Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

kittylover kittylover 23/04/2011 ore 18.20.52
segnala

(Nessuno)RE: Uomini e (scarsa) comprensione

QueenVee scrive:
L'hai detto tu stesso: non ti capisci nemmeno tu. E direi che sia proprio il caso di iniziare a farlo, senza prendere -consapevolmente o non- in giro questo ragazzo.. Se parti con la convinzione che andrà o deve andare male, continuare a viaggiare non ha senso. Tenderesti sempre a reprimere, a polemizzare.. E ci andresti male tu in primis.

Ho delle sensazioni negative, in alcuni momenti, che offuscano per un attimo quelle positive. Cmq ci tengo a dire che non gli scasso le balle e che, come mi ha confermato lui stesso, questi momenti di "troppa riflessione" poi mi passano.
Per quanto riguarda i sentimenti, io gli voglio bene e anche lui a me, ma non è scattato qualcosa in più che mi/ ci faccia dire di essere innamorata/i. E per lui è lo stesso, quindi sono sicura che non sto prendendo in giro nessuno. Spero che accada, ma non lo posso sapere. Non voglio però buttare via il buono che c'è per una sensazione di negatività, non mi pare il caso.
Sì, sono precisa :-))) Dio, non troppo... sono permalosa e purtroppo reagisco in modo esagerato a delle piccolezze. Non mi piace tenermi dentro i fastidi e quindi gliene parlo, lui tende a sorvolare su tutto e ad essere sempre diplomatico pena a volte essere ambiguo e poco chiaro sulle sue sensazioni. E' carattere, e devo imparare a prenderlo così com'è. D'altronde anche lui finora ha sempre preso "bene" i miei momenti di confusione. :-)

Sicuramente la differenza lo fa l'essere innamorati.. il voler bene è un gradino in sotto, e mi permette di essere ancora "troppo" lucida, e di conseguenza forse di pensare troppo. Faccio fatica ad abbandonare del tutto le mie difese.
Finora nemmeno lui mi ha dato dimostrazione di essere innamorato di me, d'altronde, quindi lascio che il tempo faccia il suo corso e chissà che non sia la volta buona. :-)
Fin dall'inizio ho avuto però una sensazione di particolare sintonia con lui, che fosse una persona che potesse farmi stare bene... non è permaloso, a differenza mia, vive le cose in modo naturale e spontaneo e non si lascia (in apparenza) turbare troppo da miei sbalzi d'umore momentanei... :hihi
Non è un santo, cmq, anche se dai miei post la cattiva e pazza sembro sempre io :-( :-)))
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 23/04/2011 ore 20.46.48 Ultimi messaggi
segnala

kitty ma poi da quel lato lì???capiscimi... :haha
moana.eva moana.eva 23/04/2011 ore 20.49.19
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

poVca
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 23/04/2011 ore 20.51.53 Ultimi messaggi
segnala

@ moana.eva: più che altro...cuViosa... :haha
moana.eva moana.eva 23/04/2011 ore 20.52.53
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
più che altro...cuViosa...

ora posso dire con certezza che tu sia donna :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 23/04/2011 ore 20.56.40 Ultimi messaggi
kittylover kittylover 24/04/2011 ore 15.26.43
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: Tutti curiosi qua dentro eh? :devilfurbo :haha
Le cose vanno sempre meglio, diciamo :hihi :-)))

Devo ancora inquadrarlo bene sotto quell'aspetto, ma è un finto "esperto" secondo me :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.