Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

kittylover kittylover 23/04/2011 ore 12.40.21
segnala

PerplessoUomini e (scarsa) comprensione

Riflettevo oggi su come gli uomini dimostrino in molti frangenti scarsa comprensione per le problematiche che gli si presentano.. facili da capire per chiunque meno che per loro :hihi Presi dal loro egoismo e dal volersi sentire spesso al centro della scena, seppur inconsapevolmente :mmm
Due fatti:
1- Il mio boy insiste perché chieda 2 gg di permesso al lavoro (inizio la stagione alla reception in campeggio a fine maggio) per il w-e del 2 giugno :mmm Detto e stradetto che non posso, faccio la stagione, non mi va di chied permessi ed è gg di massima affluenza.. Niente, "digli che hai un matrimonio in Liguria" :sbong... Poi: Sai io volevo andare in Liguria, tu sei mai stata? dai allora andiamo in Liguria... E se io non voglio andare in Liguria? :mmm :hell
2- Mio padre è l'unico che lavora in casa, mia madre va beh insegni all'asilo, va beh hai le faccende pure da sbrigare ma... Alla fine non hai niente da fare :sbong

So che molte donne mi daranno ragione... E non è un post generalista. :-)))
Supremo.Imperatore Supremo.Imperatore 23/04/2011 ore 12.44.31
segnala

(Nessuno)RE: Uomini e (scarsa) comprensione

kittylover scrive:
Riflettevo oggi su come gli uomini dimostrino in molti frangenti scarsa comprensione per le problematiche che gli si presentano.. facili da capire per chiunque meno che per loro smile Presi dal loro egoismo e dal volersi sentire spesso al centro della scena, seppur inconsapevolmente smile
Due fatti:
1- Il mio boy insiste perché chieda 2 gg di permesso al lavoro (inizio la stagione alla reception in campeggio a fine maggio) per il w-e del 2 giugno smile Detto e stradetto che non posso, faccio la stagione, non mi va di chied permessi ed è gg di massima affluenza.. Niente, "digli che hai un matrimonio in Liguria" smile... Poi: Sai io volevo andare in Liguria, tu sei mai stata? dai allora andiamo in Liguria... E se io non voglio andare in Liguria? smile smile
2- Mio padre è l'unico che lavora in casa, mia madre va beh insegni all'asilo, va beh hai le faccende pure da sbrigare ma... Alla fine non hai niente da fare smile

So che molte donne mi daranno ragione... E non è un post generalista. smile

Ma se con questo tipo non ci stai bene che ci stai a fare?
Otre che poco sensibile versoi tuoi interessi, mi pare anche un po' menefreghista nei tuoi confronti.
ADSL09 ADSL09 23/04/2011 ore 12.46.32
segnala

@ kittylover: andateci prima di fine maggio.
kittylover kittylover 23/04/2011 ore 12.47.44
segnala

Supremo.Imperatore scrive:
Ma se con questo tipo non ci stai bene che ci stai a fare?
Otre che poco sensibile versoi tuoi interessi, mi pare anche un po' menefreghista nei tuoi confronti.

Ci sto bene ma poi tutte queste "piccole" cose mi danno sempre da pensare troppo. Me lo dico pure io che se devo essere così cerebrale non si va da nessuna parte. :-(
Cmq io faccio quello che voglio, nel senso il permesso se lo ficca sul... :dito :haha
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 23/04/2011 ore 12.48.34 Ultimi messaggi
ADSL09 ADSL09 23/04/2011 ore 12.48.48
segnala

@ Supremo.Imperatore: uaa che paroloneee... 1 problema, via ognuno per i cazzi suoi !! bel modo di affrontare le cose.
Supremo.Imperatore Supremo.Imperatore 23/04/2011 ore 12.48.54
segnala

kittylover scrive:
"piccole"

dici, piccole? mmmmmmmmmmmmmmmm
marcoistrue marcoistrue 23/04/2011 ore 12.49.15
segnala

beh per le ferie ti ha chiesto una cosa "improponibile" per la liguria poteva dirti che a lui piacerebbe andarci e che cosa ne pensavi, sui tuoi genitori non metto becco
kittylover kittylover 23/04/2011 ore 12.55.37
segnala

Supremo.Imperatore scrive:

dici, piccole? mmmmmmmmmmmmmmmm

Infatti, "piccole".. leggi meglio è fra virgolette.. le cose piccole alla lunga mi stanno logorando :-(
picchiasebino picchiasebino 23/04/2011 ore 13.09.35
segnala

giusto..dico io come ti viene in mente un matrimonio in liguria...almeno in toscana è più plausibile...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.