Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 28/09/2010 ore 20.38.13
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

Oh Mio Dio! :sbong
picchiasebino picchiasebino 28/09/2010 ore 20.41.48
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

napoletanaCAtenOpep scrive:
Oh Mio Dio!

il mondo è un postaccio...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 28/09/2010 ore 20.45.19
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

@ picchiasebino: Lo so gia da una vita!
loveforpeace loveforpeace 28/09/2010 ore 20.52.02 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: ALISA KUZMENKO

@ Ghiri70: Non sono assai d'accordo con ciò che dici, certo un maiale una mucca o un cavallo non meritano una fine del genere, ma un cane sin dai tempi più antichi si sa che è il "migliore amico dell'uomo" così come i gatti sono i migliori sostenitori della compagnia. Non ritengo neccesario diventare vegetariani anche perchè credo che se una persona è cresciuta in quella maniera trovo difficile cambiare abitudini alimentare. Trovo assai ripugnante invece una persona che si ritiene "artista" facendo quel massacro ad un cane, che se ci pensate non era neanche suo, lo aveva trovato per strada e ha deciso di portarlo a casa e fargli fare quella fine, non aveva alcun diritto! Penso che ogni essere vivente animale o umano merita rispetto ed amore. Secondo me quella ragazza, alisa kuzmenko (nome e cognome scritti di proposito in minuscolo perché è una bestia!), merita solo l'ergastolo a vita senza mai poter vedere la luce del sole, e si dovrebbe solo vergognare di ciò che ha fatto!
14951676
@ Ghiri70: Non sono assai d'accordo con ciò che dici, certo un maiale una mucca o un cavallo non meritano una fine del genere, ma...
Risposta
28/09/2010 20.52.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
orchideaneera orchideaneera 28/09/2010 ore 21.18.45
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

@ LEGIONE.83: figlia di puttana
Red.80 Red.80 28/09/2010 ore 22.30.46
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

picchiasebino scrive:
@ Ghiri70: quoto ghiri...abbiamo letto offese di tutti i tipi e adesso gli scoppia la sensibilità...che cazzo di fake che esistono al mondo...

Quoto!!!
appenninico appenninico 28/09/2010 ore 22.47.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

E' una cosa schifosa ed atroce. Niente da dire. La galera per la tipa ci starebbe eccome.
Ma di cosa ci si lamenta?
Beh, sono i tempi. E chi si lamenta di questo e poi non vuole regole morali che lo "limitano", beh... è molto incoerente.


(Prima di insultare (chi volesse è liberissimo di farlo) cercate almeno di capire che intendo)
Volpy94 Volpy94 29/09/2010 ore 01.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

E' una brutta scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa psicopatica spero k la notte tt gli animali k ha squartato la sbranano!!! (da viva)
ninjaboy89 ninjaboy89 29/09/2010 ore 08.27.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ALISA KUZMENKO

ho seguito un po' Alisa, ho visto tutte le sue foto e letto quasi tutti i suoi commenti e le risposte ricevute su facebook.
non sono d'accordo con lei quando dice che i cani sono animali e in quanto tali non hanno un'anima. anzi, proprio perchè lo sono ce l'hanno, ma questo dovrei spiegarglielo a lei (e non c'ho voglia).
comunque se l'animale era già morto prima (cioè non l'ha ucciso lei) non vedo dove stia il problema! per quanto macabra, è arte! certo l'unica foto un minimo "artistica" è lei col cuore in mano, ma c'ha provato insomma, io sto dalla sua (se sono andate così le cose eh).
piuttosto credo abbiano qualche problema mentale tutti quelli che spammano "tr**a", "figlia di...", "scema psicopatica" ecc...
che hanno ste persone? qual'è il loro problema? dalle dell'assassina, della squartatrice, ma tr**a? che senso ha?? non ha mica fotografato la sua micia? (magari!)
@Ghiri70 pessimo esempio. loro squartano animali per produrre cibo, non per fare arte o per semplice divertimento!

P.S. Chris Crocker disse "Leave Britney alone!"! beh ora io dico "Leave Alisa alone!". eddatele tregua, orsù!

AGGIORNAMENTO: trovate nuove notizie! Alisa ha fatto ciò che ha fatto 1 o 2 anni fa! le notizie e i profili che girano adesso sono tutti fake e troll! quindi rallegratevi il cuore! il cane era già morto, lei fa la veterinaria e aveva il compito di trovare delle ossa per tirar su uno scheletro. mentre i compagni di scuola hanno comprato ossa già ripulite, lei ha fatto da sé con un cane morto trovato lì! poi ha fatto foto e video per "arte" il che è plausibilissimo! quindi seriamente, datele tregua! anche perchè... dopo un anno o due basta no?
14953184
ho seguito un po' Alisa, ho visto tutte le sue foto e letto quasi tutti i suoi commenti e le risposte ricevute su facebook. non...
Risposta
29/09/2010 8.27.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.