Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

kittylover kittylover 23/04/2011 ore 17.27.29
segnala

(Nessuno)RE: Uomini e (scarsa) comprensione

QueenVee scrive:
@ kittylover: Forse sicuramente preso dalla troppa voglia di stare un pò con te, è risultato insistente e invadente..

Non mi sembra il caso di prendersela tanto comunque, potete recuperare qualche altra volta.

:haha Sì è per quello lo so :haha

Infatti è quello che penso pure io, possiamo fare un w-e in un altro momento. :-)))
Cmq mi devo tranquillizzare io in primis perché vivo tutto troppo di testa.
marcoistrue marcoistrue 23/04/2011 ore 17.42.49
segnala

kittylover scrive:
Cmq mi devo tranquillizzare io in primis perché vivo tutto troppo di testa.

lasciati andare
segui il tuo cuore e arrivando alle stelle
prova a prendere quelle
nessuna è più bella di me
e non dirmi ti amo anche tu
dammi soltanto il tuo cuore
e niente più

QueenVee QueenVee 23/04/2011 ore 17.43.00
segnala

Secondo me non sei del tutto serena in questa storia, perché di ogni piccolezza ne fai un dramma, come una donna che dopo tanti anni non ce la fa più, quando invece stai insieme a questo ragazzo solo da poco..

Pensaci bene, boh :mmm
lucingalleria lucingalleria 23/04/2011 ore 17.44.43
segnala

kitty il lavoro può attendere,spesso per non togliere nulla al lavoro ci perdiamo il meglio della vita il tuo lui l'ha capito
marcoistrue marcoistrue 23/04/2011 ore 17.49.21
segnala

lucingalleria scrive:
kitty il lavoro può attendere,spesso per non togliere nulla al lavoro ci perdiamo il meglio della vita il tuo lui l'ha capito

ma che dici? scusa eh ma lui sa che sono i primi giorni di lavoro per lei, e le chiede di stare a casa dal lavoro per trascorrere un fine settimana romantico...ma no
lucingalleria lucingalleria 23/04/2011 ore 17.54.11
segnala

rinunci oggi, rinunci domani, poi lamentiamoci che la vita di coppia si appiattisce e lui non ti chiede più di andare in nessun posto eh
kittylover kittylover 23/04/2011 ore 17.54.47
segnala

QueenVee scrive:
Secondo me non sei del tutto serena in questa storia, perché di ogni piccolezza ne fai un dramma, come una donna che dopo tanti anni non ce la fa più, quando invece stai insieme a questo ragazzo solo da poco..

Pensaci bene, boh

:inchino

BINGO! :ok La verità è che faccio fatica a stare con qualcuno... sul serio! Probabilmente adotto un meccanismo di difesa per cui, pensando che le cose andranno cmq male, o volendo che vadano male (:mmm), cerco di distruggere la sua persona ai miei occhi in modo da non soffrire :mmm
Boh, la verità è che non mi capisco nemmeno io... lo stare con qualcuno in una prospettiva futura/ di routine mi scombussola.
Spero sia soltanto perché devo ancora iniziare a lavorare e sono abb sfaccendata, quand'è così divento eccessivamente riflessiva.

:-) :-(
marcoistrue marcoistrue 23/04/2011 ore 17.57.31
segnala

lucingalleria scrive:
rinunci oggi, rinunci domani, poi lamentiamoci che la vita di coppia si appiattisce e lui non ti chiede più di andare in nessun posto eh

basta semplicemente rimandare a quando la cosa sarà fattibile, vista la situazione...la liguria non scappa
kittylover kittylover 23/04/2011 ore 17.59.21
segnala

lucingalleria scrive:

Ci sto insieme veramente da pochissimo! Non penso che aspettare un mese o due per fare un w-e cambierà il suo atteggiamento nei miei confronti. :-) La priorità la dò alla stagione, e non saremo cmq lontani.
QueenVee QueenVee 23/04/2011 ore 18.05.04
segnala

kittylover scrive:
BINGO! La verità è che faccio fatica a stare con qualcuno... sul serio! Probabilmente adotto un meccanismo di difesa per cui, pensando che le cose andranno cmq male, o volendo che vadano male (), cerco di distruggere la sua persona ai miei occhi in modo da non soffrire
Boh, la verità è che non mi capisco nemmeno io... lo stare con qualcuno in una prospettiva futura/ di routine mi scombussola.
Spero sia soltanto perché devo ancora iniziare a lavorare e sono abb sfaccendata, quand'è così divento eccessivamente riflessiva.

Ti vedo come una ragazza troppo precisa, che alle piccole imprecisioni reagisce più male del dovuto.

Non vedo in te tutta quella spensieratezza, euforia e leggerezza che solitamente una persona da poco innamorata dovrebbe percepire.. Troppo cauta, troppo sostenuta, troppo distaccata, troppo NON LIBERA.

Con questo non voglio dire che i "problemi" vanno presi con leggerezza, ma nemmeno che di ogni piccolezza bisogna farne un dramma.

L'hai detto tu stesso: non ti capisci nemmeno tu. E direi che sia proprio il caso di iniziare a farlo, senza prendere -consapevolmente o non- in giro questo ragazzo.. Se parti con la convinzione che andrà o deve andare male, continuare a viaggiare non ha senso. Tenderesti sempre a reprimere, a polemizzare.. E ci andresti male tu in primis.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.