

se non fosse per la finanza... direi quasi anche per me... ma è talmente tanto generica che si fa presto a farla adattare a qualunque cosa
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 17.00.22
segnala

Sgrusa scrive:
tanto generica che si fa presto a farla adattare a qualunque cosa

...è questo il "trucco" di tutte ste menate... ;-)
appenninico appenninico 26/08/2010 ore 17.06.09 Ultimi messaggi
MCMLXXVI MCMLXXVI 26/08/2010 ore 19.26.02
segnala

Red.80 scrive:
Desideri che tutto vada bene in campo affettivo, anche se non ti senti sicuro delle tue decisioni. Necessiti un cambiamento che ti faccia crescere nella vita amorosa. Fattti portare dal cuore e agisci secondo le circostanze, otterrai un risultato positivo. In famiglia ci saranno cambiamenti positivi per te ed i tuoi cari e termineranno i contrasti che eventualmente ci fossero. La salute è buona, migliora anche lo stato d’animo, che ti aiuterà a fare ciò che avevi progettato. La situazione economica vivrà una positiva evoluzione, devi solo seguire la strada giusta, la fortuna ti sarà accanto al momento opportuno.

praticamente si adatta a chiunque :haha
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 20.18.00
segnala

bhè... perkè siam quasi tutti single qui... e poi in famiglia nn è detto ke tutti stiano male per cui necessitano di cambiamenti positivi...
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 20.45.02
segnala

@ Red.80:

proviamo qui
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 20.48.34
segnala

Allora LAVORO:

TU: sei incerta tra due opportunità nel lavoro: lasciare ciò che si conosce per lanciarsi nell'ignoto, non è facile. Ben presto dovrai fare il punto sulla situazione e decidere. È il momento giusto.
LE VIBRAZIONI: Le vibrazioni annunciano una realizzazione in campo affettivo o amoroso, una decisione che verrà presa in tuo favore. Te lo sei meritato.
LA RISPOSTA: "Bisogna fare tabula rasa del passato": ecco quello che ti annuncia questa carta. Manderai tutti a quel paese: i colleghi, il principale e le pratiche che ti sono state affidate anche se prenderai delle precauzioni... Hai voglia di novità e non sarai delusa. Avrai l'opportunità di svolgere un lavoro completamente diverso da quello che hai fatto sin d'ora. L'ambiente sarà completamente nuovo, molto trendy, dove potrai bruciare le tappe e investire le tue energie in questo favoloso challenge.

:many
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 20.54.00
segnala

@ Sgrusa: bhè il lavoro ke nn ti soddisfa mi pare c'abbia imbroccato però... :mmm
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 20.56.07
segnala

Amore

TU: Il Giudizio è la carta della realizzazione. Sei disponibile e ricettiva e riceverai una risposta alle tue domande con un segno concreto: un piccione viaggiatore?
LE VIBRAZIONI: Le vibrazioni che accompagnano questa domanda sono tumultuose ed indicano un periodo di disordine. La tua domanda è conflittuale ma non preoccuparti: il disordine nei sentimenti aiuta ad avanzare nella vita...
LA RISPOSTA: Ti attende un rapporto d'amore fondato su sentimenti profondi e sinceri. Non esitare, fidati. Forse si tratta di una relazione con una persona di potere che ti proteggerà o che ti farà da Pigmalione. Qualcuno con importanti responsabilità professionali e socialmente riconosciuto. Potrebbe trattarsi di una persona sposata o occupata che ha già dei figli ma che saprà scegliere se occorre. Il rapporto sarà all'insegna della comprensione reciproca e della tenerezza Questa carta indica una sessualità che ha il fascino dell'esperienza. Tutte le tue fantasie erotiche provocheranno un piacevole stupore per tanta immaginazione.

:many :many :many oddio!! con uno sposato no!! vi prego :cry
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 20.56.28
segnala

ahuahauahuhauah

Conosci la forza di attrazione dell'amianto? Questa sei tu. È appena iniziata una nuova fase della tua esistenza: quella della realizzazione affettiva e sessuale. Sei raggiante e piaci senza dover fare il minimo sforzo.

Le vibrazioni che ti accompagnano contengono in sé la nozione di rinuncia. C'è un aspetto della tua vita affettiva che consideri privo di interesse e le vibrazioni ti aiutano a risolvere questo problema.

Si tratta di una relazione psicologica che si trasformerà in un vero e proprio rapporto amoroso. Questa carta indica la comprensione reciproca senza bisogno di parole. Si tratta forse di una persona che ha una vita interiore molto forte, un artista uno psicologo uno scienziato. Questo rapporto comporta lo sconvolgimento della tua vita affettiva futura. La carta indica una sessualità basata su una forte attrazione fisica e una comunicazione che non ha bisogno di parole.
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 20.58.16
segnala

Red.80 scrive:
bhè il lavoro ke nn ti soddisfa mi pare c'abbia imbroccato però...

ultimamente ciò che non mi soddisfa è solo lo stipendio... mi hanno aumentato (rispetto all'anno scorso) lo stipendio di circa 200 euro, ho più "responsabilità", libertà di azione e contatto con il pubblico.

Ormai ho solo voglia di guadagnare tanti, tanti soldi e "gestire" un qualcosa di mio ;-) ma la trattoria a fine settimana non me la leva ancora dalla testa nessuno.
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 20.59.34
segnala

chiamatemi AMIANTO!!! :many

sai una cosa sgrusa?!?! quando incontrai la mia ex qualche mese prima una mia amica che dice di avere un sesto senso e gli capita di "sentire" certe cose... (dovresti sentire il calore che emana dalle mani....)... mi disse che da li a poco avrei trovato la ragazza e ke era da "lontano" (abitava a più di 20 km... nn molto ma era una rottura di coglioni ogni volta... :haha)("lontano" nel senso che sarebbe cmq stato un impegno la distanza...).... ebbene due mesetti dopo accadette.....
ke robe!!! :-)
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 21.00.42
segnala

Red.80 scrive:
Sei raggiante e piaci senza dover fare il minimo sforzo.

:wow
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 21.01.33
segnala

@ Sgrusa: trattoria?!?! :mmm
ke trattoria al week end????

ma 200 euro all'anno?!!? o al mese...?!?! :mmm
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 21.03.30
segnala

@ Sgrusa: ;-( ho visto ora ke è per donne..... nel sito "alfemminile" mi fai andare.......!!!!!!!!!!!

:many
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 21.03.50
segnala

Red.80 scrive:
ke trattoria al week end????

una trattoria che tiene aperto solo venerdì sera, sabato e domenica tutto il giorno. Esistono

200 euro al mese
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 21.04.16
segnala

Red.80 scrive:
ho visto ora ke è per donne.....

ma no, idiota! non è per donne. E per chi lo fa :hoho
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 21.14.13
segnala

Sgrusa scrive:
ma no, idiota! non è per donne. E per chi lo fa smile

parlano al femminile....
200 al mese...netti??? cribbio!!! nn male!
Red.80 Red.80 26/08/2010 ore 21.15.24
segnala

se penso DOVE lavoro e i soldi che prendo io giuro ke mollerei una bomba...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.