Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LEGIONE.83 28/09/2010 ore 18.19.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ALISA KUZMENKO

come può non meritare la morte questa puttana psicopatica?

p.s. chi ha facebook si documente facendo un breve search, anche se penso si trovino info anche sul web.

i deboli di cuore si astengano dalle ricerche.
8059262
come può non meritare la morte questa puttana psicopatica? p.s. chi ha facebook si documente facendo un breve search, anche se...
Discussione
28/09/2010 18.19.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Red.80 Red.80 28/09/2010 ore 18.26.48
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

:vomitino
jackettina jackettina 28/09/2010 ore 18.38.37
segnala

LEGIONE.83 scrive:
ALISA KUZMENKO
mi sento male.
non ho parole. che schifo.
jackettina jackettina 28/09/2010 ore 18.40.52
segnala

ma come si segnala? io la segnalo.
jackettina jackettina 28/09/2010 ore 18.41.31
segnala

segnalata. che schifo.
jackettina jackettina 28/09/2010 ore 18.45.59
segnala

ma io dico ci sono circa 1800 persone a cui piace :cry ma come si può?
Ghiri70 Ghiri70 28/09/2010 ore 19.38.14
segnala

Meritare la morte? La merita anche il tuo macellaio forse? E tutti coloro che lavorano le carni suine,bovine,ovine,equine,cunicole e pure il tuo pescivendolo? Cos'ha un cane per meritare la compassione che un maiale non merita? Non augurare la morte a nessuno e,se proprio sei così indignato,almeno comincia col diventare vegetariano,piccolo,sensibile,cuoricino di mamma tua che ti vuole tanto beneee :love1
Sgrusa Sgrusa 28/09/2010 ore 19.58.56
segnala

@ LEGIONE.83:

che problema ha?
picchiasebino picchiasebino 28/09/2010 ore 20.23.46
segnala

@ Ghiri70: quoto ghiri...abbiamo letto offese di tutti i tipi e adesso gli scoppia la sensibilità...che cazzo di fake che esistono al mondo...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 28/09/2010 ore 20.30.12
segnala

ma chi è e che ha fatto sta tizia???? :mmm
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 28/09/2010 ore 20.38.13
segnala

Oh Mio Dio! :sbong
picchiasebino picchiasebino 28/09/2010 ore 20.41.48
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
Oh Mio Dio!

il mondo è un postaccio...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 28/09/2010 ore 20.45.19
segnala

@ picchiasebino: Lo so gia da una vita!
loveforpeace loveforpeace 28/09/2010 ore 20.52.02 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: ALISA KUZMENKO

@ Ghiri70: Non sono assai d'accordo con ciò che dici, certo un maiale una mucca o un cavallo non meritano una fine del genere, ma un cane sin dai tempi più antichi si sa che è il "migliore amico dell'uomo" così come i gatti sono i migliori sostenitori della compagnia. Non ritengo neccesario diventare vegetariani anche perchè credo che se una persona è cresciuta in quella maniera trovo difficile cambiare abitudini alimentare. Trovo assai ripugnante invece una persona che si ritiene "artista" facendo quel massacro ad un cane, che se ci pensate non era neanche suo, lo aveva trovato per strada e ha deciso di portarlo a casa e fargli fare quella fine, non aveva alcun diritto! Penso che ogni essere vivente animale o umano merita rispetto ed amore. Secondo me quella ragazza, alisa kuzmenko (nome e cognome scritti di proposito in minuscolo perché è una bestia!), merita solo l'ergastolo a vita senza mai poter vedere la luce del sole, e si dovrebbe solo vergognare di ciò che ha fatto!
14951676
@ Ghiri70: Non sono assai d'accordo con ciò che dici, certo un maiale una mucca o un cavallo non meritano una fine del genere, ma...
Risposta
28/09/2010 20.52.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
orchideaneera orchideaneera 28/09/2010 ore 21.18.45
segnala

@ LEGIONE.83: figlia di puttana
Red.80 Red.80 28/09/2010 ore 22.30.46
segnala

picchiasebino scrive:
@ Ghiri70: quoto ghiri...abbiamo letto offese di tutti i tipi e adesso gli scoppia la sensibilità...che cazzo di fake che esistono al mondo...

Quoto!!!
appenninico appenninico 28/09/2010 ore 22.47.27 Ultimi messaggi
segnala

E' una cosa schifosa ed atroce. Niente da dire. La galera per la tipa ci starebbe eccome.
Ma di cosa ci si lamenta?
Beh, sono i tempi. E chi si lamenta di questo e poi non vuole regole morali che lo "limitano", beh... è molto incoerente.

(Prima di insultare (chi volesse è liberissimo di farlo) cercate almeno di capire che intendo)
Volpy94 Volpy94 29/09/2010 ore 01.23.30 Ultimi messaggi
segnala

E' una brutta scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa psicopatica spero k la notte tt gli animali k ha squartato la sbranano!!! (da viva)
ninjaboy89 ninjaboy89 29/09/2010 ore 08.27.26 Ultimi messaggi
segnala

ho seguito un po' Alisa, ho visto tutte le sue foto e letto quasi tutti i suoi commenti e le risposte ricevute su facebook.
non sono d'accordo con lei quando dice che i cani sono animali e in quanto tali non hanno un'anima. anzi, proprio perchè lo sono ce l'hanno, ma questo dovrei spiegarglielo a lei (e non c'ho voglia).
comunque se l'animale era già morto prima (cioè non l'ha ucciso lei) non vedo dove stia il problema! per quanto macabra, è arte! certo l'unica foto un minimo "artistica" è lei col cuore in mano, ma c'ha provato insomma, io sto dalla sua (se sono andate così le cose eh).
piuttosto credo abbiano qualche problema mentale tutti quelli che spammano "tr**a", "figlia di...", "scema psicopatica" ecc...
che hanno ste persone? qual'è il loro problema? dalle dell'assassina, della squartatrice, ma tr**a? che senso ha?? non ha mica fotografato la sua micia? (magari!)
@Ghiri70 pessimo esempio. loro squartano animali per produrre cibo, non per fare arte o per semplice divertimento!

P.S. Chris Crocker disse "Leave Britney alone!"! beh ora io dico "Leave Alisa alone!". eddatele tregua, orsù!

AGGIORNAMENTO: trovate nuove notizie! Alisa ha fatto ciò che ha fatto 1 o 2 anni fa! le notizie e i profili che girano adesso sono tutti fake e troll! quindi rallegratevi il cuore! il cane era già morto, lei fa la veterinaria e aveva il compito di trovare delle ossa per tirar su uno scheletro. mentre i compagni di scuola hanno comprato ossa già ripulite, lei ha fatto da sé con un cane morto trovato lì! poi ha fatto foto e video per "arte" il che è plausibilissimo! quindi seriamente, datele tregua! anche perchè... dopo un anno o due basta no?
14953184
ho seguito un po' Alisa, ho visto tutte le sue foto e letto quasi tutti i suoi commenti e le risposte ricevute su facebook. non...
Risposta
29/09/2010 8.27.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 08.46.15 Ultimi messaggi
segnala

per tutti coloro che hanno da rompermi i coglioni qui, siete poveri frustrati falliti, evitate di rompermi il cazzo quando io non lo richiedo e non cerco il confronto dato che risultate patetici e noiosi, il post che ho aperto ha tutte le intenzioni del mondo meno che di battibeccare con 4 idioti come voi che portano rancore per la merda che gli ho fatto mangiare quando mi è andata di fargliela mangiare, su di tutti per poverino di ghiri70, il povero cucciolo è rimasto offeso ed ora cerca con un patetico non credibile senso dell'etica di contestare gli atti di questa maledetta puttana psicolbile che ucciderei senza pietà con le mie mani dato il fatto che prendersela con macabra e inaudita violenza contro animali come i cani non solo è da vigliacchi in primis (loro non reagiscono si fidano dell'uomo e sn buoni come il pane) ma in secondo luogo evidenza una malattia mentale deviata e incurabile per la quale esistono solo determinate terapie sperimentate sulla faccia della terra ovvero la lobotomizzazione, elettro shock o cura farmacologica tipica dei manicomi ormai estinti, ovviamente senza dimenticarci dell'iniezione letale che putroppo si rivela fin troppo civile per certi aspetti.

detto questo passo e fanculo ;-)
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 09.43.50
segnala

@ LEGIONE.83:
le immagini non le ho guardate.... sono di cuore debole come dici tu!!! ;-(

comunque a me ha fatto piacere leggere la TUA sensibilita' rispetto ad un argomento, qui siamo tutti nick, quello che va considerato di volta in volta e' l'argomento secondo me !!!

quindi....... bravo! :ok
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 29/09/2010 ore 10.38.06 Ultimi messaggi
segnala

ninjaboy89 scrive:
ho seguito un po' Alisa.........................trovate nuove notizie! Alisa ha fatto ciò che ha fatto 1 o 2 anni fa! le notizie e i profili che girano adesso sono tutti fake e troll! quindi rallegratevi il cuore! il cane era già morto, lei fa la veterinaria e aveva il compito di trovare delle ossa per tirar su uno scheletro. mentre i compagni di scuola hanno comprato ossa già ripulite, lei ha fatto da sé con un cane morto trovato lì! poi ha fatto foto e video per "arte" il che è plausibilissimo! quindi seriamente, datele tregua! anche perchè... dopo un anno o due basta no?

:ok
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 29/09/2010 ore 10.39.54 Ultimi messaggi
segnala

LEGIONE.83 scrive:
...che ucciderei senza pietà con le mie mani...

non saresti capace di far del male neppure ad una mosca... :-)
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 10.47.12 Ultimi messaggi
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 10.47.24 Ultimi messaggi
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 10.56.39
segnala

LEGIONE.83 scrive:
per tutti coloro che hanno da rompermi i coglioni qui, siete poveri frustrati falliti, evitate di rompermi il cazzo quando io non lo richiedo e non cerco il confronto dato che risultate patetici e noiosi,

cose gia lette...
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 10.58.54
segnala

picchiasebino scrive:
cose gia lette...

vero! per una volta .... poteva valere la pena vedere o voler vedere altro!!!! :ok
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 29/09/2010 ore 11.14.37 Ultimi messaggi
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 11.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino:

mi sei completamente indifferente, non ti ho mai cagato dal quanto sei insulso ;-)
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 11.17.49 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2010 ore 11.24.21
segnala

avevo aperto un topik ieri cn le immagini forti ma mi sa che mi è stato cancellato da qlc...
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 11.27.29
segnala

avevo aperto un topik ieri cn le immagini forti ma mi sa che mi è stato cancellato da qlc...

meno male ... ;-(

sono impressionabile!
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 11.28.55
segnala

LEGIONE.83 scrive:
i sei completamente indifferente, non ti ho mai cagato dal quanto sei insulso

cambia registro..ormai annoi con le soltie frasi...
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 11.30.22
segnala

avevo aperto un topik ieri cn le immagini forti ma mi sa che mi è stato cancellato da qlc.

mo' guardo... io non sono stata
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2010 ore 11.31.10
segnala

@ Sgrusa: eh lo so..mi avevi dato l ok..
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 11.31.41
segnala

@ napoletanaCAtenOpep:

ste foto dove le avete beccate? perchè io su face vedevo solo quella di lei con il cuore in mano... che poteva essere d'oca dopo la pulitura e spennatura
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 11.32.17 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2010 ore 11.32.38
segnala

@ Sgrusa: su fb sono potuta entrare nell album
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 11.33.05
segnala

Sgrusa scrive:
ste foto dove le avete beccate? perchè io su face vedevo solo quella di lei con il cuore in mano... che poteva essere d'oca dopo la pulitura e spennatura

ma infatti nn si sa nemmeno se sono vere quelle foto...
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 11.34.56
segnala

mi avevi dato l ok..

pensavo fosse quella del cuore... non foto con tanto di sventramento animalesco :hoho

cmq a me non hanno fatto effetto... sono le stesse scene che vedo davanti alla maccelleria equina la mattina quando portano dentro la carne.

Poi ovviamente i cani sono i cani, la gente è debole di cuore... ma l'effetto cambia poco.

Avrò il pelo sullo stomaco... mi da più noia vedere i cani nei canili, vivi e sofferenti, mi da noia vedere i cani sotto provetta per le prove... li mi si stringe il cuore, per il resto è carne e lei una che va curata.
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 11.36.07
segnala

comunque vera o finta un'immagine cruenta e sgradevole rimane cruenta e sgradevole.....

:vomitino

non capisco perche' postarle.... sinceramente chi vuole se le va a vedere su FB... o no?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2010 ore 11.37.07
segnala

@ LaPippi.DM: avevo scritto un discorso prima nn avevo messo solo le foto ;-)
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 11.38.52
segnala

avevo scritto un discorso prima nn avevo messo solo le foto

NAP.... mi gia' sono cuccata le ciccione in mutande.... :hoho

TI PREGO ABBI PIETA' !!!!!!!!!!!!! 0:-)

:rosa

Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 11.40.20
segnala

LaPippi.DM scrive:
sinceramente chi vuole se le va a vedere su FB... o no?

io non ho visto nulla su facebook, per questo chiedevo dove le aveva prese.

Le carcasse animali non sono cruenti in sè, cruente è il fatto che la ragazzina sia felice del massacro, ma lì c'è un problema visto che non c'è utilità di cibarsene, ma più il gusto dell'orrido alla stregua delle sette che sacrificavano le bestie.

tra l'altro poi il sacrificio animale è sempre stato usato nelle religioni come offerta a Dio... il punto è che qui non sacrifica niente :hoho le piace e basta e non so se sia stata fatta "l'operazione" da cane vivo o da morto.

Ma trovarle un lavoro in maccelleria no? magari si diverte anche se la bestia è morta :hoho
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 11.44.57
segnala

Sgrusa scrive:
Ma trovarle un lavoro in maccelleria no

io in macelleria vado poco perche' i cadaveri (soprattutto quelli interi tanto per capirci ) mi fanno senso.... da piccola quando ho capito che la carne veniva dagli animale e non era cibo proveniente da chi sa dove non ho piu' voluto consapevolemnete mangiare carne... mia mamma me la rifilava sotto mentite spoglie.

ora mangio poche cose di carne .... ma la mangio! ma se posso evitare di vedere il corpo di un animale seviziato o ucciso o semplicemente morto lo faccio...

picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 11.44.59
segnala

mo a parte tutto io nn avrei il coraggio di uccidere un animale e poi squartarlo...a tal proposito quando i miei nonni avevano la campagna avevano messo delle oche allora un giorno mia nonna decide di ucciderne una e con un colpo dd'accetta gli taglia la testa...quell oca ha continuato a correre per un quarto d'ora buono senza testa...la regalò a mia madre ma mia madre nn ebbe il coraggio di cucinarla e la buttò :hoho
orchideaneera orchideaneera 29/09/2010 ore 11.53.48
segnala

@ LEGIONE.83: questa maledetta puttana psicolbile che ucciderei senza pietà con le mie mani dato il fatto che prendersela con macabra e inaudita violenza contro animali come i cani non solo è da vigliacchi in primis (loro non reagiscono si fidano dell'uomo e sn buoni come il pane) ma in secondo luogo evidenza una malattia mentale deviata e incurabile

quoto
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 11.57.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa:

proprio non capisci la differenza tra violenza gratuita e non? qui si parla di macabra violenza su esseri innocenti ed esenti da qualsiasi colpa non a fini alimentari ma di divertimento, a questo è stato aggiunto la pubblicazione per compiacimento degli atti ovviamente per motivi di frustrazione personale e ricerca di protagonismo, purtroppo ottenuto.

questo soggetto ha UCCISO prima di squartare, mutilare e via dicendo, non uno ma PIU' cani questo è un dettaglio da non trascurare per inquadrare questa maledetta puttana.
14953846
@ Sgrusa: proprio non capisci la differenza tra violenza gratuita e non? qui si parla di macabra violenza su esseri innocenti ed...
Risposta
29/09/2010 11.57.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 14.24.23
segnala

LEGIONE.83 scrive:
proprio non capisci la differenza tra violenza gratuita e non?

si, lo distinguo tutte le volte che aggredisci qualcuno in un topic
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 14.42.09
segnala

LaPippi.DM scrive:
da piccola quando ho capito che la carne veniva dagli animale e non era cibo proveniente da chi sa dove non ho piu' voluto consapevolemnete mangiare carne...

da piccola ho visto come mia nonna uccideva i conigli, come li squartava. Ho visto come mia nonna uccideva le oche e le galline, un bastone e un colpo secco al collo... il più era pigliarle e avere sangue freddo per non farle soffrire... non tanto per loro quanto per la tenerezza della carne poi.

Ho visto bollire pentoloni con piume ovunque, ho visto togliere magoni, fegati e cuori, ho visto metterlo nel forno a legna insieme alle patate. La cosa non mi urtava un attimo, ma capivo che era per cibo.

Ma questo è OT, la ragazza non lo fa per cibo, ma per diletto. Rimane il fatto che queste nuove generazioni che non hanno mai visto un anatra viva, se non spennata e pronta al supermercato, pronte a fare le vegane in nome di una sensibilità verso esseri che sono inferiori rispetto a noi nella catena alimentare, per poi vederle uccidere e colpire con altre armi amiche di 20 anni o sconosciute di 2 giorni per 4 lire o per non si sa quale scopo di insensibilità... mi fa ridere. Molto ridere.

Ma siamo nel web, va bene togliere le immagini (lo dico per i supervisori sopra di me), va bene far togliere le parole, ma ritrovate voi stessi, spesso sono peggio altri giochini psicologici... fatti senza la vista del sangue, ma atti a uccidere le persone dentro.

MI SONO ROTTA IL CAZZO DELLA SENSIBILITA' FINTA DELLE PERSONE, MI SONO ROTTA IL CAZZO DI FAR VEDERE QUANTO UNO E' BUONO, BRAVO E BELLO QUANDO DENTRO E' UN PEZZO DI MERDA CHE VENDEREBBE SUA NONNA PER 2 TETTE GONFIATE.

Ci siamo capiti?
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 14.46.10
segnala

Sgrusa scrive:
Ci siamo capiti?

si capito tutto...
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 14.47.38
segnala

picchiasebino scrive:
si capito tutto...

mi urtano le persone che fanno le sensibili sugli animali per poi essere bastardo con il prossimo.

Non sai quanto.
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 14.48.36
segnala

Sgrusa scrive:
mi urtano le persone che fanno le sensibili sugli animali per poi essere bastardo con il prossimo.

Non sai quanto.

lo scritto all inizio del post..
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 14.50.00
segnala

picchiasebino scrive:
lo scritto all inizio del post..

orco cane!! ancora d'accordo? :haha

ma ci dobbiamo sposare io e te o sei solo il mio fake? :hoho
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 14.51.06
segnala

Sgrusa scrive:
ma ci dobbiamo sposare io e te o sei solo il mio fake?

:many
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 14.55.17
segnala

Sgrusa scrive:
pronte a fare le vegane in nome di una sensibilità verso esseri che sono inferiori rispetto a noi nella catena alimentare,

questi sono punti di vista, non condivisibili ma neppure troppo da banalizzare.
io non sono vegertaria ne' vegana... ma e' una scelta che ha molte motivazioni condivisibili o no... ma che non si possono ridurre alla "sensibilita' per esseri inferiori a noi nella catena alimentare...." non e' solo quello...

essere sensibili verso un argomento non vuol dire non esserlo per forza verso altri.

detto questo io trovo giusto non mettere delle foto FORTI .

per il resto Sgrusa, qui siamo sul web ti devi per forza accontentare di quello che la gente ti fa vedere di se'....
non so quanto qui dentro si possa valutare la vera o finta sensibilita' di qualcuno.

Immagino che non ci saremo capite ;-)
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 14.59.16
segnala

Sgrusa scrive:

ieri ad una conferenza parlavano proprio del "prossimo" ....

banalmente e' stato posta l'attenzione sul fatto che "prossimo" vuol dire "vicino" quello che abbiamo accanto.
se ci pensi gli animali fanno parte di questa categoria.

di certo tu hai un'immagine piu' "contadina" degli animali.... io piu' da "compagnia" ....

questa differenza fa fare valutazioni diverse.
Ombra8977 Ombra8977 29/09/2010 ore 15.03.35
segnala

@ Ghiri70: Cioè tu non sei normale... Allora un conto è il macellaio che lavora la carne per sfamare le persone non provandoci gusto, un altro conto è una brutta troia psicopatica che uccide gli animali solo per il gusto di farlo!!! a stronzo di merdaaaaaaaaaa
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 15.44.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa:

ahaha che patetica, mi viene da ridere, tu cosa pensi di valere nei confronti miei o di tanti altri?? te lo dico io vali 0 o meno di 0, ergo ogni altra spiegazione è superflua :-)

14955021
@ Sgrusa: ahaha che patetica, mi viene da ridere, tu cosa pensi di valere nei confronti miei o di tanti altri?? te lo dico io...
Risposta
29/09/2010 15.44.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ghiri70 Ghiri70 29/09/2010 ore 15.56.54
segnala

LEGIONE.83 scrive:
il povero cucciolo è rimasto offeso

Chi è che è rimasto offeso,scusa? :haha
Dai su che la mammina ti deve cambiare il pannolone che ti sei cagato di nuovo addosso,cicciobbello :bacio
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 15.57.50
segnala

LEGIONE.83 scrive:
ahaha che patetica, mi viene da ridere, tu cosa pensi di valere nei confronti miei o di tanti altri?? te lo dico io vali 0 o meno di 0, ergo ogni altra spiegazione è superflua

quindi? pensi che io sia preoccupata?

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 29/09/2010 ore 16.00.03 Ultimi messaggi
Ghiri70 Ghiri70 29/09/2010 ore 16.01.20
segnala

100% animalisti :haha Vorrei vederli difendere le zanzare dalle uccisione indiscriminata che ne viene fatta ed allora,solo allora,potrei dar loro un minimo di credito :many
Ghiri70 Ghiri70 29/09/2010 ore 16.02.11
segnala

@ Diavolettotentatore: :hihi Che cattivo sei,prendertela con un minore minorato :nonono
Ghiri70 Ghiri70 29/09/2010 ore 16.32.04
segnala

Ombra8977 scrive:
il macellaio che lavora la carne per sfamare le persone non provandoci gusto, un altro conto è una brutta troia psicopatica che uccide gli animali solo per il gusto di farlo!!! a stronzo di merdaaaaaaaaaa

Il macellaio uccide per denaro.

Tu mi insulti perché sei dietro uno schermo.Se fossi qui davanti a me ti cagheresti in mano,piccina. :ok
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 16.54.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore:

cazzo con questa battuta chissà in quanti si stanno sganasciando dalle risate! che por omm :-(
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 16.55.30
segnala

Legione... continua così... sei sulla buona strada per far saltare l'account per 3 giorni
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 16.55.53 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa:

ah ok sei talmente handicappata che non riesci manco a sostenere una discussione ergo fai domande a vanvera :-) ottima tecnica tipica dei down in et infantile.

che cesso fallito di merda che sei :-)
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 16.56.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70:

ahahah guardalo qua il preso male!! sarai mica andato a piangere dal don eh?? :-( ahahhaha
LEGIONE.83 LEGIONE.83 29/09/2010 ore 16.58.42 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 16.59.32
segnala

LEGIONE.83 scrive:
ma non rompere il cazzo

te l'ho già detto... su di me puoi dire ciò che vuoi, pure su mia madre. Sugli altri no.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.