Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

sharp.witted sharp.witted 27/08/2010 ore 13.21.07
segnala

(Nessuno)RE: allora?

Red.80 scrive:
mammamia senso dello humor pari allo zero......

Nella domanda che ti ho fatto ho virgolettato appositamente la parola "spii"...

chiedevo solo cosa ti avesse incuriosito qui

Non conosco ancora il tuo "sense of humor" ma soprattutto tu NON CONOSCI ME, quindi prima di eticchettarmi potresti anche concerdermi il beneficio del dubbio ed ammettere che forse il tuo modo di porti era vagamente inquisitorio?
Cmq tra i vari forum, questo mi sembra quello meno settoriale, insomma più "Varie ed eventuali" anche se non disdegno quelli specifici come; 4 zampe, hot, motociclismo etc. In altri ancora non metterò mai tastiera, vuoi per totale disinteresse, vuoi per sviluppato istinto di sopravvivenza e totale rifiuto verso la stupidità inutilmente aggressiva e guerrafondaia.
Sgrusa Sgrusa 27/08/2010 ore 13.25.44
segnala

sharp.witted scrive:
Cmq tra i vari forum, questo mi sembra quello meno settoriale, insomma più "Varie ed eventuali"

:many

infatti molto eventuali....
picchiasebino picchiasebino 27/08/2010 ore 13.27.18
segnala

@ sharp.witted: dai un occhiata a esoterismo e misteri...il forum piu divertente di chatta...
jackettina jackettina 27/08/2010 ore 13.50.17
segnala

io mica lo prendo per piacere! lo prendo perchè stavo troppo male e la notte mi svegliavo per i dolori :ok poi l' arvenum serve anche per le emorroidi :haha e poi da oggi ho iniziato un integratore in compresse orosolubili... fa vomitare ma mi sembra davvero un buon prodotto... in queti giorni vi saprò dire.
sharp.witted sharp.witted 27/08/2010 ore 14.17.37
segnala

picchiasebino scrive:
dai un occhiata a esoterismo e misteri...il forum piu divertente di chatta...

Ehmmm....già fatto, ma francamente nn riesco a sorriderne, anzi mi mette tristezza. Forse sono troppo pragmatica e di conseguenza la parte spirituale della mia personalità ne paga lo scotto, ma sapere che esistono individui che concepiscono la vita e la conducono in quei temini è decisamente avvilente e quasi angosciante. :-)

sharp.witted sharp.witted 27/08/2010 ore 14.18.02
segnala

picchiasebino scrive:

Ehmmm....già fatto, ma francamente non riesco a sorriderne, anzi mi mette tristezza. Forse sono troppo pragmatica e di conseguenza la parte spirituale della mia personalità ne paga lo scotto, ma sapere che esistono individui che concepiscono la vita e la conducono in quei temini è decisamente avvilente e quasi angosciante. :-)

sharp.witted sharp.witted 27/08/2010 ore 14.38.04
segnala

picchiasebino scrive:

Ehmm...già fatto, ma francamente nn riesco a sorriderne, anzi mi mette tristezza. Forse il profondo pragmatismo che mi contraddistingue toglie spiritualità al mio modo di essere, ma sapere che esistono individui che concepiscono e conducono l'esistenza in quei termini mi rende attonita e seriamente preoccupata, qualora ricoprissero posizioni importanti all'interno della società. In parole povere sono assolutamente contraria a qualsiasi tipo di suggestioni, superstizioni, dottrine/discipline varie, appartenenza a sette, fanatismo fondamentalista di natura sia religiosa che di altra natura, calcio compreso!
Mi sono allargata ma il concetto di base credo sia chiaro. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.